|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io sinceramente il cellulare lo considero uno strumento d'emergenza
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
età? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
uhm...circa 50€ al mese...circa 58 ore di chiamate fatte/ricevute da novembre...quando ho cambiato il cell...
devo preoccuparmi? ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: vi immaginate...
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io spendo dagli 80 ai 160€/mese di cellulare, dipende dall'uso che ne fai, da quanti contatti hai, da quanto ci lavori, da quanto devi organizzare serata etc etc.
Senza cellulare sarebbe tutto più difficile, inutile fare i retrogradi e dire che si stava meglio prima... con la frenesia di oggi sarebbe un sacco di tempo perso. Fatto sta che io mediamente supero le 300h/anno di conversazione e un cellulare mi dura max 2 anni anche perchè tra le volte che mi cade e la sua usura globale necessita di esser cambiato in fretta. Non ci vivrei senza anche se il mio utilizzo è limitato a ben precise fasce orarie... la notte rimane spento, di giorno durante il lavoro è acceso, ma inutilizzato, la sera è il momento più intenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ti consiglio carta stagnola per avvolgerti il capo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
adesso che mi si è rotta la sveglia lo uso quasi più per quello che per telefonare
![]() io con 30 euro vado avanti 3/4 mesi anche di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma come fate a non usare il cellulare? ma non fate nulla nella vita, state sempre barricati a casa???
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() 10 anni fa vivevamo barricati in casa? ![]() Ultima modifica di Leron : 05-07-2004 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
caspita ho ben altro da fare che vivere attaccata a quel coso come fosse una flebo, vedi la gente in città che invece di guardare dove cammina digita gli sms..........non vede le meraviglie architettoniche, le vetrine, gli altri esseri umani....e i ricordini dei cani che poi pestano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
il cellulare per me e' essenziale, non sarei mai rintracciabile senza e comunque come farei a chiamare a destra e a manca per mettermi d'accordo sulle serate, sugli impegni etc?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E quando non ci sono non voglio essere cercato epr nessun motivo. Potrei ricordare alcune situazione nelle quali sono riusciti comunque a trovarmi e sono dovuto tornare al lavoro. Per qaunto riguarda le amicizie, forse non ti ricordi come si viveva fino a 10 anni fa? Basta avere ogni tanto il cervello acceso e programmare quello che si vuole/deve fare. Ad essere sincero i miei amici ce l'hanno tutti, così se mi serve li posso comunque chiamare. Ultima cosa: ho la RailPlus e sono socio MilleMiglia, di chilometri ne faccio parecchi ogni anno, ma mai mi sono ritrovato in urgenze tali da ritenere indispensabile il cellulare (l'obiezione tipica che mi fanno è: ma se succede qualcosa a casa quando sei lontano, come ti si rintraccia? E io rispondo: se sono dalla GF, a 1100 km di distanza, non sono io di certo la persona da chiamare per le emergenze.) Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Re: Re: vi immaginate...
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
io non riuscirei. io magari esco, sto da una parte, i miei amici dall'altra e la mia ragazza in un altro posto ancora, sto per strada come li sento? finche ero ragazzino che piu' o meno non facevo nulla di che potevo accordarmi e stop, ma ora che sto sempre in giro non posso, stiamo tutti alla rinfusa, figurarsi senza cellulare, una tragedia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
Si me la immagino,meno rischio di incidenti in auto,meno rompitura di scatole quando stai con la ragazza o con gli amici,...in sintesi una vita sicuramente migliore ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi mi vuole cercare, poichè lavoro in un posto unico sono facilmente trovabile e comunque riconosco che posso chiamare chi serve proprio perchè gli altri hanno il "mobile" (e anche la GF, a cui l'ho regalato io). Ciao Federico p.s. secondo me conta parecchio anche il carattere della persona, e tra le altre cose non porto nemmeno l'orologio (e non faccio mai tardi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Mi sentirei meno tranquillo mentre sono in giro (cosa che mi capita spesso avendo il fidanzato a 80 km. da casa)... per il resto cambierebbe abbastanza poco, se non litigare con mio fratello per decidere chi deve telefonare per primo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.