|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
scusate raga mi son idmenticato di metterla, però la ho scattata
![]() domani la trasferisco comunque penso di rifarlo... ho una nuova idea...siccome il neon è abbastanza ingombrante (anke quello piccolo), scalda molto e non so se rende bene, ho pensato di mettere quel pakkettino di 3 led blu alta luminosità messi assieme che in pratica dopo vedrò dove metterlo sotto la pulsantiera o altro fa un'effetto di 3 luci riflesse ke penso venga bene... poi voglio comprarmi il rheobus della vantec che ci sta bene...nero manuale con attorno alle manopole delle luci blu |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Io di led ne piazzerei uno dietro al logo centurion sul frontale (quello alla destra della pulsantiera).
Posterò anch'io la foto con la ventola installata sul frontale e sull'ali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
..Fighissimo sto case, lo voglio!! 115 euri pero non sono pochi.
...raga, ma questo case finestrato si trova in giro ![]() ....F'inora non l'ho visto da nessuna parte.. Se conoscete qualche sito me lo mandate in pvt? Grraziee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
una domanda per i possessori di questo case: come vi sembra l'alimentatore da 350W?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Molto valido, adatto per PC non troppo affollati!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ci stanno un 3500+, una 9800pro, 1gb di ram, 1 hd e due lettori?
mi interessa visto che il tutto (case compreso) mi arriverà a giorni... ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Io invece qualche problemino l'ho avuto... guardate qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=770965 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Nessun problema, gira perfettamnete sul PC che ho in Sign.
Tocchiamoci va! ![]() Se mi brucia il PC, vado alla coolermaster e faccio ingoiare l'ali pezzo per pezzo all'ingeniere che lo ha progettato. Non possono tovarmi scuse tipo sovraccarichi, visto che è collegato ad un gruppo di continuità con filtraggio attivo della linea.
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Roma
|
uhm mi chiedevo una cosa, il perchè della ventola da 80mm davanti mentre quella dietro da 120...non potevan metterne 2 da 120?
cmq secondo voi con un po di taglia a cuci (sulla lamiera del frontale interno, per non deturpare il bellissimo frontale "esterno" visibile) si riesce a integrare una ventola da 120mm davanti al posto di quella da 80mm?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Dura la faccenda, visto che è praticamente incassata negli aloggiamenti da 3,5
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Dura la faccenda, visto che è praticamente incassata negli aloggiamenti da 3,5
![]() |
#53 |
Senior Member
|
doppio post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte... ma la ventola 8*8 si può mettere proprio davanti agli hd quindi? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Scusate non me ne ero accorto!
![]() La ventola da 80 davanti punta già sui dischi. E' stata messa li apposta nel centurion. Lui domandava se si poteva metterne una da 120, ma bisognerebbe segare le corsie da 3,5 perchè la ventola da 80 è proprio fra le due.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
La 120 dietro lavora comunque bene grazie al pannello anteriore microforellato. L'80 davanti non va male, fa benissimo il suo compito(raffreddare gli HD) ed è silenziosa; lo diventa maggiormente se si elimina la griglia che la ricopre.
![]() |
#57 |
Senior Member
|
PRESO IERI!!!
![]() semplicemente straordinario... ci sono una marea di minuzie... solo una cosa non ho capito bene... (non ho avuto molto tempo per vederlo) come cakkio si stacca il forntale per togliere i forntalidi dei lettori cd?!? ![]() grazie ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Devi staccare le unità cd prima.
Dopo di che sotto al frontale c'è come un "incasso", devi tirare in avanti. E' molto duro, mi sono rotto addirittura un unghia mannaggia! Comunque è un case davvero fantastico, sono super soddisfatto!
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ok! grazie dopo provo
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
negator quanto l'hai pagato? magari in pvt mi dici lo shop?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.