|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
imho ati aveva un grande vantaggio di architettura e prestazioni, ora con le nuove vga ha perso tutto e nvidia si è svegliata
![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Almeno le 6800 i problemi con Far Cry li hanno brillantemente risolti e si è visto che quanto l'architettura Nv3x sia pietosa. Però io tra una X800Pro e una 6800GT preferirei una Ati perchè non mi piace il sistema di raffreddamento che ha(che so benissimo che non va ad occupare lo slot pci adiacente) e a me piace molto il 3DC che ritengo una ottima cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() proprio vero Psyco che ascolti solo tutto cio che ti fa comodo!!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
secondo me ati è un po' in difficoltà se fa uscire un'ulteriore scheda video rinominandola gt
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi stavo chiedendo quanto cacchio ci metteva a farla uscire...
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sei stato un buon profeta! ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: 12 Pipeline...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Non capisco!!!
Hardware upgrade:Complessivamente, da un punto di vista velocistico, il Radeon X800 PRO è risultato essere più veloce del GeForce 6800 GT utilizzando applicazioni Direct 3D con antialiasing e filtro anisotropico abilitati. Negli altri casi la versione lavorante a 350 Mhz di NV40 primeggia senza ombra di dubbio, specie in ambiente OpenGL.
Ora questa news, qualcuno mi spiega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Re: Non capisco!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Re: Non capisco!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spiego io, aspettiamo di sentire il prezzo per poi andare a vedere se riuscirà ad essere una concorrente ad armi pari con la geforce 6800gt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Re: Re: Non capisco!!!
Quote:
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 18-07-2004 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Generals, non sei l'unico che non ha capito il "vero" senso delle conclusioni di quella bella recensione.
Sembra che solo gli adepti della setta dei radeoniti abbiano potuto "comprendere" hehe ![]() peace |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Ost-in-Edil
|
Mi sa che questo giro e' di NVIDIA e ATI rincorre, ma per esserne certo aspetto di vedere in azione la vera arma segreta di NVIDIA, il mitico SLI!!!!! se funziona come dicono (tutto da verificare) allora non ce n'e' per nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sembra invece che solo i seguaci di Nvidia non hanno compreso il significato di quella frase... guarda un po'!
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Dice semplicemente che la X800Pro con i filtri attivati in Direct 3D è più veloce della 6800GT mentre la scheda Nvidia è più veloce in Open GL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Non solo, di fatto dice che la GT è migliore della PRO in OpenGL e in D3D senza filtri e cazzabubboli attivati...il problema è però questo: perchè ATI avrebbe fatto uscire la nuova scheda? voglio dire queste schede sono usate per giocare (principalmente) con filtri attivati, quindi ATI dovrebbe essere leader. Eppure fa uscire questa scheda...come mai?
NO FLAME. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
La mia comunque è solo un'ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ma guarda Raven che io ho una 9800pro nel mio pc
![]() sono anchio ATI-fan !!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.