|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ah! dimenticavo:
- se vuoi puoi valutare di tenerti un alimentatore; - ed anche la schedina pcmcia con entrambe le funzioni lan+modem; Ovviamente dovresti farmi uno sconto! modesto a me; ma tu un 35-40 li dovresti recuperare. Insomma toglimi 20€uro e ti tieni un alimentatore e la pcmcia; Le ultime 2 cose veramente importanti: - stato della batteria; - d'accordo che ti esoneri da problemi di spedizione ma con il j+3 puoi arrivare fino a 30Kg per scatole anche oltre i 50x50x50; quindi sei esonerato ma devi fare un imballo adatto. Se mi dai chiare risposte a questo ultimo 3D i ti darò l'ok definitivo. Ovviamente grazie per la disponibilità finora dimostrata. ![]()
Ultima modifica di s5otto : 28-06-2004 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo tue news dopo mia esplicita conferma. Se ti è stata gradita! ..... altrimenti dimmi!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ciao sono interessato per 400 € ss. incluse j+3 assicurata in contrassegno.
Scusa se non ho letto tutto il thread, ma quanto dura la batteria? Ciao
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
purtroppo non separo le parti, perchè non avrei che farmene del rimanente... ![]() ![]() Per quanto riguarda il prezzo il massimo che posso farti è 380 s.s. incluse...sono già sceso di 20€.. Per quanto riguarda la batteria, dovremmo essere intorno ai 60-75 minuti di durata. Per la spedizione invece, stai tranquillissimo l'imballo sarà perfetto ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sei in coda, prima di te c'è s5otto! ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
1. - d'accordo per 380 €uro spese comprese in j+3 2. - pagamento bonifico anticipato anche oggi; oltre ai dati bancari, nominativo, mi serve anche email per invio da Banca Sella direttamente a te della conferma; 3. - quanto sopra solo per tutto il "blocco" messo in vendita, senza esclusione, + una batteria aggiuntiva; Se decadono una delle condizioni di sopra ritieniti pure esonerato dal proseguire come; altrimenti appena mi dai conferma sappi che posso fare bonifico dalle 8:00 alle 20:00. Per ogra grazie della disponibilità e completezza d'informazioni.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ciao mi dispiace averti fatto perdere tempo ma sono costretto a lasciare.
![]() ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per me ci siamo! Per la batteria aggiuntiva, non è sicuro...anche se già te lo avevo detto.. ![]() Se vogliamo partire con la vendita mandami un pvt ed io ti manderò i dati per il bonifico ok? Grazie 1000 ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
interessato e in coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Frengo22 credo che sia ancora disponibile; ti faccio sapere con certezza in serata ok? Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
rieccomi!!
allora frengo la coda è libera, la trattativa con l'utente interessato prima di te non è andata a buon fine, per mancato accordo sul prezzo ed altri vari motivi, se vuoi il pc è tuo. Contattami in PVT ![]() Ciao ciao Ultima modifica di martom : 02-07-2004 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato per un amico, però c'è un piccolo problema: mi ha chiesto di pagare solo posticipatamente.
Direi che ti puoi fidare di me, in signature c'è la lista delle mie trattative (sono anche disposto a mandarti la scansione della mia carta d'identità), ma se proprio non puoi accettare questa condizione allora fa niente, amici come prima. In caso decidessi di accettare dimmi, come CPU è espandibile? Fino a che CPU supporta?
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao in realtà il pc non è prorpio il mio, non so se riesco a mandare il pc e dopo rivere il pagamento; in caso un contr'assegno non ti andrebbe bene? Per quanto riguarda la cpu non so cosa dirti...purtroppo non hanno dei formati standard (socket o rabo simile ai desktop) e quindi sono difficilissimi da trovare....puoi provarci ma purtroppo non ti posso assicurare niente. Fammi sapere ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Purtroppo anche il contrassegno non va bene.
Vedi cosa puoi fare, altrimenti fa niente ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei un utente senior con più di 6000 post...e questo gia per me è una garanzia, ma come ti ho già detto il pc non è mio e il padrone vuole la fotocopia di un documento, come garanzia. Pensi che si può fare? Ma il tuo amico ha intenzione di vedere il pc e dopo acquistarlo?? voglio dire c'è la possibilità che il pc non gli piaccia e me lo rimanda in dietro? Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
up
Ragazzi vi ricordo una condizione: Postate solo se veramente interessati Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Copia del documento sì, senza problemi. Per quanto riguarda l'ultima domanda: direi di no, a meno che il portatile non abbia crepe o altri difetti, ma se mi dici condizioni generali ottime presumo di no. Poi dipende anche da cosa si intende per condizioni ottime, l'ultimo portatile era stato definito perfetto, ma aveva diversi bad pixels e alcuni graffi sulla scocca ![]() Il tempo di fare la scansione del documento e ti invio anche l'indirizzo a cui spedire. Il prezzo è di 380 spese incluse, giusto?
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Si il prezzo è quello. Ci risentiamo nel pomeriggio così ti do conferma per le condizioni e se vuoi concludiamo la trattativa. A dopo ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.