|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
You don't have permission to access /massimo.storino/Collegamenti foto/Luna originale NO CROP.JPG on this server. E tutti gli altri link dice che non esistono o sono spostati (Tripod) rivedete un pò sti link please! ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq, se ti interessa al più presto ne posto qualcuna. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prova a farlo di giorno, la messa a fuoco su macro, riprendilo dall' alto o di lato (come vuoi) l' importante è che ci sia meno sfondo possibile, modalità M (completamente manuale), apertura al max f/2.8 e poi metti un tempo che ti permetta una giusta esposizione (questo è a seconda della luce del momento) cmq regolati sull' LCD con la sbarra a destra in basso, al centro dovrebbe essere l' esposizione giusta, più vai verso destra (+) più è esposta, più verso sinistra (-) meno è esposta....non importa che non sia preciso al centro fai delle prove, io tendo sempre a sottoesporre un po mi sembra che le foto escano più "serie"..ma questa è una cosa mia, photometry su "spot" e sei a posto ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, io sto leggendo critiche e multi critiche che si potrebbero tranquillamente risparmiare !!!
Ci sono dei siti curati da veri professionisti del settore, che hanno fatto delle comparazioni tra la S5000 e altre macchine della stessa fascia di prezzo. Io personalmente, lascerei a loro i giudizi positivi e negativi che siano, e a quanto pare, la S5000 non viene poi così demolita. Io lìho acquistata dopo aver letto tutte le critiche su tale macchina. Non mi sento stupido come si dice, ma provandola mi ha convinto molto lo zoom. Non sono un professionista, quindi non posso dare giudizi. Comunque, anche i giudizi di vari fotografi professionisti dove porto a stampare le foto (tutte fatte in automatico) parlano benissimo di questa macchia e dicono che disturbi differenze... sono veramente da cercare con occhio maniacale e come al solito, la gente non si accontenta mai !!! Vedi: Masterizzatore 52x meglio di 48x Doppio strato DVD anziché 2 DVD molto meno costosi... Pentium 4 3,3 più veloce del P4 2,8... Quando la differenza non la fa assolutamente il processore... Potrei continuare con i sistemi operativi e molte altre realtà... Finisco col dire: COMPRIAMOCI CIO' CHE CI PIACE E NON CIO' CHE SI DICE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.