|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
orpo i black isle!!
garanzia di qualità ![]() @ Saturos..... non rompere le balle qua...lo fai già in privato..... se un gioco merita me lo compro originale.... e gli unici giochi che meritano x me sono Deus Ex,Vietcong,Nolf e Morrowind....
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Procuratelo subito! Peccato che vista l'età (è del '99 se non erro) sia introvabile! Prova su eBay (si, come no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Lassamo stare che mi brucia ancora aver speso 49€ per NULLA -___-' ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
http://nwvault.ign.com/Files/modules...64421370.shtml http://nwvault.ign.com/Files/modules/data/Markus%20'Wayne'%20Schlegel2.shtml Oppure l'italianissimo "Mare Nostrum" http://nwvault.ign.com/Files/modules...14417000.shtml ![]() e qui c'e' la raccolta dei moduli italiani o tradotti ![]() ![]() ![]() http://www.neverwinter.it/public/dat...d9b8acacafd151 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Poi mi fanno ridere quelli che criticano il giocod al SP ![]() E' come dire che giochi come Q3, UT, Bf1942 ecc...fanno schifo perchè il SP è una merda... Non hanno ancora capito che Nwn è un prezioso strumento per il gioco online, modificabile, scriptabile, programmabile e l'aurora ha una potenza enorme. Ci si dovrebbe informare prima di aprire bocca e dar fiato ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah Io consiglio questo ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come ripeto sempre le tre campagne ufficiali sono dimostrazioni della potenza dell'aurora (...e pure piene di errori di compilazione ghghg ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga neverwinter night pecca in delle regole...quando mai si è visto che quando si dorme si rigenerano i punti ferita???? cioè stiamo scherzando??? solo per questo bisogna scatenare klauth su chi l'ha programmato
Poi è molto probabile trovare una spada magica +2 in una scatola abbandonata in un vicolo!!(sarcastico.....naturalmente e con ciò mi riferisco anche ad oggetti magici) Alcune cose sono fatte bene ma nn ha neanche la puzza di D&D !!! io ci ho giocato ma poi mi sono rotto le balle e l'ho buttato su uno scaffale.... <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno volesse potrebbe prendere i moduli del single player ed addarci tutto quello che desidera, da un sistema di morte differente, al riposo, ai loot ... Programmato male eh ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Varese
|
Come già detto da qualkuno la trama di nwn liscia fa veramente pena... io ho la versione gold e l'ho comprata solo per giocare alcuni moduli che sono a dir poco geniali... peccato che in italiano ce ne siano pochissimi....
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bhe devo dirvi che ho comprato le due espanzioni originali.... e non ho giocato al loro single.... infatti gioco online....
certo se esaminiamo il single di nwn non possiamo paragonarlo a BG (che tante ore di sonno mi ha portato via) ... nwn è stato secondo me un "esperiemnto" di riunire un po il mondo di D&D, ma soprattutto on line... vi ricordo che online a differenza di altri giochi non si paga nulla... il che rende magari anche agli appassionati di crearsi un mondo e giocarlo con gli amici e sostituirlo al cartaceo. certo le limitiazioni che si hanno in nwn rispetto al cartaceo sono molte, ma puoi però eliminare la limitazione delle fazioni... se uno è interessato ad una esperienza di GDR on line, ci sono alcuni shard verametne fatti bene...anche che riprendono ambientazioni di altri giochi... (vedi morrowind)..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.