|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
quello che intendevo dire è che a mio modesto parere la calvizie è un fenomeno che danneggia di più l' individuo dal lato psicologico che fisico, per vari motivi: uno può essere antiestetico, un altro è che ci si sente "non più giovani" e quindi si associa la perdita dei capelli come la perdita di un pezzo di orgoglio maschile e di virilità... pertando credo che per la stragrande maggioranza (non la totalità) l' assunzione di farmaci per questa patologia sia più che altro deleteria piuttosto che positiva, perchè si sa che i risultati sono scarsissimi. credo piuttosto nella prevenzione e nel mantenere al meglio i capelli che si hanno cercando di non trascurarli. ![]() ![]() questo ovviamente IHMO.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
per il prodotto che ho consigliato io, se non si prova come si può sapere? ma se uno compra e prova e cambia molti prodotti, inutilmente, a questo punto perchè non provare con il sopraindicato? ne avevo provati diversi e poi mi è capitato questo prodotto, per una volta che l'ho provato adesso uso questo come shampoo, lozione e gel (che non è inteso nel senso di gel per tenere fermi o modellare i capelli)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.