|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Capelli
Salve ragazzi (e ragazze sopratutto
![]() avrei un pò anomala, o meglio scarsamente discussa in questi forum... siccome ho perso parecchi capelli negli ultimi anni, vorrei passare ad un centro (tipo cesare ragazzi, lo conoscete ?) ma mi fido poco di queste cose, c'è qualcuno tra voi che ha gia avuto esperienze in materia, in particolare in quel centro ? So anche che sono molto costosi, come funziona il metodo di pagamento? Spero possano lavorare anche senza finanziarie (le odio), del tipo... "oggi vado con 300?, il mese dopo con altri 300?..... dite che andrà bene ? Vi chiederete del perchè non chiami direttamente loro... beh, gia fatto, al telefono dicono che non possono parlarne e che devo andare li.... gia, quindi prina di andarci vorrei il vostro parere...e visto che siamo in tanti qui dentro, spero che qualcuno di voi mi delucidi un pò... Thx, hi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Scusa ma il fatto di avere perso tanti capelli (succede di solito da una certa età in poi, è normale, entrano in campo tanti fattori come l'alimentazione e la discendenza famigliare) è un problema? Perchè se lo è magari un intervento (che è costoso nell'ordine delle migliaia di € da quanto sento in giro) può essere una cosa da prendere in considerazione. Altrimenti, vai da un barbiere di fiducia e commissionagli una tosata che ti piaccia e che renda il tutto più sopportabile.
Anche io di capelli ne ho pochi, ma sinceramente è una cosa che non mi tange (ovvio, se li avessi non li brucerei ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Capelli
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
mi chiesero 3.800 euro per una "pulizia del cuoio capelluto" e 6.500 euro per un "operazione" che consisteva nell'applicazione di una sostanza sul tuo cuoio capelluto, previa prelevazione di un tuo campione di capelli, per poi confrontarlo con un altro campione di capelli per vedere le divergenze e le convergenze... Dopodikè ti azzekkeranno questo "parrukkino" in testa di capelli non tuoi e che non cresceranno MAI e che dovrai lavare con appositi shampoo...
Fate vobis ![]()
![]() |
#5 |
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
By Cesare Ragassuoli eh
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
UAZZ!!
![]() E' il periodo dei nuovi utenti con pochi capelli! ![]() ![]() Prima Oio + amici.. ora te.. ![]() ![]() ![]() Fregatene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
non voglio offenderti, ma se è un problema col quale non ci vivi bene allora ok, se è un qualcuno che ti "spinge" a farlo, beh, cazzi suoi!
Sii te stesso! Se ho sbagliato tutto il discorso, beh, scusa!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Hai problemi di capelli? Cazzi tuoi ti tieni quelli!
![]() Non te la prendere, e' un classico di quartiere sta cosa, non potevo non metterla! Non condivido comunque la scelta, se si perdono i capelli si fa la boccia e via! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anch'io dico che a menoche per te non sia una menomazione incredibile essere con pochi capelli lascia stare... coi soldi che risparmi ti ci prendi uno spiderino e rimorchi molto più che se avessi la zazzerona
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mio cugino (non cuggggino) ha avuto un' esperienza mooolto negativa con questo tipo di centri: e ha sborsato pure mucho dinero.
una bella chiavata. ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io pure sto lentamente perdendo capelli, mi sa tanto che uno di questi giorni faccio una bella tosata per iniziare ad abituarmi al look omino playmobil
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente ai capelli ci tengo. Ad ogni modo, vi pregherei solo di rispondermi se avete esperienze con cesare boy, sennò facciamo solo confuzione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si si...
parlo proprio di cesare boy... nessun dubbio.. Figurati che quello del centro tirò fuori la storiella delle spagnole che hanno dei capelli magnifici: prendono i capelli da loro, vedono se assomigliano al mio e dopo me li azziccano in testa... Ma non si è MAI parlato di CLONAZIONE dei capelli...anche perkè è impiricamente impossibile clonare un capello...sono troppo diversi e risulterebbe impossibile clonarli, per cui ne utilizzano uno simile...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Re: Capelli
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mio fratello (pelato
![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Carissimo compagno di sventura!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma li tengo rasati a zero perchè dopo che ho provato a raparmi una volta... e ho visto quanto si sta bene.... sono rimasto cos' ![]() e non me li farò ricrescere più.. . ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Io ci vorrei andare da Cesare ragazz, ma non ho i soldi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.