Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2004, 08:23   #41
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
[b]E poi la storia degli standard: gli standard SONO e DEVONO essere quelli sulla carta e vanno rispettati.
"gli standard sono belli perche' ce ne sono cosi' tanti tra cui scegliere". Andrew S. Tanenbaum

iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:09   #42
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Usavo IE, poi sono passato a firebird (allora phoenix) per via della intefaccia a tab. Però alcuni siti non li visualizzava ed ero costretto ad usare IE di tanto in tanto, inoltre non ero mai sicuro se una pagina la stavo vedendo "bene" oppure no.
Alla fine ho provato questi due browser basati su IE:
Crazy Browser

MyIE2

Mi trovo benissimo, hanno la tabbed interface e la protezione dai popup (disattivabile volendo) oltre ad un sacco di opzioni e plugin. Ovviamente sono vulnerabili quanto IE (ma se si aggiorna spesso ie non è un grosso problema), ma si vedono tutti i siti ed hanno un'ottima interfaccia.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:56   #43
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da K-Line
"gli standard sono belli perche' ce ne sono cosi' tanti tra cui scegliere". Andrew S. Tanenbaum

Uh citi dalla stessa persone della mia signature...bravo...

...ma quanti standard ci sono sull'html secondo te?
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:58   #44
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
E poi la storia degli standard: gli standard SONO e DEVONO essere quelli sulla carta e vanno rispettati.
di fatti le lingue le scrive la crusca.. nn l'abitudine ad usare nuovi termini e a storpiare gli altri.....
è la massa che decide.. altrimenti oggi tutti useremmo i betamax.. e nn i vhs... (lo standard migliore è il betamax.. ma nessuno lo usa a livello di massa...)
magari bastasse un pezzo di carta x poter far finire le guerre o per decidere che tutti usiamo lo stesso standard di misurazione delle distanze o dei pesi (nn sapete quanti milioni di € si risparmierebbero!!!) eppure nn è così facile... bisogna che la MASSA (guarda un po..) la recepisca.. e se nn succede il progetto fallisce...

io nn dico che quello che fa microsoft sia migliore, anzi.. semplicemente che con i browser micorosft leggo e vedo tutto, con gli altri no.
e scusatemi ma x me un visualizzatore di pagine web deve per prima cosa fare il visualizzatore.. nn avere opzioni tipo gli skin o chi chessia.. (opzioni opinabili x esempio a me nn me ne frega assolutamente nulla di come è la grafica del browser.. io leggo le pagine web.. nn il browser.. e lo stesso x i tab.. nn me ne faccio assolutamente nulla.. )
x i pop-up... GRATIS E FREEWARE E ANCORA GRATIS E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE c'è GOOGLE TOOLBAR... (che poi ie ci abbia pensato mille e mille anni dopo... vi do PERFETTAMENTE RAGIONE)
x gli spyware.. spybot... (semplice completo e affidabilissimo!)

io continuo a ripetere che usando quotidianamente almeno 3 pc (1 a casa e 2 al lavoro) nn ho mai e ripeto mai preso troian o virus e tantomeno sono stato bucato da qualcuno.. e sino a qualche tempo fa viaggiavo spesso su siti warez e simili.. scarico con emule ect.. se mi dite dove si rischia di essere bucati ci vado subito. (sempre che nn ci sia scritto che il sito ti buca... nn sono così pirla...)

io nn voglio difendere a spada tratta microsoft.. ma sino ad adesso l'unico che mi ha dato dei motivi validi x passare a firefox è stato scorpionkkk
il primo punto nn posso discutere.. xchè nn mi metto a tenere con il cronometro i tempi di apertura delle pagine ( nn ho mai notato lentezze assurde dovute ai browser.. quindi x me sono uguali.. ma nn ho mai fatto molta attenzione a questa cosa..)
gli altri tranne il 6 e il 7 sono puramente opinabili e x me inesistenti.. qualsiasi prg è bucabile.. come ha dimostrato Cimmo...
certo che se su 100, 90 usano ie io se fossi un pirata punterei a bucare ie anche xchpè è microsoft...

il 6 è una mancanza che anche se con ritardo verrà (ho sentito dire) messa nella versione 7.. peccato che come al solito nn funzionerà o funzionerà male e comunque è un tantino tardi...

il 7 nn saprei cosa vuoi dire.. nn so cosa siano le estensioni di firefox..
se sono plug-in (detto grezzo grezzo..) io odio anche solo dover installare real player e/o quick time.. o macromedia flash... quindi figuriamoci dover installare un pezzo di firefox x vedere nn so (un esempio da ignorante...) i file xml (E' UN ESEMPIO DA IGNORANTE!!!!! )
Old 18-08-2004, 10:05   #45
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Certo, anche TCP-IP e' un standard DE FACTO (cosi' si dice), cioe' la massa ha iniziato a usare quello e si usa tutt'ora quello.

