|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Io con GTA in questi casi prendo il mitra e gli faccio scoppiare la macchina, magari poterlo fare d'avvero
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io l'avrei saccagnato di botte.... e scusate ma,fanculo i perbenismi...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
mai parole più sagge!! terror.... a parte lo spavento tu stai bene? bon non ci pensare più....... prudenti sulla strada ragazzi (ve lo dice chi di cazzate ne ha fatte tante... e il gioco non vale la candela (e la vita)) buon week-end
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: lecce
|
Quote:
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Han tentato di uccidermi...
Quote:
[Modalità indagine sociologica spicciola ON] Questa gente si comporta così anche perché sa che spesso nessuno fa niente. Se invertiamo la tendenza noialtri, chissà che non lo facciano pure loro... [Modalità indagine sociologica spicciola OFF]
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Re: Re: Han tentato di uccidermi...
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Il 90% di loro sono dei gran maleducati. E questo lo dico per esperienza personale.... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
chi generalizza pecca sempre pero.
Io credo che nel mondo siamo tutti uguali, ovvero stronzi allo stesso modo. Non trovi ? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
purtroppo il mondo e peno di dementi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.