|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si e' visto che nemmeno Gibernau puo' competere in staccata con Valentino , in piu' una grande dote di Vale e' il saper controllare la moto anche in derapata oppure quando non e' settata perfettamente perche' nell'ultimo GP la sua Yamaha qualche problema di bumping della sospensione posteriore l'aveva , anche Barros quando e' in forma e' uno dei migliori staccatori , purtroppo ora con la Honda ufficiale non so che gli sia successo. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
In piu' e' molto bravo ad adattarsi via via al degrado delle gomme durante l'arco della gara , e riesce a guidare forte anche con gomme "finite" , infatti nell'intervista ha dichiarato che gia' a meta' gara aveva le gomme al capolinea.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
mi piacerebe avere una bella immagine di vale che fa una bella derapata, ma non sono riuscito a trovare niente, voi ne avete?
ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Aspè mi metto a cercare |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo sicuro , ma vallo a dire a tutti quelli che hanno difeso fino allo strenuo le ragioni e le lamentele di Biaggi , e poi ora dopo gli ultimi eventi , messi davanti a dei fatti che vedono Valentino vincente , con la moto che Biaggi non ha saputo portare ai vertici ( e di cui si e' lamentato per anni come un PIAGNONE ) , iniziano a girare la frittata e a fare commenti positivi su Valentino , giusto perche' se facessero commenti come quelli fatti nel recentissimo passato , si farebbero RIDERE dietro. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Fateci caso, l'anno scorso la Yamaha era giù nel fosso e nessun pilota ha mai potuto contrastare le Honda, ne quelle ufficiali, ne quelle clienti.
Quest'anno con Vale alla Yamaha hanno cominciato a farsi vedere anche gli altri piloti Yamaha, come Checa o Macio Melandri. Io credo che Vale sia un "preparatore tecnico" alla Shumacher, cioè come lui non ce nè, ed infatti si sta "tirando" dietro anche gli altri piloti della casa. Alla Honda sono in testa solo perchè è la ex-moto di Vale. Biaggi non è mai a posto. O i meccanici non lo capiscono oppure è lui che non capisce la moto. Per me la seconda. Sarà un bravo pilota quando è in testa, ma poi basta.E' sopravalutato. Per i poveri Hondisti la strada è in salita. Forse l'unico pilota che poteva dare fastidio a Vale era il n°74 anche se non lo sapremo mai. Infine mi dispiace tanto per la Ducati.Gli serve un pilota-meccanico per sistemare il telaio, e sembra che ne Capirex, ne Troy ne siano capaci. Se quest'anno il Dr.Rossi vince, ci sarà un posto adatto a lui per l'anno prossimo.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Valentino Rulez....indiscusso campione
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il pilota non sa interpretare i segnali della moto, allora non può aiutare i meccanici a risolvere i problemi. Senza dubbio il team HRC è più forte del team Rossi+Yamaha, però Vale oltre ad essere un grandissimo manico è un'ottima "interfaccia". Biaggi è solo un ottimo pilota.Se gli dai la moto perfetta va come un treno, ma se gli dai una moto così così si perde nel gruppo.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quest'anno deve vivere una situazione da panico vera e propria, fino allo scorso campionato ha sempre avuto dalla sua il fatto che chi gli stava davanti aveva potenzialmente il materiale migliore, qust'anno si è trovato a lottare con piloti che hanno o lo stesso materiale come Gibernau o addirittura una moto inferiore perchè inferiore è come Rossi quindi a livello psicologico è a terra ed è comprensibile, la cosa che mi ha sempre frastornato nel senso che non l'ho mai capita completamente è perchè Biaggi si ostinasse a richiedere materiale nuovo dalla Honda, ma come se sei il migliore, puoi vincere anche con una moto non perfetta, e Rossi lo sta dimostrando, Biaggi invece non lo ha mai fatto. Biaggi buon pilota, forse il migliore fra i piloti di questo pianeta, Rossi però è un alieno, non è di questo mondo, il paragone con Shumaker gli rende merito in quanto anche il tedesco si è permesso di vincere 2 mondiali in F1 con la BENETTON macchina tutt'altro che al top come prestazioni e questo fa di un pilota un campione perchè con la Ferrari di questi ultimi anni il mondiale lo avrebbe vinto pure Barrichello, ma con la Benetton no.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Quote:
Speriamo di vederlo anche alla DUCATI!!! non mi dispiacerebbe trovare qualche WALLPAPER di vale in derapata fumosa!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

<<