Pero' M$ non usa un suo standard, semplicemente legge Html e legge anche pagine che non sono scritte correttamente in html cioe' anche quando hanno errori di sintassi.
Questo non e' uno standard alternativo, questo e' rusco come si dice a Bologna o pattume come dite voi!

Capito la differenza? Un conto e' dire lo standard DVD-R e DVD+R qui invece si parla di html sintatticamente corretto e no...non e' la stessa cosa capito?
Sono d'accordo che ci si puo' dare delle regole diverse, ma qui uno segue delle regole e l'altro fa solo dei pasticci...
...avesse inventato mshtml sarebbe un conto, ma cosi'...
Old 18-08-2004, 10:12   #46
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Pero' M$ non usa un suo standard, semplicemente legge Html e legge anche pagine che non sono scritte correttamente in html cioe' anche quando hanno errori di sintassi.
Questo non e' uno standard alternativo, questo e' rusco come si dice a Bologna o pattume come dite voi!
ti do ragione.. ma io preferisco che il mio pc funzioni anche con chi fa i siti con i piedi piuttosto che nn leggere alcune pagine che magari potevano risolvere il mio problema.. (poi ti ripeto, microsoft è un dio in commercio.. ma come programmazione potrebbe migliorare...)
è un po come con linux.. nettamente migliore sotto alcuni aspetti di microsoft ma nettamente peggiore sotto altri.. e io preferisco avere qualcosa che fa male tutto ma fa tutto.. nn che fa benissimo poche cose e le altre nn le fa proprio o le fa malissimo..
preferisco una via di mezzo.. che mi garantisca la più ampia possibilità di azione...
in mandrake.. nn riescono a far funzionare la funzione di aggiunta dei prg dal cd-rom di installazione.. lo devi fare a MANO!!! questa funzione era presente in win95 funzionante!!!
Old 18-08-2004, 10:19   #47
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da naso
ti do ragione.. ma io preferisco che il mio pc funzioni anche con chi fa i siti con i piedi piuttosto che nn leggere alcune pagine che magari potevano risolvere il mio problema.. (poi ti ripeto, microsoft è un dio in commercio.. ma come programmazione potrebbe migliorare...)
è un po come con linux.. nettamente migliore sotto alcuni aspetti di microsoft ma nettamente peggiore sotto altri.. e io preferisco avere qualcosa che fa male tutto ma fa tutto.. nn che fa benissimo poche cose e le altre nn le fa proprio o le fa malissimo..
preferisco una via di mezzo.. che mi garantisca la più ampia possibilità di azione...
in mandrake.. nn riescono a far funzionare la funzione di aggiunta dei prg dal cd-rom di installazione.. lo devi fare a MANO!!! questa funzione era presente in win95 funzionante!!!
Ma non credi che se anche M$ rispettasse alla lettera l'html chi fa siti con i piedi crescerebbe di + e imparerebbe a scrivere dell'html piu' decente? Purtroppo pero' non e' cosi', scrivono html schifoso, lo testano su IE, funziona e rimangono pure ignoranti perche' pensano di avere fatto bene...

...io credo che non sia la cosa migliore...

Per quanto riguarda Mandrake a che versione ti riferisci? Io l'ho sempre usata quella funzione e mi e' sempre andata.
Old 18-08-2004, 10:27   #48
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Ma non credi che se anche M$ rispettasse alla lettera l'html chi fa siti con i piedi crescerebbe di + e imparerebbe a scrivere dell'html piu' decente? Purtroppo pero' non e' cosi', scrivono html schifoso, lo testano su IE, funziona e rimangono pure ignoranti perche' pensano di avere fatto bene...

...io credo che non sia la cosa migliore...
neanche le vhs... lo standard betamax costava meno, aveva migliore qualità eppure... la gente nn è intelligente.. si lascia guidare a occhi chiusi, oppure segue la massa...

poi nn credo proprio che se micorosft facesse nn vedere le pagine fatte male gli altri imparerebbero.. io ho poca fiducia sulla massa..
come x la patente europea.. fa schifo come è stata progettata, come viene gestita e il programma fa ancora peggio!! eppure la gente pende dalle labbra della patente europea (almeno dalle mie parti) se provi a dire che tu nn la prendi ti prendono x ignorante.. come se valesse di più di una laurea.. (che poi anche quello nn è che valga gran chè.. almeno a genova..)

