|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Come se la mia vita fosse legata ad un account ![]() Usalo bene, e cerca di scrivere cose intelligenti: questo account è abituato al mio cervello ed al mio sapiente utilizzo della lingua italiana che di sicuro molto si discosta dal tuo. Trattamelo bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() Ma chi è sto qui, si è registrato ieri l'altro? Ha un numero pari al suo q.i. e parla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Boh, si chiama Emilio. I suoi genitori evidentemente lo hanno penalizzato sin dalla nascita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
e comunqu d'ora in poi mi collegherò come "Prova". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Intanto una mossa di buona volonta' dei moderatori del forum sarebbe quella di appiccicare questo Thread in alto, in alto...
E cambiare il titolo in qualcosa tipo "Campagna contro la chiusura di NeoNemesis" oppure "raccolta di firme per la chiusura di TGM"... Una roba del genere... ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
Bravo, "Prova" ad andare a cagare. Secondo me ti trovi bene. ![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa non sarebbe venuta in mente neppure a me. ![]() Deve essere uno dei biNbiminchia del forum di TGM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
LOLL!!!! troppo bella questa!!!! ![]() ![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non leggo tgm da oramai 8 anni , da quando e' diventato una rivista publicitaria con recensioni influenzate a mio avviso da interessi economici di produttori e distributori. giudizi non obiettivi che spesso mi hanno forviato in acquisti di titoli paventati dei capolavori che in realta' erano semi-spazzatura.
In altri casi ho comprato dei giochi molto validi che nella rivista non venivano neppure menzionati e non dico recensiti. Neonemesis a mio avviso non lede in maniera cosi' significativa il mercato economico , per semplici motivi. Se il gioco non e' tradotto non intacca alcun mercato "italiano" se il gioco esce in italiano in italia e io ho gia' comprato il titolo in inglese , cosa dovrei fare ricomprarlo in italiano? Questo e' un paradosso a cui non voglio neanche pensare. perche' mi pare assurdo. per quello che riguarda il warez e' chiaro che se uno ha una copia illegale in lingua straniera e la converte in italiano grazie a neonemesis, non e' certo colpa di neonemesis la diffusione della copia warez. Come dire che la fiat e' colpevole degli omicidi della "uno bianca". Un po' di elasticita' mentale non guasterebbe talvolta. Per mia fortuna ho una buona conoscenza inglese , e boicottero' ogni prodotto venduto in "italia" a prezzi a cui si puo' arrivare solo nella terra dei cachi, e altresi' comprero' in negozi esteri a prezzi ridotti. Non conoscessi l'inglese , piuttosto mi sforzerei di impararlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro, anche io sono uno che non comprerebbe mai un videogioco in italia, con localizzazioni ridicole e costi esorbitanti. Per non parlare del fascino che ha il giocare un vg in lingua originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono davvero dispiaciuto e spero si possa ancora tornare indietro.
D' altronde... TGM sta perdendo acquirenti e il loro forum si sta spopolando e in qualche maniera cercano di metterci una pezza. Abbastanza patetico comunque il divieto di parlare di neonemesis... dovrebbero vergognarsi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Boycottare neonemesis con la scusa della pirateria e' pura ipocrisia! (e tie' t'ho fatto pure la rima).
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Lasciando perdere il comico di turno (FifaEmilio) x il quale non vale nemmeno la pena di consumare i tasti della tastiera x rispondergli, che ne dite dell'idea di scrivere una email a testa (con 1 messaggio di sostegno e incoraggiamento) a chi gestisce il sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
buona idea, oppure come ha detto qualcuno raccogliere firme, oppure ancora postare sul forum di neonemesis:
http://www.forums.emuita.it/index.php?showforum=84
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Pena,pietà e misericordia
![]() Ho fatto bene a non postarci più,ora è scaduto ancora più in basso...Come la rivista del resto.Se va avanti così la concorrenza li spazzerà via(e son già due anni che tgm ha perso il trono di rivista più venduta in Italia). ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
ehm...per solidarietà (visto che non ho mai usufruito del servizio fornito da neonemesis) vorrei aderire anch'io, se non altro per andar contro alla politica adottata da tgm...ma non ho l'email di riferimento e non saprei a chi mandare il mio "appoggio"...qualche anima pia mi farebbe la cortesia di comunicarmelo? tnx...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.