Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 16:16   #41
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
E se non vado errato con tale nome hanno sviluppato KOTOR.

Giusto?
No, stanno facendo KOTOR 2
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:17   #42
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
orpo i black isle!!
garanzia di qualità

@ Saturos.....
non rompere le balle qua...lo fai già in privato.....
se un gioco merita me lo compro originale....
e gli unici giochi che meritano x me sono Deus Ex,Vietcong,Nolf e Morrowind....
Old 05-08-2004, 16:18   #43
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
orpo i black isle!!
garanzia di qualità

@ Saturos.....
non rompere le balle qua...lo fai già in privato.....
se un gioco merita me lo compro originale....
e gli unici giochi che meritano x me sono Deus Ex,Vietcong,Nolf e Morrowind....
Non ti sei dimenticato di un certo System Shock 2?
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:21   #44
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
E sul mio PC non potevo attivare l'ANISO e l'AA perchè altrimenti scattava @102x768 dettagli max[ombre comprese] il che non è normale visto che a FarCry ci gioco tranquillamente @1024x768 max dettaglio+ANISOx16...e non credo che la grafica di NWN è leggermente paragonabile a quella di FarCry!!!
Drivers ottimizzati per giochi recenti che perdono prestazioni con quelli vecchi ?
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 16:24   #45
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Non ti sei dimenticato di un certo System Shock 2?
perdonami,ma non l'ho mai giocato
Old 05-08-2004, 16:31   #46
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
perdonami,ma non l'ho mai giocato
Se adori Deus Ex chissà cosa proverai per questo gioco!

Procuratelo subito! Peccato che vista l'età (è del '99 se non erro) sia introvabile!

Prova su eBay (si, come no )!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 17:03   #47
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
umm in effetti sto cercando di finire nwn ma non mi riesce... mi è passata la voglia, sono a metà gioco ma per la miseria è parecchio palloso...

boh speriamo...
Io UGUALE!!!

Lassamo stare che mi brucia ancora aver speso 49€ per NULLA -___-'

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 17:52   #48
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Io UGUALE!!!

Ciau!
Gioca questi

http://nwvault.ign.com/Files/modules...64421370.shtml
http://nwvault.ign.com/Files/modules/data/Markus%20'Wayne'%20Schlegel2.shtml
Oppure l'italianissimo "Mare Nostrum" http://nwvault.ign.com/Files/modules...14417000.shtml

e qui c'e' la raccolta dei moduli italiani o tradotti
http://www.neverwinter.it/public/dat...d9b8acacafd151
Old 05-08-2004, 19:21   #49
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
pesante ... ma non diciamo fesserie prego.
Girava al massimo dettaglio a 1024 (senza le ombre) sul mio vecchio Duron 1 giga, 512 ram (non DDR) e un Geforce3Ti ...

Inoltre e' totalmente personalizzabile ... forse l'unica cosa che non si puo' togliere e' il d20 system e qualche cosa Hardcoded ... ma il resto ... non a caso ci sono conversioni di nwn per il Futuro (con possibilita' di creare quest in mondi Cyberpunk *_*)
Esatto...io ci giocavo con il P3 800, 256 di Ram, e udite udite...TNT2
Poi mi fanno ridere quelli che criticano il giocod al SP
E' come dire che giochi come Q3, UT, Bf1942 ecc...fanno schifo perchè il SP è una merda...
Non hanno ancora capito che Nwn è un prezioso strumento per il gioco online, modificabile, scriptabile, programmabile e l'aurora ha una potenza enorme.
Ci si dovrebbe informare prima di aprire bocca e dar fiato

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 19:24   #50
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Io UGUALE!!!

Ciau!

Mah

Io consiglio questo

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 05-08-2004, 19:39   #51
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Originariamente inviato da matty4

Mah

Io consiglio questo
Arva ha una bella filosofia ... mi ricorda molto il vecchio Ade (parlo di svariati mesi fa) ma ... c'e' un ma ... l'ambientazione ... l'autore la definisce originale ma e' una scopiazzatura spudorata del Maestro ... =(
Old 05-08-2004, 19:45   #52
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Arva ha una bella filosofia ... mi ricorda molto il vecchio Ade (parlo di svariati mesi fa) ma ... c'e' un ma ... l'ambientazione ... l'autore la definisce originale ma e' una scopiazzatura spudorata del Maestro ... =(
Chi è il maestro?