Quote:
Per quanto riguarda Mandrake a che versione ti riferisci? Io l'ho sempre usata quella funzione e mi e' sempre andata.
sia la penultima.. la 9 che la 10.. voglio installare un pacchetto e lui mi chiede il cd numero x.. io lo inserisco e lui nn lo trova.. cambio lettore e lui nn lo trova.. cambio cd e lui nn lo trova.. sempre così con qualsiasi pacchetto..
come anche x l'installazione.. bisogna partire dal 2 cd!??!? se inserisci il primo nn fa il boot.. (le iso le ho scaricate direttamente dai server mandrake... e anche più volte pensando che fossero danneggiate...)
sono stupidaggini.. ma x uno che si avvicina a linux come me .. mi aspetto che almeno quello che c'è di buono in microsoft ci sia anche in linux... e nn che linux nn risca a fare le cose banali che fa microsoft... comunque si va ot...
Old 18-08-2004, 10:40   #49
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Probabilmente il problema del programma per aggiungere i pacchetti e' che il link al tuo lettore cd e' errato, bug dell'installazione...almeno credo!

l'altro (quello che non riesci a fare il boot dal cd1) e' un bug conosciuto della 10.0 community http://www.mandrakelinux.com/en/errata.php3, se scarichi la 10.0 official non dovrebbe darti problemi...la Mandrake e' la piu' facile da usare, ma purtroppo quella con + bug...x ora sono passato alla slackware, pero' se non ci capisci tanto te la sconsiglio l'installazione e' tutta testuale e in inglese.

ciao
Old 18-08-2004, 10:57   #50
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Ho letto gli ultimi post,stimolanti e quindi rispondo:

Io non credo IE sia un buon browser..può essere comodo perchè si è sicuri di vedere TUTTE le pagine correttamente,ma questo solo perchè la maggior parte dei webmaster ,nella loro deficenza tecnica,ottimizzano il loro sito solo per IE facendo prove su prove...e gli altri browser vengono lasciati al caso (pur sapendo che ottimizzare per uno qualsiasi di essi rende quasi sempre la pagina visualizzabile agli altri)..in altre parole quindi è come con windows: ce l'hanno tutti,ma è sempre un sistema operativo che fa schifo...e tanenbaum non lo definirebbe certo uno standard quindi..

le motivazioni perchè IE secondo me è in ultima posizione le ho scritte prima ma voglio aggiungere una cosa:

sicuramente è possibile trasformare IE in un buon browser con programmi esterni che eliminano spyware,pop-up ed aggiungono tab browsing e quant'altro.
ma questo è frankenstein non IE...non si può valutare IE oggettivamente dopo averlo stramigliorato con decine di interventi esterni per renderlo poi identico ad altri browser senza plugin.

Inoltre,dulcis in fundo,è anche opinabile che io,utente,per avere un buon browser debba dare la caccia a plugin di terze parti perchè cosi possa,incaponendomi su IE,rendere quest'ultimo un browser normale.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 11:10   #51
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Che dire scorpionkkk concordo proprio su tutto
Old 18-08-2004, 11:20   #52
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk
Inoltre,dulcis in fundo,è anche opinabile che io,utente,per avere un buon browser debba dare la caccia a plugin di terze parti perchè cosi possa,incaponendomi su IE,rendere quest'ultimo un browser normale.
Ok mettiamola così:
Tu hai windows scarichi e installi firefox e hai tabbed browsing e vedi quasi tutto, tranne qualche sito che nel dubbio guardi con ie per vedere se è uguale

Io ho windows scarico e installo myie2 e ho tabbed browsing e vedo tutto.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 11:37   #53
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Quote:
Originariamente inviato da naso

come x la patente europea.. fa schifo come è stata progettata, come viene gestita e il programma fa ancora peggio!! eppure la gente pende dalle labbra della patente europea (almeno dalle mie parti) se provi a dire che tu nn la prendi ti prendono x ignorante.. come se valesse di più di una laurea.. (che poi anche quello nn è che valga gran chè.. almeno a genova..)
Qui a Milano (politecnico) il patentino te lo danno insieme alla laurea come carta igienica... per far capire qaunto valga...

ps: per la questione linux, ne ho provate di distro...
la migliore secondo me è la debian.
A parte qualche problema di configurazione del server Xfree86 (se non te ne intendi tanto), una volta che la configuri per bene spazza via tutte le altre...
Ti serve videolan? Bene:
apt-get install vlc
10 sec e te lo ritrovi funzionante...
Per far andare lo stesso programma in altre distro devi scaricare 24 rpm (maledette dipendenze), che non trovi tutte sul sito di vlc...
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 19:37   #54
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da mostec
internet explorer si riempie subito di spyware .. mi da ogni tanto errori di debug e mi costringe a chiudere tutto...
Forse perchè per firefox non li hanno ancora scritti e forse anche perchè la gente clicca a caso sugli "OK" delle finestre che appaiono e forse anche perchè pochi tengono aggiornato il proprio sistema...
Magari io sarò un miracolato che non ha mai preso nulla sul suo IE....
Anche io posso confermare la bontà di avant browser.

