|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
qui dice da 100K
tu hai 10??? tanto poi bisognerà settare un vcore (quale?) e avvicinarsi a 0k fino al rebot e tornare indietro justo??? dai che il mio 2800/800 può farcela spero nelle ram 330 1:1 sarebbe da sturbo!!!!!!!!
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Quote:
caxxo devo informarmi se voglio batterti ![]() scherzo.. io pensavo fosse sufficiente il mio 360W+sp300 sui 12
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
guarda la guida di jek84 su pctuner: http://forum.pctuner.net/forum/showt...ghlight=p4c800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
auguri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() ![]() Non posso che inchinarmi e congratularmi difronte allo score del mio concittadino! Sei grande! (e spremilo ancora!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
quanto credi possa salire ancora il tuo procio? i 240*21 possono essere secondo te fattibili, con ulteriore ov? è un peccato che il molti non si possa sbloccare...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Complimenti, grandi result come sempre
![]() Ti rifaccio una domanda che mi incuriosisce, tra socket e cpu metti anche tu grasso siliconico? Ciao e grande ancora! ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
per il vcore, hai un link della modifica?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
la foto qui sotto rende un po' meglio l'idea. ![]() per toglierla poi basta un po' di triellina. c'è una guida ben fatta da wasky su PCT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
scusa, non vedo benissimo, ma mi pare ke hai cosparso tutta la mobo di un gel trasparente, e anke tutto intorno al socket, vedo bene??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si vede qualcosina nella foto sopra.. e prima ciobeddu ha postato questo link... http://www.xtremesystems.org/forums/...threadid=35779 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ho letto la guida, ottima, una cosa mi lascia un po' perplesso, poi il grasso resterà un po' sui piedini della CPU, giusto? lo togli sempre col pennello e trielina? non c'è il rischio di piegare i pin? Ho visto che sta volta hai usato (anche) neoprene intorno al socket e non motorsil, come mai? meglio neoprene? usi grasso+neoprene? Scusa per le mille mila domande, ma sono curioso, eh eh eh ![]() Ciao e grazie!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
per il grasso dielettrico avevo capito ke era ma nn avevo visto bene se lo avevi messo su tutta la mobo, ho visto ke è sì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
bravo Alex ... principalmente per il coraggio e ... audacia di maneggiare da solo l'azoto ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
complimenti Alex, ormai gli occhi sono a mandorla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
oddio sto male .......Gissssssssssssssssss!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.