Old 05-08-2004, 19:48   #53
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Non hanno ancora capito che Nwn è un prezioso strumento per il gioco online, modificabile, scriptabile, programmabile e l'aurora ha una potenza enorme.
Anche il single player non e' da sottovautare ... nel vaul ci sono tanti moduli pensati per 1 player da lasciare

Come ripeto sempre le tre campagne ufficiali sono dimostrazioni della potenza dell'aurora (...e pure piene di errori di compilazione ghghg ), nulla di piu', nulla di meno
Old 05-08-2004, 19:49   #54
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Chi è il maestro?
Tolkien ovviamente
Old 05-08-2004, 21:08   #55
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Raga neverwinter night pecca in delle regole...quando mai si è visto che quando si dorme si rigenerano i punti ferita???? cioè stiamo scherzando??? solo per questo bisogna scatenare klauth su chi l'ha programmato
Poi è molto probabile trovare una spada magica +2 in una scatola abbandonata in un vicolo!!(sarcastico.....naturalmente e con ciò mi riferisco anche ad oggetti magici)
Alcune cose sono fatte bene ma nn ha neanche la puzza di D&D !!! io ci ho giocato ma poi mi sono rotto le balle e l'ho buttato su uno scaffale....

<<NeliaM>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 21:24   #56
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Originariamente inviato da neliam
Raga neverwinter night pecca in delle regole...quando mai si è visto che quando si dorme si rigenerano i punti ferita???? cioè stiamo scherzando??? solo per questo bisogna scatenare klauth su chi l'ha programmato
Poi è molto probabile trovare una spada magica +2 in una scatola abbandonata in un vicolo!!(sarcastico.....naturalmente e con ciò mi riferisco anche ad oggetti magici)
Alcune cose sono fatte bene ma nn ha neanche la puzza di D&D !!! io ci ho giocato ma poi mi sono rotto le balle e l'ho buttato su uno scaffale....

<<NeliaM>>
il sistema di riposo e' scriptabile e modificabile in ogni sua parte, stessa cosa per il sistema di loot dei tesori.

Se uno volesse potrebbe prendere i moduli del single player ed addarci tutto quello che desidera, da un sistema di morte differente, al riposo, ai loot ...

Programmato male eh ?
Old 05-08-2004, 21:58   #57
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Tolkien ovviamente
ARVA è iscpirato ai racconti di Tolkien

Old 05-08-2004, 22:04   #58
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Come già detto da qualkuno la trama di nwn liscia fa veramente pena... io ho la versione gold e l'ho comprata solo per giocare alcuni moduli che sono a dir poco geniali... peccato che in italiano ce ne siano pochissimi....
Old 06-08-2004, 06:51   #59
Baoliano
Member

L'Avatar di Baoliano

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da neliam

<<NeliaM>>
Ehmmmm... ma tu hai mai giocato a D&D? NWN si basa sulle regole della 3a ed.... hanno "Solo" esagerato sulla quantità... ma in una notte di riposo si ripristinano un numero di punti ferita pari al doppio del proprio livello ( mi pare sia così.. ma stasera guardo il manuale e poi ti so dire con certezza)
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 08:41   #60
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
bhe devo dirvi che ho comprato le due espanzioni originali.... e non ho giocato al loro single.... infatti gioco online....

certo se esaminiamo il single di nwn non possiamo paragonarlo a BG (che tante ore di sonno mi ha portato via) ...

nwn è stato secondo me un "esperiemnto" di riunire un po il mondo di D&D, ma soprattutto on line...

vi ricordo che online a differenza di altri giochi non si paga nulla...
il che rende magari anche agli appassionati di crearsi un mondo e giocarlo con gli amici e sostituirlo al cartaceo.

certo le limitiazioni che si hanno in nwn rispetto al cartaceo sono molte, ma puoi però eliminare la limitazione delle fazioni...

se uno è interessato ad una esperienza di GDR on line, ci sono alcuni shard verametne fatti bene...anche che riprendono ambientazioni di altri giochi... (vedi morrowind)..
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian