|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
IO SU MIRC CON LA DANIMARCA HAHUAUH NEL LORO SERVER IRCNET CON UN CANALE hahuhauhuauh sfigati danesi del kaiser!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
peccato, era una bella squadra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
in tre giorni ho visto fuori la francia, la svezia e la danimarca...che goduria, ben gli sta, chi di sfottò ferisce di sfottò perisce
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dopo aver visto l'Italia giocare come l'Inter sapevo che alcuni tifosi facevano gli interisti.
Siete degli sfigati ad esultare per le eliminazioni altrui, visto che noi siamo usciti nel girone più scarso, come hanno dimostrato questi quarti di finale. Frustrazione tipica degli interisti che non vincono da secoli ed esultano per le sconfitte altrui. Poi se vedete complotti dappertutto e credete l'Italia "vincitrice morale"... avete il cuore neroazzurro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
Infatti per me l'italia non è per niente vincitrice morale!!! Però devi ammettere che chi la fa, l'aspetti! Perchè non so se hai visto nella partita della svezia lo striscione giallo con scritto TOTTI 2 - 2 CIAO ITALIA!!! Questo non dirmi che sia una bella cosa! Ovviamente se uno fa una cosa del genere e poi va a perdere non dirmi che non ne sei un po' felice! essere usciti dall'europeo non è bello, ma essere presi per il culo no!! A questo punto quando sono usciti loro ho riso dopo aver letto quello striscione!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
spiegare bene le offese.
io non le ho viste. potrei cambiare idea e godere anche io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ora le offese sui giornali nordici non le conosco, ma mentre l'italia dsputava la partita contro la bulgaria si giocava anche svezia danimarca, le due nordiche con un 2-2 si sarebbero parate il culo anche con l'italia vittoriosa sulal bulgaria(ed infatti così è stato) per una migliore differenza reti.
ora in occasione del due a due segnato dalla svezia ci sono numerose polemiche riguardo ad una respinta(un pò troppo "innaturale" ) del portiere danese che consegna la palla all'attaccante svedese per il gol del due a due. inltre come se no bastasse sugli spalti comparivano scritte con frasi del tipo 2-2 spaghetti a casa, 2-2 bye bye italia ecc.... insomma io godo, te non so. spero che in germania 2006 l'italia di lippi si riprenda il rispetto che in questi anni ha perso(non dico vincere il mondiale ma anche fermarsi ai quarti giusto dopo aver cacciato la francia e almeno una di questa due quadre venute dal freddo)
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
bene, e cosi' dopo la svezia anche la danimarca fuori
dopo il giochetto melinaro del 2-2, giustizia e' stata fatta ...i furbi non sempre vanno lontano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se una squadra ci batte sul campo... niente da ridire!
ma quando si mettono d'accordo (dopo aver sdegnosamente rigettato le "basse insinuazioni italiane") nel fare, guarda caso, l'unico risultato utile ad entrambe, e dopo ci prendono anche in giro... a quel punto tifo contro di loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
La mia era una provocazione, certo quel 2-2 non mi è piaciuto, ma di sicuro non si sono messi d'accordo. Semmai sono da censurare le frasi di danesi che giocano in Italia (Helveg se ricordo bene), che prima del 2-2 dava dei "furbi" a noi italiani. Ma non vorrei che questo europeo fosse ricordato per quel 2-2, siamo andati fuori per nostri demeriti. Perchè il mondiale del 2002 viene ricordato per Byron Moreno, certo colpevole, ma non decisivo...
Comunque resta il fatto che è da perdenti esultare per le eliminazioni altrui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ci godo come un maiale --- >
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
quotissimo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
C'è poco da essere felici per l'uscita della svezia:
1 perchè insultandoli e deridendoli facciamo la loro medesima figura da pagliacci 2 la nostra nazionale ha fatto pena ed è stata linciata nel girone + facile Saluti.
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Cos'e'? Non hai visto Olanda-Repubblica ceca 2-3? Quello e' stato spettacolo con i controcazzi, ben 45 tiri in porta, pali traversi, rimonte, espulsioni ecc. Senza dimenticare Inghilterra-Portogallo 2-2 (e rigori)...quelle sono partite spettacolari. Altro che l'Italia di Del Piero e di Vieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: SVEZIA FUORI
Quote:
![]() ![]() ![]() ANCHE LA DANIMARCA !!!!! ![]() ![]() Così imparano a fare i superiori, dandoci dei mafiosi sospettosi, quando ci lamentavamo della combine per il passaggio del turno. Affangulo tutt'e due ![]() ![]() Dopodichè nulla toglie che L'Italia abbia fatto CA#@RE ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.