|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
"che tristezza" evita pure di dirlo la prossima volta e vedrai che mi regolo.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Nicky... dacci un taglio eh... ti ho detto che scherzavo e stop... hai le tue cose? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ho capito male: amen. Chiedo scusa.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sbattila sulla scrivania e sfondala
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() Sopravviverò a voi tutti! BWUAHAHAHA! [rivolta agli altri Agnelli] Susanna "Highlander" Agnelli. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sono questi atteggiamenti infantili e stupidi che fanno la negatività degli uomini (intesi come maschi). |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
l'uomo, maschio, non è monogamo di natura.... più diffonde il seme più si sente meglio
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
faccelavedere (la sua)
faccelavedere (la sua) faccelavedere (la sua) faccelavedere (la sua) faccelavedere (la sua) faccelavedere (la sua) faccelavedere (la sua)
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: La nuova collega...
[quote]Originariamente inviato da break
Quote:
Secondo te io potrei davvero prendere in considerazione l'ipotesi di mollare una persona che ho sposato da 9 anni fa e due bambini bellissimi per una gnoccolona che ho visto da meno di due ore. E' solo uno sfogo verbale simpatico (uè sono mica cieco ! Tutto qui. Ci sono ben altri livelli di tradimento ! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sai di che parli, l'intromissione non è gradita. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: La nuova collega...
Quote:
Chi mi conosce lo sa bene. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Scusa ma cosa ti fa pensare che la tipa presa in "esame" te la molli d'ufficio ?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di far capire alle zucche di marmo che postano, che ho solo espresso un parere estetico MOLTO lusinghiero, e l'ho fatto in modo, credo divertente, apposta, e che NON MI SAREI MAI SOGNATO neanche di provarci con la mia collega. E' più chiaro ora ? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Piccolo OT:
dolcissimiiiiii i bimbiiiii di datamannnnnnn ![]() Fine OT
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
allora che ci racconti? te la sei bombata per bene nella pausa pranzo??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.