|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ho allacciato con te
Ho allacciato un discorso Son cambiato per te E ora sono diverso Ho passato con te Ho passato un inferno E ora sono per te Alla stregua di un altro Di’ di no! ...vale la pena o no? ...se ti tocco non hai più freddo... ...di’ di no! ...dimenticarsi ...dimenticarsi... Ho bisogno di te Ma è un bisogno diverso È che senza di te Io mi sento disperso Ora sono così Come tu mi hai chiesto E mi tratti così Alla stregua di un altro Di’ di no! ...vale la pena o no? ...se ti tocco non hai più freddo... ...di’ di no! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Ho iniziato con te Ho iniziato un percorso Son cambiato per te E ora sono diverso Di’ di no! ...vale la pena o no? ...di’ di no... ...vale la pena? Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ah!! Non ci posso credere!!!!
sei delusa e non sai perché Eh, non è mica facile fai l'amore e non pensi a me Eh, cosa vuoi rispondere siamo qui non mi senti Eh noi parliamo spesso si, ma è così.... siamo soli Eh!! Tu non puoi pretendere....siamo qui .....e siamo vivi.... Eh, tutto può succedere......... Ora qui...... siamo soli.... siamo soli.... siamo soli...... siamo soli..... Vivere insieme a me hai ragione ragione te!!!!!!!!!! non è mica semplice....... Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere: Eh!!!! Tu non vuoi rispondermi...... sono qui..... e non mi ascolti!!!! Eh!!!! Tutto può succedere ora qui siamo vivi..... siamo vivi.....siamo vivi...... Vivere insieme a me hai ragione, ragione te.... non è mica semplice!! Non lo è stato mai per me!!!! Io che ci credevo più di te...... che fosse possibile! E smettila di piangere...... siamo soli..... siamo soli.... siamo soli.... ![]() un paio d'anni fa mi sono fatta i migliori pianti con questa canzone poi ascoltarla quando accanto hai una persona l'ultima persona alla quale vorresti dedicare una canzone del genere erano momenti che "quel magone" non "mi sarebbe mai andato giù" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La nostra relazione
è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!! La nostra relazione oramai non ha più senso tu hai le tue ragioni ed io son forse troppo stanco tra l'altro non è facile ricominciare tutto lasciamo stare dai non rifacciamo un letto ormai disfatto Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!!
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se, non lo so, non vorrei, ma però no, non credo proprio che sia così sarebbe comodo, sì, ma io non sono come te. Anche se, dove andró, non saprei, o non sarò no, questo è un amore grande, sì vuoi che ti dica così, ma io non sono come te. Ciao, sai cosa ti dico? Ciao. Io posso stare senza te. Senza piú tanti "se", senza tanti "ma perché?" senza un amore cosi, io posso stare, sì. Ciao, sai cosa vuol dire ciao? vuol dire un'altra come te. E mai più tanti"se", e mai piú nessun perché. Ci si illude ancora, sì. No, questo é un amore grande, si vuoi che ti dica così, però io non sono come te. Ciao, sai cosa ti dico? Ciao. lo posso fare senza te. Senza più grandi "se", senza grandi "ma perché?" senza un amore così, io posso fare,sì. Ciao, in fondo basta dire anche ciao io sto meglio senza te. Senza piú tanti "se", senza tanti "ma perché?" senza un amore così, io posso stare, sì Ciao, sai cosa vuol dire ciao? vuol dire un'altra come te. E mai più tanti"se", e mai più nessun perché. Senza un amore così, io posso stare, sì. Ciao. è il mio album preferito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
hai perfettamente ragione sono tutti belli!! perchè hai tolto l avatar di vasco?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo ascolto da quando sono in grado di capire un pò di musica, e vi assicuro che con il tempo il mio amore verso la sua musica è scemato.. gli ultimi album non mi dicono nulla. Sono solo canzonette da ascoltare in momento di euforia, lontane dalla profondità che avevano testi come il seguente:
Ci fosse stato un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto sì son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato e magari se "lei"... fosse stata con me adesso.... ...sarei sposato! Se fossi stato, ma non sono mai stato così; insomma dai adesso sono qui! vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se qualche volta mi sono sbagliato Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è?.......chissà cos'è! Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?.......chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa....che?.....che cosa...se!..?... "quella voglia", la voglia di vivere quella voglia che c'era allora... chissà dov'è! ........chissà dov'è!? Che cos'è stato cos'è stato a cambiare così? ...ti giuro che, sarei rimasto qui.... vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo lo sono mai stato "soddisfatto" di che ma va bene anche se.... se alla fine il passato è passato! Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è,....chissà cos'è! ...e la voglia, la voglia di ridere quella voglia che c'era allora chissà dov'è?!....chissà dov'è! cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che non c'è più cosa diventò, cosa diventò che cos'è che ora non c'è più cosa diventò, cosa diventò quella "voglia" che avevi in più cosa diventò, cosa diventò e come mai non ricordi più.....
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
grazie..è più bello così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oddio finalmente un post su vasco grandeeeeeee!!!
quali sono le vostre 4 canzoni preferite? le miie: Gli angeli Senza parole Lo show Vivere lo so che magari uno si immagina che metta Albachiara o Siamo solo noi ecc ecc però bo a me queste piacciono ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
noooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() non è giusto il 25 torno dall'elba..non posso andarci.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
figurati da firenze... ![]() io mi sono persa firenze, perugiA E reggio emilia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() e soprattutto..su che canale?? tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
non è che sai più o meno qnd rifarà un concerto?ti vedo molto informato.. ![]() appena sai qualcosa dimmelo..qst volta NON posso pèerderlo...e intanto mi consolo con la sua coiver band che era in versilia..bravi,ma non sono lui! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.