|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve. Mica qualcuno potrebbe indicarmi qualche venditore su ebay, dal quale comprare una Compact Flash da 512 Mb ed un Lettore di schede (magari 12 in 1)?
Vi ringrazio. Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
vista la tua meticolosità e precisione, perchè non fai anche una ricerca sulle schede, SD e CF bluetooth? così davvero questo 3ad puo' diventare d'aiuto? ciao e bentornato
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
diciamo che a suo tempo ho cercato una compact flash più adapter/ pc card bluetooth per il portatile visto che trovavo scomoda la soluzione su usb. la scelta per il bluetooth è più semplice visto che le dimensioni sono generalmente più contenute e le schede sporgono meno (tranne certe vecchie schifezze della toshiba e della motorola su pc card). attualmente per me la scheda più interessante la produce la belkin, è in italia da pochi mesi e comprende anche l'adattatore pc card. la socket produce una buona cf ma costa un botto. ho letto bene e si trova anche facilmente da mediaworld la bluetake cf bluetooth. comunque quasi tutti i produttori di cf wifi ne fanno una bluetooth, anzi forse ce ne sono ancora di più. l'unico vero consiglio coi vecchi modelli è di stare attenti che le schede supportino nativamente i driver widcomm dalla versione 1.4.2.10 in poi, sono più completi. inoltre può essere utile che il produttore metta a disposizione i driver non solo per pda ma anche per windows xp, di solito è così ma è meglio controllare. diciamo che ora ho bluetooth di serie sul portatile (ho preso anche il mouse bt della epox su ebay) e sul palmare (h2210). in realtà sono un fanatico del bluetooth (prese cuffie bt della sonyericcson, le akono, abbinate al nokia 6650 bt)!!! anzi, diciamo che amo tutto ciò che è wireless perchè già così ho troppi fili attorno per i miei gusti. il giorno che si potrà trasmettere corrente via etere...morirò felice ed elettrizzato ah ah ah ![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 02-09-2004 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.