| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-06-2004, 16:18 | #41 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: ->  Messaggi: 449   Messaggi: 449   Messaggi: 449      Provenienza: - >   Messaggi: 449   Messaggi: 449 
				 | 
		poretti... si son fatti mesi di carcere senza centrare un cacchio ... adesso fossi in loro richiederei assolutamente un risarcimento (dovuto)   | 
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:20 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: a casa mia 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 Vorrei collegarmi al motto della tua signature per riflettere un attimo su quanta paura e fobia viene creata ad arte, tanto che adesso tutti hanno paura di attentati quotidiani, su quanti diritti sono calpestati, quanta gente viene imprigionata senza una accusa precisa..... Ciao Federico | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:22 | #43 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: pordenone 
				 | Quote: 
 Comunque,hai travistato completamente il senso.. Te,se in buona fede(quindi,tortora,casi politici ecc non c'entrano una mazza)credi che venga perpretato un reato,cui non si puo' tornar indietro(quindi vite umane),e ti mancan delle prove certe,che fai?? A)aspetti che muoian degli innocenti b)ti inventi le prove,sapendo che se poi non è cosi' paghi di persona.. c)ti giri dall'altra parte. Io,non difendo quei carabinieri,ma dico solo,che nell'ipotesi che avessero avuto veramente delle informazioni sbagliate(e per quel che sappiamo tutto puo' essere)....che potevan fare per impedir una strage?? Visto che di attentati e di allarmi ce ne sono all'ordine de giorno,visto che uomini e mezzi sono insufficienti,solo in quel caso.. insomma,non credo sian andati da 3 padri di famiglia,onesti lavoratori.. qualcosa,tipo amicizie,passati o altro,qualcuno dei tre doveva avere.. non ti vengon a metter il tritolo a casa per nulla.. insomma,chi vuol capire,capisce.. poi,logico che esistono gli errori madornali,mica lo nego.. in america,e nel resto del mondo,han giustiziato anche degli innocenti.. ma quelli,mica escon dopo 2 anni.. ciao   
				__________________ AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:25 | #44 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: prov. di Alessandria 
				 | 

Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 0 sospensioni 0 richiami   ma guarda che non l'ho detto per darti addosso, solo che con le tue uscite, che converrai sono spesso aggressive (offensive?) e chiuse al dialogo rischi, avendo già avuto una sospensione, di fare Ciao Ciao al forum.....almeno con questo nick   Anche tu oggi devi ringraziare l'assenza di Nea che a queste cose ci tiene.......e la presenza di altri mod che sono lassisti.....ma consolati, oggi l'hanno scampata in tanti!   
				__________________ Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:31 | #45 | |||
				 | Quote: 
 Vorrei collegarmi al motto della tua signature per riflettere un attimo su quanta paura e fobia viene creata ad arte, tanto che adesso tutti hanno paura di attentati quotidiani, su quanti diritti sono calpestati, quanta gente viene imprigionata senza una accusa precisa..... Quote: 
 Quote: 
 Ciao Federico | |||
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:33 | #46 | |||
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | Quote: 
 Prescrizione non vuol dire assoluzione, ma ancora MENO vuol dire colpevolezza! Da come lo dici invece sembra che sia una colpa, anzi un crimine, avere tante prescrizioni a carico! Mah. Quote: 
 Solo che dire "falso" in bilancio, a chi non ne capisce già dà l'idea che si voglia coprire un falsificazione causata con una legge ad hoc che la permetta e invece è l'esatto opposto. Quote: 
 Per la condanna amnistiata. Sai perchè la condanna penale di primo grado non è esecutiva e perchè invece bisogna aspettare gli altri 2 gradi? Quindi condannato in primo grado, non significa che non sarebbe stato assolto in 2° o in 3° grado! | |||
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:37 | #47 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Edimburgo (UK) 
				 | 

Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:39 | #48 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Edimburgo (UK) 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:40 | #49 | |
				 | Quote: 
 Ciao Federico | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 16:47 | #50 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 Al Qaeda sono dei terroristi mostri che devono essere combattutti e sconfitti fino alla fine. L'Islam invece sono i mussulmani che io rispetto e non ho niente contro di loro. Chi non è contro i terroristi, nel senso che sventola le bandiere della pace, (mentre quelli ammazzano ogni giorno, mettono bombe kamikaze su innocenti) e dice che non bisogna combatterli, ma lasciarli stare mentre ammazzano migliaia e migliaia di persone, non fa l'interesse della pace, ma di fatto è esattamente come se li sostenesse! Infine, proprio i pacifisti di sinistra che sventolano le bandiere sono gli stessi che, votando Prodi, hanno fornito a Milosevic i mezzi per massacrare una miriade di civili inermi, per giunta bombardata per 3 mesi dal governo D'Alema nel '99, CONTRO il parere dell'ONU. Quindi io dico invece di sventolare bandiere ipocrite e fare il gioco dei terroristi e di votare gente che crea disastri internazionali pensino un pò a quello che fanno! | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:01 | #51 | |
				 | Quote: 
 La legge è stata cambiata così: prima della riforma, la legge sul falso in bilancio colpiva chiunque avesse scritto una cifra sbagliata sulla contabilità, PERSINO se quella discrepanza non aveva causato nessunissimo danno economico all'azienda! I pubblici ministeri ne approfittavano per chiamare in causa qualsiasi dirigente o imprenditore quando non avevano altro tra le mani e servivano prove. Non abbiamo niente? Beh, non importa, avrà pure commesso un piccolissimo errore di contabilità, quindi anche se non abbiamo prove per un reato, possiamo schiaffarlo in galera con la bellissima legge sul falso in bilancio. La legge è stata invece cambiata in modo più intelligente: adesso, non basta un piccolissimo errore di contabilità, ma occorre che questa discrepanza abbia effettivamente causato un DANNO economico all'azienda o allo Stato. Se io nel fare la contabilità, invece di mettere 10 miliardi di cassa scrivo 9 miliardi e me ne frego uno adesso vengo condannato per falso in bilancio perchè ho causato un DANNO, ma se scrivo per errore 10 miliardi e due euro, non mi possono fare un baffo! Non mi pare che la legge sia stata cambiata in peggio, ANZI! Quindi Berluska non è uscito da quel processo perchè ha coperto un reato, ma è uscito perchè in realtà non aveva commesso un bel niente, ma era stato chiamato in causa sulla base di un semplice errore che non causava però nessun DANNO economico e quindi nessun furto a nessuno. Probabilmente senza quella modifica l'avrebbe condannato per niente, ma questo non importa, perchè tutti, tu il primo, avreste detto: "Hai visto? E' stato condannato per FALSO in bilancio, quindi è un CRIMINALE LADRO!" | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:01 | #52 | |||||
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Varese 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Ti svelo un altro segreto: i comunisti non esistono quasi piu'. E quelli rimasti contanto ben poco. E che comunisti frequenti te che dicano sta cosa? Quote: 
 Ed hai ragione, e' l'esatto opposto. Non e' che la legge causi la falsificazione. E' stata la falsificazione a causare la legge. Quote: 
 Quote: 

__________________ Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. | |||||
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:05 | #53 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 In ex-jugoslavia c'era (c'è) la guerra civile, nessuno è innocente, vedi i disordini delle ultime settimane. Tudjman evitò l'incriminazione al tribunale dell'Aja solo perchè fece in tempo a morire, ma questo è bene dirlo sottovoce visto che guidava la cattolicissima Croazia. Che fosse il Governo D'alema a bombardare la Serbia mi giunge nuova, magari erano gli aerei dell'Alleanza Atlantica che usufruivano dello spazio aereo italiano, mentre per ragioni di opportunità politica la nazione confinante (l'Italia) non partecipò direttamente alle azioni. Forse con Prodi ti riferisci alla ben nota vicenda Telekom-Serbia, che dopo averla cavalcata un bel pò persino l'avv. Taormina e Il Giornale l'hanno lasciata perdere visto che si stava trasformando in un boomerang infernale.... Ciao Federico | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:07 | #54 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Varese 
				 | Quote: 
 Peccato che Berlusconi sia stato chiamato fuori perche' la depenalizzazione ha portato ad un'abbreviazione dei tempi di prescrizione, e quindi nessuna corte si pronuncera' _mai_ sul perche' Berlusconi sia stato accusato. Se proprio vuoi dirla, dilla tutta. 
				__________________ Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:26 | #55 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 Gli aerei dell'Aeronautica Italiana parteciparono attivamente alle operazioni NATO mediante operazioni dirette sul suolo serbo-montenegrino volte ad attuare una strategia di "difesa attiva" 
				__________________ Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:28 | #56 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 C'era una frase di Beppe Grillo che era favolosa,diceva che Berlusconi gli aveva tolto la possibilità di urlare allo Stadio "Forza Italia",per ovvi motivi,ribaltando la situazione parecchi girotondini e gruppi anarchici vari hanno tolto ai veri "pacifisti" l'orgoglio di dirsi tali,questo a causa dei vari disordini e delle accuse "anti guerra" mosse molte volte a senso unico. Pacifista era anche mia nonna,odiava la guerra in tutte le sue forme,e ti posso assicurare che non era di Al Qaeda | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:39 | #57 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
   Ciao Federico | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:44 | #58 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|  03-06-2004, 17:46 | #59 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 

|   |   | 
|  03-06-2004, 17:48 | #60 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!
			 Quote: 
 Ciao Federico | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.