|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il discorso è diverso, un Celeron 1.3 Ghz non ha la potenza di Atlon XP 2600+ e la scheda video Intel è mediocre, buona solo per i beachmark) anche rispetto a diverse altre condivise!
Se fa 180 minuti di autonomia, un portatile con Atlon XP-M lo supera . |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.demauroparavia.it/75040 http://www.demauroparavia.it/75102 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Il dizionario ce l'ho e alla fine abbiamo ragione entrambi, si può scrivere con 1 B o con 2 B ... discorso chiuso.
Quote:
Compra quello che vuoi. Io non capisco perchè voler litigare per forza per delle stronzate! Il topic è stato aperto per voler discutere se questo computer è un'offerta o no e se val la pena di comprarlo. Il mio parere è NO, basta. PS: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
che poi rimedi solo figuracce... ![]() ![]() ![]() Rimane una buona offerta, può piacerti o no, ma non c'è attualmente nulla di paragonabile in giro... Io non sto litigando, se ti metti un po' in ridicolo non è colpa mia... Ultima modifica di linkato : 25-06-2004 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto del discorso ho una Radeon 340M a memoria condivisa e con il TV Out ci faccio di tutto ugualmente.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il fatto che c'è un P-M mica vuol dire che è un buon portatile, certo gli stolti vanno dietro al nome e guardano appena cosa comprano. Se vai a prendere un Centrino 1.3 Ghz difficilmente a prestazioni va dietro a un Atlon Xp 2600+. Come autonomia poi dipende da batterie e dalla qualità del sistema. Certo che un Celron-M senza gestione del risparmio energetico e metà cache del P-M non vedo come possa reggere il confronto con un atlon XP. Poi il tutto va rapportato a un discorso economico, i processori Intel costano parecchio in più e visto che nessun produttore fa beneficienza la differenza di prezzo o rimane o è recuperata con altri componenti di minor qualità. Ripeto che voler stare su Intel a tutti i costi sul basso di gamma non ha senso, perchè proprio sul basso di gamma la differenza di prezzo si vede maggiormente. Se si ha un bel budget poi ognuno sceglie quel cavolo che gli pare e piace facendosi i suoi personali pro e contro.... Certo per un ultras di Intel possono rifilargli di tutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma uno che lo abbia preso,no?
![]()
![]() |
#49 |
Member
|
pare proprio nessuno...
personalmente non l'ho preso perchè aspetto dei soldi e a questo punto aspetto la fine dell'estate, vista la velocità di nuove offerte capiterà qualcos'altro... per me la scheda video non è importante, importante la scheda wireless integrata e il masterizzatore multiformato che questa offerta aveva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Città: Milano
|
beh come la scheda video non è importante tutto è gestito dalla scheda video, dalla grafica di xp, dai dvd, dai giochi, vuoi dei colli di bottiglia e vedere dei dvd scattosi per un pc con poca ram e dalla qualità scadente. Sinceramente da parte mia non comprerei mai un Acer perchè non sono per nulla affidabili, problemi di tutti i tipi e non lo dico solo io ma più mi confronto con colleghi preparati più trovo conferme alle mie opinioni. Io in qualità di rivenditore sconsiglio gli Acer, soprattutto dopo averne venduto 5, di modelli diversi, e 4 hanno dovuto ricorrere quasi subito all'assistenza tecnica. Oggi consiglio Asus che, anche se il loro supporto tecnico non è dei migliori, sicuramente i loro notebook sono qualcosa di spettacolare oppure HP.
Un prezzo attorno ai 990 ? posso indicarti: HP NX9005 Processore AMD Mobile Athlon XP 2400+ / 256MB DDR (2 Socket Sodimm per un massimo di 1024MB di memoria totale) / Floppy disk drive interno 3,5" 1,44 MB / Hard Disk Drive IDE da 2,5" 9.5 mm con supporto Ultra DMA 100 e capacità di 30GB / Display 14,1" LCD TFT XGA 1024x768; 24 bit 16,7M colori/ Modem & LAN integrati / Unità Combo DVD-ROM 8x e Masterizzatore ATAPI 24x/10x/24x / Scheda grafica integrata nel chipset ATI RADEON IGP320M con Memoria shared da 64 MB / Touchpad integrato / Windows XP Home edition preinstallato trovato a 1042 iva inclusa oppure ASUS A2501HWH 15" TFT (XGA) / Mobile Celeron 2.8GHz / Audio DJ / 64MB AGP / RAM 512MB DDR / 30GB HDD / DVD-RW / WinXP Home + MS Works al prezzo di 1070 euro iva inclusa se hai bisogno di altri consigli sono qui ciao massimo
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
il mio acer 202te dopo 3 anni è ancora perfetto,anche se so che sarà un caso... per il resto mi servirebbe a poco prezzo un note leggero ma con batteria a lunga durata e questo sembra che lo sia. non mi importa video e giochi... per questo prediligo i centrini-oppure questi nuovi celly-m che dovrebbero ugualmente avere autonomia.. forse... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.