Per la storia del pop-up blocker, è sempre l'anno problema se MS deve aggiungere le cose integrate o no: se ce le mette tutti dicono "MS lede la concorrenza", se non ce le mette tutti a dire "MS non ha la tal funzione che invece un altro programma ha già". Non vedo le mancanze di certe funzionalità dei grossi problemi quando su inernet ci sono decine di programmi che possono farmi queste funzionalità che voglio.
Ma poi ti sei chiesto se anche gli altri browser permettono la stessa interoperabilità con altri SW?
Old 18-08-2004, 19:52   #55
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Città: Reggio Emilia
Quote:
sicuramente è possibile trasformare IE in un buon browser con programmi esterni che eliminano spyware,pop-up ed aggiungono tab browsing e quant'altro.
ma questo è frankenstein non IE...non si può valutare IE oggettivamente dopo averlo stramigliorato con decine di interventi esterni per renderlo poi identico ad altri browser senza plugin.

Quindi seguendo il tuo ragionamento tu non usi un programma di videoscrittura tipo Word perchè non è compreso col SO ed è da installare a parte e preferisci usare il blocco note; oppure non hai un antivirus solo perchè quando hai installato il pc non l'hai trovato subito lì pronto......

Come in molti casi non c'è una soluzione migliore in assuluto: ognuno deve valutare quello che ha a disposizione (o può avere a disposizione) e fare la scelta che più lo aggrada.
Old 18-08-2004, 20:07   #56
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da gohan
Quindi seguendo il tuo ragionamento tu non usi un programma di videoscrittura tipo Word perchè non è compreso col SO ed è da installare a parte e preferisci usare il blocco note; oppure non hai un antivirus solo perchè quando hai installato il pc non l'hai trovato subito lì pronto......

Come in molti casi non c'è una soluzione migliore in assuluto: ognuno deve valutare quello che ha a disposizione (o può avere a disposizione) e fare la scelta che più lo aggrada.
No secondo me scorpionkkk non voleva dire che non si devono usare programmi oltre a quelli inclusi nell'SO forse voleva dire che uno non puo' dire che IE e' come Opera perche' aggiungendo il programma di terze parti ha piu' opzioni, ma si devono confrontare a installazione "pura".
Poi ben vengano gli add-on...

Per quanto riguarda la frase: "l'anno problema se MS deve aggiungere le cose integrate o no" non e' cosi' come dici, perche' un conto e' aggiungere roba al SO e un conto e' aggiungere ad un programma delle funzionalita' che vanno a beneficiare solo il programma stesso.
Old 18-08-2004, 20:26   #57
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da gohan
In questo caso non stai seguendo il mio ragionamento ma un altro che probabilmente segue invece la tua linea di pensiero.
Il mio ragionamento dice tutt'altro,seguo il tuo esempio:

se devo confrontare word con openoffice e,supponiamo,openoffice per avere le stesse funzionalità di word ha bisogno di 30 plugins, allora è evidente la manifesta inferiorità di openoffice standalone rispetto a word standalone.
se poi si uniscono altri elementi come il prezzo la valutazione cambia ma ,ritornando nel campo dei browser,IE è gratis e cosi è con firefox e gli altri.Quindi non intervengono altri fattori a modificare la manifesta inferiorità di IE.

Poi de gustibus,ognuno usa quello che gli pare...ma,facendo un altro esempio,io posso modificare la mia auto quanto mi pare...metterci il motore di un aereo,dipingerla di rosso etc etc..ma non sarà mai una ferrari perchè non è nata per esserlo..lo stesso discorso vale per IE e per la sua programmazione.
Old 18-08-2004, 20:26   #58
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
No secondo me scorpionkkk non voleva dire che non si devono usare programmi oltre a quelli inclusi nell'SO forse voleva dire che uno non puo' dire che IE e' come Opera perche' aggiungendo il programma di terze parti ha piu' opzioni, ma si devono confrontare a installazione "pura".
Poi ben vengano gli add-on...
esattamente
Old 18-08-2004, 20:49   #59
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
è come con windows: ce l'hanno tutti,ma è sempre un sistema operativo che fa schifo...e tanenbaum non lo definirebbe certo uno standard quindi..
Andy s'era espresso sui kernel dei sistemi operativi... definendo quelli monolitici obsoleti rispetto a quelli microkernel.
Nella lista dei sistemi operativi monolitici c'era (fra gli altri) anche Linux
Nella lista dei sistemi operativi con microkernel c'era (fra gli altri) anche Windows NT quindi...
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
Old 18-08-2004, 20:51   #60
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Link al messaggio inviato su Usenet da Andrew Tanenbaum riguardo i sistemi operativi
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian