Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2004, 11:21   #41
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
Re: Ti capisco purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988
Ti capisco purtroppo troppo bene...

Ma se una persona ti credeva veramente prima... perché ora non deve più crederti per un semplice mex che non vuol dire nulla? Cioè quello che abbiamo passato assieme non conta? Le canzoni, i momenti, quella panchina, quella notte in austria, quel giorno in doccia, i segreti che ci siamo confessati (anche quelli che sappiamo solo io e lei) non valgono nulla, non le fanno venire neanche un dubbio? Secondo lei i mi sarei solo divertito quando invece ero felice di stare assieme alla persona che amo, l'unica che abbia mai amato veramente? Perché tutto ciò? Altro che straccio in autostrada in week-end d'Agosto...

Prima venivo da mesi e mesi bui, non una risposta al senso della vita, solo 3 amici speciali... ad un certo punto trovi la risposta... e poi si frantuma in mille pezzi ... perché? Io non posso lasciarla andar via così... ma non so cosa fare.

farò così anche se la mia resistenza alcolica non mi permette di diventare ....non conosco ancora il mio limite

ahhhhhhhhhhh le donne, sono la nostra fonte di gioia e di sofferenza!!
mi dispiace tantissimo, fatti coraggio e riconquistala.
io nn mi sono ancora arreso.
Old 02-09-2004, 12:14   #42
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Re: Datemi canzoni tristi! :cry:

Quote:
Ragazzi tristi di tutto il mondo... che volete una ragazza... quella perfetta... che eravate riusciti a conquistare... che vi dava felicità... e che ora crede che voi(io) l'abbiate tradita quando invece non è così e l'amate alla follia.... rispondete a questo 3D e ditemi ogni sorta di canzone triste , d'amore, negativa... che cmq tratti dell'amore... e anche qualche canzone positiva che tratti sempre dell'amore.. accettasi ogni genere(ma soprattutto di quelli più indicati.. quindi non extra duri)
Thanks!

P.S.: il 3D è aperto a tutti

non trattano d'amore, ma solo raramente sono riuscito a resistere fino all'ultima canzone... Joy Division - Unknown Pleasures
Old 02-09-2004, 12:16   #43
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
New dawn fades - Joy Division
...appunto
Old 02-09-2004, 12:33   #44
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Re: Re: Ti capisco purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da shadylane

ahhhhhhhhhhh le donne, sono la nostra fonte di gioia e di sofferenza!!
mi dispiace tantissimo, fatti coraggio e riconquistala.
io nn mi sono ancora arreso.
Ma come faccio? cioè dopo quello che abbiamo passato crede(anzi ne è convinta) che l'abbia tradita quando invece non è vero! Io ho creduto in lei quando qualsiasi ragazzo l'avrebbe mollata all'istante mentre lei per un simply mex mi manda a fanculo?
Ma come cazz* ragiona? Non so più come fare a farglielo capire che si sbaglia e di grosso.... ...a meno che stesse cercando una scusa... ma non credo proprio visto quello che aveva passato nell'ultimo anno... forse il tempo guarirà. Pensa che mi sono pure messo a scrivere un diario ieri sera... non ci avrei mai pensato!

Ultima modifica di Crystal1988 : 02-09-2004 alle 12:57.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 12:43   #45
:::Roxette:::
Member

L'Avatar di :::Roxette:::

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Ace of base - Angel eyes.

:::Roxette::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 16:46   #46
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

Re: Re: Re: Ti capisco purtroppo

Quote:
Ma come faccio? cioè dopo quello che abbiamo passato crede(anzi ne è convinta) che l'abbia tradita quando invece non è vero! Io ho creduto in lei quando qualsiasi ragazzo l'avrebbe mollata all'istante mentre lei per un simply mex mi manda a fanculo?
Ma come cazz* ragiona? Non so più come fare a farglielo capire che si sbaglia e di grosso.... ...a meno che stesse cercando una scusa... ma non credo proprio visto quello che aveva passato nell'ultimo anno... forse il tempo guarirà. Pensa che mi sono pure messo a scrivere un diario ieri sera... non ci avrei mai pensato!
prendila e parlale col cuore in mano...io non l'ho fatto, e me ne sto pentendo amaramente, se potessi tornare indietro nel tempo non ci penserei due volte.
Old 02-09-2004, 17:39   #47
Crystal1988
Senior Member

Ma come faccio?

Ma come faccio se non vuole sentirmi, vedermi? ...xrò... l'8 inizia la scuola... se mi va di culo e la becco quando ritorna a casa da scuola(sperando che non esca con le amiche)... non potrà desimersi dal parlare... però non lo so...
Old 02-09-2004, 17:44   #48
Harvester

Re: Ma come faccio?

Quote:
Ma come faccio se non vuole sentirmi, vedermi? ...xrò... l'8 inizia la scuola... se mi va di culo e la becco quando ritorna a casa da scuola(sperando che non esca con le amiche)... non potrà desimersi dal parlare... però non lo so...
ora ho letto troppo! basta..............
fatti dare un consiglio da chi ne ha passate. il fatto che non ti voglia più vedere per un sms è una stronz@@@...........si è rotta le scatole e ha trovato il primo motivo più o meno valido per lasciarti

se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio, va da lei e parlale. fermo e deciso................fin quando non ne parlate. altrimenti mettiti il cuore in pace.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 17:48   #49
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

Re: Re: Ma come faccio?

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
va da lei e parlale. fermo e deciso................fin quando non ne parlate. altrimenti mettiti il cuore in pace.
concordo in pieno. chiaritevi ad ogni costo.
Old 02-09-2004, 17:49   #50
Crystal1988
Senior Member

Re: Re: Ma come faccio?

Quote:
ora ho letto troppo! basta..............
fatti dare un consiglio da chi ne ha passate. il fatto che non ti voglia più vedere per un sms è una stronz@@@...........si è rotta le scatole e ha trovato il primo motivo più o meno valido per lasciarti

se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio, va da lei e parlale. fermo e deciso................fin quando non ne parlate. altrimenti mettiti il cuore in pace.
Come se fosse facile... Qualcuno mi sa dire i fottutissimi orari che ci sono alle preziosine di monza(liceo artistico) il primo giorno di scuola?
Old 02-09-2004, 17:51   #51
Harvester

Re: Re: Re: Ma come faccio?

Quote:
Come se fosse facile... Qualcuno mi sa dire i fottutissimi orari che ci sono alle preziosine di monza(liceo artistico) il primo giorno di scuola?
e chi ha detto che lo è.
Old 02-09-2004, 17:53   #52
Crystal1988
Senior Member

e comunque

e comunque non ho nulla da perdere ... anche se dovessi metterci mesi i ci provo. però sono già 20 notti che non dormo e le ultime sono stressanti... arriverò al debito del 6 fecendo una bella sh*et... ... mi sto ammazzando.
Old 02-09-2004, 17:54   #53
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

quando le parli nn devi ne essere triste ne duro ne incazzato, ma calmo tranquillo e sincero, se cominci a parlarle con toni pacati vedi come si adegua e ti ascolta, altrochè.
e sopratutto non piangere, nn per far vedere che sei un duro, ma perchè poi perdi il filo del discorso
Old 02-09-2004, 17:57   #54
Crystal1988
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Ma come faccio?

Quote:
e chi ha detto che lo è.
Non conosco bene il reg. del forum ma mica è vietato quotare e rispondere quando si risponde all'ultimo post? scusa se sto sbagliando.

e scusa se sono irrascibile ma non so cosa fare... eppure non mi sembra che sia così stronza.. ne ha passati 2 di figli di *******....
Mi sembra strano che mi consideri come quelli... spero sia solo una sviata temporanea... ma ho una paura folle!
Old 02-09-2004, 18:00   #55
Crystal1988
Senior Member

Ma!

Quote:
quando le parli nn devi ne essere triste ne duro ne incazzato, ma calmo tranquillo e sincero, se cominci a parlarle con toni pacati vedi come si adegua e ti ascolta, altrochè.
e sopratutto non piangere, nn per far vedere che sei un duro, ma perchè poi perdi il filo del discorso
Ma se piango appena la penso, appena ascolto una canzone, appena vedo la piscina, appena vedo un amico dell'austria, appena mi ricordo di qualsiasi cosa che mi ricorda lei?!?! vuoi che non pianga quando la vedo, le parlo? Dai...
Old 02-09-2004, 18:01   #56
Harvester

Re: Re: Re: Re: Re: Ma come faccio?

Quote:
e scusa se sono irrascibile ma non so cosa fare... eppure non mi sembra che sia così stronza.. ne ha passati 2 di figli di *******....
Mi sembra strano che mi consideri come quelli... spero sia solo una sviata temporanea... ma ho una paura folle!
tu hai 15-16, lei?
Old 02-09-2004, 18:05   #57
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

Re: Ma!

Quote:
Ma se piango appena la penso, appena ascolto una canzone, appena vedo la piscina, appena vedo un amico dell'austria, appena mi ricordo di qualsiasi cosa che mi ricorda lei?!?! vuoi che non pianga quando la vedo, le parlo? Dai...
io ho sofferto da morire per settimane, anche finisicamente, nel senso che avevo attacchi d'ansia e panico, respiravo male e avevo delle fitte al cuore. poi nn so come, il giorno che ci siamo rivisti per parlare sono stato calmo e tranquillo, e me ne sono stupito anche io, forse perchè sono cambiato in quei mesi in cui siamo stati lontani e avevo solo bisogno di rivederla per calmarmi.
Old 02-09-2004, 18:11   #58
Crystal1988
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma come faccio?

Quote:
tu hai 15-16, lei?
Io 16/lei15... so benissimo a cosa stai per arrivare... ma credo di non condividere...
Old 02-09-2004, 18:11   #59
Crystal1988
Senior Member

Re: Re: Ma!

Quote:
io ho sofferto da morire per settimane, anche finisicamente, nel senso che avevo attacchi d'ansia e panico, respiravo male e avevo delle fitte al cuore. poi nn so come, il giorno che ci siamo rivisti per parlare sono stato calmo e tranquillo, e me ne sono stupito anche io, forse perchè sono cambiato in quei mesi in cui siamo stati lontani e avevo solo bisogno di rivederla per calmarmi.
però il problema è vederla!!!!!!! non so come!!!!!!!!!!
Old 02-09-2004, 18:18   #60
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

la chiami, eventualmente con l'anonimo, e le dici che dovete parlare, perchè nn potete permettere che finisca così, le dici che nn vuoi convincerla a tornare con te, ma solo parlare e chiarirti, poi prenderete le decisioni che credete, ma dopo la discussione.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian