Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 16:18   #41
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
poretti... si son fatti mesi di carcere senza centrare un cacchio ...

adesso fossi in loro richiederei assolutamente un risarcimento (dovuto)
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:20   #42
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Sarebbe questo:

Bush<-------interventisti-------|-------pacificisti--------->Al Qaeda

Ciao Everyman, ti ho risposto nell'altra discussione.

Vorrei collegarmi al motto della tua signature per riflettere un attimo su quanta paura e fobia viene creata ad arte, tanto che adesso tutti hanno paura di attentati quotidiani, su quanti diritti sono calpestati, quanta gente viene imprigionata senza una accusa precisa.....

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:22   #43
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Blisset
Certo, mettere il tritolo nelle case dei 3 poveretti è stato sicuramente fatto "per errore"... pensa se lo mettessero in casa tua per errore qualche Kg di tritolo, vorrei vedere se la penseresti ancora così.

Certo, è molto più facile costruire una prova... così possiamo tenerli in carcere DUE anni e ci togliamo il pensiero... e nel frattempo mettiamo un pò di tritolo così per toglierci lo scrupolo che non possano uscire...

Poveretti, infatti, penso anche a quei magistrati che falsificano le prove e creano certi pentiti a gettone pur di poter accusare certi politici... hanno tutta la mia comprensione, lo fanno per noi, intanto falsifichiamo le prove, poi vediamo come stanno le cose...
Vedo con piacere,che leggere e comprendere non è il forte di molti..
Comunque,hai travistato completamente il senso..

Te,se in buona fede(quindi,tortora,casi politici ecc non c'entrano una mazza)credi che venga perpretato un reato,cui non si puo' tornar indietro(quindi vite umane),e ti mancan delle prove certe,che fai??
A)aspetti che muoian degli innocenti

b)ti inventi le prove,sapendo che se poi non è cosi' paghi di persona..

c)ti giri dall'altra parte.

Io,non difendo quei carabinieri,ma dico solo,che nell'ipotesi che avessero avuto veramente delle informazioni sbagliate(e per quel che sappiamo tutto puo' essere)....che potevan fare per impedir una strage??

Visto che di attentati e di allarmi ce ne sono all'ordine de giorno,visto che uomini e mezzi sono insufficienti,solo in quel caso..

insomma,non credo sian andati da 3 padri di famiglia,onesti lavoratori..
qualcosa,tipo amicizie,passati o altro,qualcuno dei tre doveva avere..

non ti vengon a metter il tritolo a casa per nulla..

insomma,chi vuol capire,capisce..

poi,logico che esistono gli errori madornali,mica lo nego..

in america,e nel resto del mondo,han giustiziato anche degli innocenti..

ma quelli,mica escon dopo 2 anni..

ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:25   #44
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Proprio tu parli:eheh: :eheh:
ehm.....3 anni e mezzo di permanenza.......

0 sospensioni

0 richiami

ma guarda che non l'ho detto per darti addosso, solo che con le tue uscite, che converrai sono spesso aggressive (offensive?) e chiuse al dialogo rischi, avendo già avuto una sospensione, di fare Ciao Ciao al forum.....almeno con questo nick

Anche tu oggi devi ringraziare l'assenza di Nea che a queste cose ci tiene.......e la presenza di altri mod che sono lassisti.....ma consolati, oggi l'hanno scampata in tanti!
Old 03-06-2004, 16:31   #45
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
....
Visto che di attentati e di allarmi ce ne sono all'ordine de giorno,visto che uomini e mezzi sono insufficienti,solo in quel caso..
Ti riporto un frammento di un mio intervento di sopra:

Vorrei collegarmi al motto della tua signature per riflettere un attimo su quanta paura e fobia viene creata ad arte, tanto che adesso tutti hanno paura di attentati quotidiani, su quanti diritti sono calpestati, quanta gente viene imprigionata senza una accusa precisa.....

Quote:
insomma,non credo sian andati da 3 padri di famiglia,onesti lavoratori..
qualcosa,tipo amicizie,passati o altro,qualcuno dei tre doveva avere..
non ti vengon a metter il tritolo a casa per nulla..
insomma,chi vuol capire,capisce......
Ti invito poi a seguire la storia che ho descritto per sommi capi sempre in questa discussione, vorrei vedere se fossimo in periodo normale se simili errori spaventosi fossero possibili; adesso l'imperativo è combattere il terrorismo, che si infiltra ovunque...

Quote:
in america,e nel resto del mondo,han giustiziato anche degli innocenti..
ma quelli,mica escon dopo 2 anni..
E O.J.Simpson colto sul fatto è stato assolto pur con schiaccianti indizi, riprese televisive comprese (c'era solo lui in casa con i due cadaveri, all'arrivo della polizia fuggì ecc...)

Ciao

Federico
Old 03-06-2004, 16:33   #46
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da prio
Mai sostenuto prescrizione=colpevolezza, sei tu che fai prescrizione=assoluzione.
Da come lo dici invece sembra proprio prescrizione=colpevolezza.
Prescrizione non vuol dire assoluzione, ma ancora MENO vuol dire colpevolezza! Da come lo dici invece sembra che sia una colpa, anzi un crimine, avere tante prescrizioni a carico! Mah.

Quote:
Ah, alle prescrizioni aggiungine una autoprocurata. Certamente saprai dell'effetto collaterale della depenalizzazione del falso in bilancio. O no?
So che la legge sul falso in bilancio è giustissima e andava cambiata, soprattutto per via dei casini causati dai PM con quella legge e questo lo dicono tutti, compresi i comunisti.
Solo che dire "falso" in bilancio, a chi non ne capisce già dà l'idea che si voglia coprire un falsificazione causata con una legge ad hoc che la permetta e invece è l'esatto opposto.

Quote:
Ah(2), e se le prescrizioni sono giusto 3 o 4, le assoluzioni quante sono? E quante con formula piena e quante con formula dubitativa? Certo, da un punto di vista giuridico sempre assoluzioni sono. Ma..
Le assoluzioni sono una marea ed è già significativo che uno che sia stata processato decine di volte con tutto l'accanimento giudiziario che c'è abbia solo assoluzioni e prescrizioni!
Per la condanna amnistiata. Sai perchè la condanna penale di primo grado non è esecutiva e perchè invece bisogna aspettare gli altri 2 gradi? Quindi condannato in primo grado, non significa che non sarebbe stato assolto in 2° o in 3° grado!
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:37   #47
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Originariamente inviato da ferste
ehm.....3 anni e mezzo di permanenza.......

0 sospensioni

0 richiami

ma guarda che non l'ho detto per darti addosso, solo che con le tue uscite, che converrai sono spesso aggressive (offensive?) e chiuse al dialogo rischi, avendo già avuto una sospensione, di fare Ciao Ciao al forum.....almeno con questo nick

Anche tu oggi devi ringraziare l'assenza di Nea che a queste cose ci tiene.......e la presenza di altri mod che sono lassisti.....ma consolati, oggi l'hanno scampata in tanti!
Che figo che sei
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:39   #48
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Prescrizione non vuol dire assoluzione, ma ancora MENO vuol dire colpevolezza! Da come lo dici invece sembra che sia una colpa, anzi un crimine, avere tante prescrizioni a carico! Mah.

So che la legge sul falso in bilancio è giustissima e andava cambiata, soprattutto per via dei casini causati dai PM con quella legge e questo lo dicono tutti, compresi i comunisti.
Solo che dire "falso" in bilancio, a chi non ne capisce già dà l'idea che si voglia coprire un falsificazione causata con una legge ad hoc che la permetta e invece è l'esatto opposto.

Le assoluzioni sono una marea ed è già significativo che uno che sia stata processato decine di volte con tutto l'accanimento giudiziario che c'è abbia solo assoluzioni e prescrizioni!
Per la condanna amnistiata. Sai perchè la condanna penale di primo grado non è esecutiva e perchè invece bisogna aspettare gli altri 2 gradi? Quindi condannato in primo grado, non significa che non sarebbe stato assolto in 2° o in 3° grado!
Ma studiare no eh?

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:40   #49
flisi71
Senior Member

Quote:
....
...
Non è proprio così, veniva depenalizzata e quindi diventava un reato "minore", pare poi che ci abbiano ripensato, visto che anche in USA il Legislatore va nella direzione opposta (dal caso Enron in poi)

Ciao

Federico
Old 03-06-2004, 16:47   #50
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Sarebbe questo:

Bush<-------interventisti-------|-------pacificisti--------->Al Qaeda
Ah ecco! Allora, innanzitutto Al Qaeda NON è l'Islam.

Al Qaeda sono dei terroristi mostri che devono essere combattutti e sconfitti fino alla fine.
L'Islam invece sono i mussulmani che io rispetto e non ho niente contro di loro.
Chi non è contro i terroristi, nel senso che sventola le bandiere della pace, (mentre quelli ammazzano ogni giorno, mettono bombe kamikaze su innocenti) e dice che non bisogna combatterli, ma lasciarli stare mentre ammazzano migliaia e migliaia di persone, non fa l'interesse della pace, ma di fatto è esattamente come se li sostenesse!

Infine, proprio i pacifisti di sinistra che sventolano le bandiere sono gli stessi che, votando Prodi, hanno fornito a Milosevic i mezzi per massacrare una miriade di civili inermi, per giunta bombardata per 3 mesi dal governo D'Alema nel '99, CONTRO il parere dell'ONU.
Quindi io dico invece di sventolare bandiere ipocrite e fare il gioco dei terroristi e di votare gente che crea disastri internazionali pensino un pò a quello che fanno!
Old 03-06-2004, 17:01   #51
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Non è proprio così, veniva depenalizzata e quindi diventava un reato "minore", pare poi che ci abbiano ripensato, visto che anche in USA il Legislatore va nella direzione opposta (dal caso Enron in poi
Vedi, dicendo "depenalizzata" si dà a intendere che abbiano solo diminuito la pena o che abbiano ristretto la prescrizione. Di fatto tutti sono convinti che B. abbia fatto una legge ingiusta per poter essere chiamato fuori da un reato commesso. Chi è convinto di questo non ha capito un bel niente, perchè è l'esatto opposto, ma non gli faccio una colpa, vista la disinformazione ad arte che c'è in giro.

La legge è stata cambiata così: prima della riforma, la legge sul falso in bilancio colpiva chiunque avesse scritto una cifra sbagliata sulla contabilità, PERSINO se quella discrepanza non aveva causato nessunissimo danno economico all'azienda!
I pubblici ministeri ne approfittavano per chiamare in causa qualsiasi dirigente o imprenditore quando non avevano altro tra le mani e servivano prove. Non abbiamo niente? Beh, non importa, avrà pure commesso un piccolissimo errore di contabilità, quindi anche se non abbiamo prove per un reato, possiamo schiaffarlo in galera con la bellissima legge sul falso in bilancio.

La legge è stata invece cambiata in modo più intelligente: adesso, non basta un piccolissimo errore di contabilità, ma occorre che questa discrepanza abbia effettivamente causato un DANNO economico all'azienda o allo Stato.
Se io nel fare la contabilità, invece di mettere 10 miliardi di cassa scrivo 9 miliardi e me ne frego uno adesso vengo condannato per falso in bilancio perchè ho causato un DANNO, ma se scrivo per errore 10 miliardi e due euro, non mi possono fare un baffo!

Non mi pare che la legge sia stata cambiata in peggio, ANZI!
Quindi Berluska non è uscito da quel processo perchè ha coperto un reato, ma è uscito perchè in realtà non aveva commesso un bel niente, ma era stato chiamato in causa sulla base di un semplice errore che non causava però nessun DANNO economico e quindi nessun furto a nessuno.
Probabilmente senza quella modifica l'avrebbe condannato per niente, ma questo non importa, perchè tutti, tu il primo, avreste detto:
"Hai visto? E' stato condannato per FALSO in bilancio, quindi è un CRIMINALE LADRO!"
Old 03-06-2004, 17:01   #52
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
"Mah" un cazzo, se mi consenti il francesismo. Io di prescrizioni non ne ho neanche mezza, a carico. E non conosco neanche nessuno che ne abbia. Non e' che sia la cosa piu' normale di questo mondo. E se la sentenza dice "si, il reato e' stato commesso, ma e' ormai prescritto" e' una colpa. Se non altro moralmente.

Quote:

Adesso si cambiano le leggi per i casini dei PM?
Ti svelo un altro segreto: i comunisti non esistono quasi piu'.
E quelli rimasti contanto ben poco. E che comunisti frequenti te che dicano sta cosa?

Quote:
Dire "falso" in bilancio vuol dire falso in bilancio.
Ed hai ragione, e' l'esatto opposto. Non e' che la legge causi la falsificazione. E' stata la falsificazione a causare la legge.

Quote:

"Gia' una marea" che vuol dire? Numeri, fare i numeri. 2,3? 10? 1000?

Quote:

Lo so benissimo. Infatti e' stato condannato in 2o grado. E non c'e' stato ricorso in Cassazione. Certo, il reato e' stato amnistiato, perche' sbattersi a cercare di dimostrare la propria innocenza? In fondo che peso ha la mia credibilita', visto che sono _solo_ il presidente del consiglio?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:05   #53
flisi71
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
....
Infine, proprio i pacifisti di sinistra che sventolano le bandiere sono gli stessi che, votando Prodi, hanno fornito a Milosevic i mezzi per massacrare una miriade di civili inermi, per giunta bombardata per 3 mesi dal governo D'Alema nel '99, CONTRO il parere dell'ONU.
...
Scusa, ma mi vedo costretto ad intervenire di nuovo. Cosa hai mescolato per ottenere questo tremendo cocktail?
In ex-jugoslavia c'era (c'è) la guerra civile, nessuno è innocente, vedi i disordini delle ultime settimane.
Tudjman evitò l'incriminazione al tribunale dell'Aja solo perchè fece in tempo a morire, ma questo è bene dirlo sottovoce visto che guidava la cattolicissima Croazia.
Che fosse il Governo D'alema a bombardare la Serbia mi giunge nuova, magari erano gli aerei dell'Alleanza Atlantica che usufruivano dello spazio aereo italiano, mentre per ragioni di opportunità politica la nazione confinante (l'Italia) non partecipò direttamente alle azioni.
Forse con Prodi ti riferisci alla ben nota vicenda Telekom-Serbia, che dopo averla cavalcata un bel pò persino l'avv. Taormina e Il Giornale l'hanno lasciata perdere visto che si stava trasformando in un boomerang infernale....

Ciao

Federico
Old 03-06-2004, 17:07   #54
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Vedi, dicendo "depenalizzata" si dà a intendere che abbiano solo diminuito la pena o che abbiano ristretto la prescrizione. Di fatto tutti sono convinti che B. abbia fatto una legge ingiusta per poter essere chiamato fuori da un reato commesso. Chi è convinto di questo non ha capito un bel niente, perchè è l'esatto opposto, ma non gli faccio una colpa, vista la disinformazione ad arte che c'è in giro.

La legge è stata cambiata così: prima della riforma, la legge sul falso in bilancio colpiva chiunque avesse scritto una cifra sbagliata sulla contabilità, PERSINO se quella discrepanza non aveva causato nessunissimo danno economico all'azienda!
I pubblici ministeri ne approfittavano per chiamare in causa qualsiasi dirigente o imprenditore quando non avevano altro tra le mani e servivano prove. Non abbiamo niente? Beh, non importa, avrà pure commesso un piccolissimo errore di contabilità, quindi anche se non abbiamo prove per un reato, possiamo schiaffarlo in galera con la bellissima legge sul falso in bilancio.

La legge è stata invece cambiata in modo più intelligente: adesso, non basta un piccolissimo errore di contabilità, ma occorre che questa discrepanza abbia effettivamente causato un DANNO economico all'azienda o allo Stato.
Se io nel fare la contabilità, invece di mettere 10 miliardi di cassa scrivo 9 miliardi e me ne frego uno adesso vengo condannato per falso in bilancio perchè ho causato un DANNO, ma se scrivo per errore 10 miliardi e due euro, non mi possono fare un baffo!

Non mi pare che la legge sia stata cambiata in peggio, ANZI!
Quindi Berluska non è uscito da quel processo perchè ha coperto un reato, ma è uscito perchè in realtà non aveva commesso un bel niente, ma era stato chiamato in causa sulla base di un semplice errore che non causava però nessun DANNO economico e quindi nessun furto a nessuno.
Probabilmente senza quella modifica l'avrebbe condannato per niente, ma questo non importa, perchè tutti, tu il primo, avreste detto:
"Hai visto? E' stato condannato per FALSO in bilancio, quindi è un CRIMINALE LADRO!"
tutto bello tutto giusto, a leggerlo cosi'.
Peccato che Berlusconi sia stato chiamato fuori perche' la depenalizzazione ha portato ad un'abbreviazione dei tempi di prescrizione, e quindi nessuna corte si pronuncera' _mai_ sul perche' Berlusconi sia stato accusato.
Se proprio vuoi dirla, dilla tutta.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:26   #55
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:

Che fosse il Governo D'alema a bombardare la Serbia mi giunge nuova, magari erano gli aerei dell'Alleanza Atlantica che usufruivano dello spazio aereo italiano, mentre per ragioni di opportunità politica la nazione confinante (l'Italia) non partecipò direttamente alle azioni.

Federico
Sei informato male.
Gli aerei dell'Aeronautica Italiana parteciparono attivamente alle operazioni NATO mediante operazioni dirette sul suolo serbo-montenegrino volte ad attuare una strategia di "difesa attiva"
Old 03-06-2004, 17:28   #56
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:

Al Qaeda sono dei terroristi mostri che devono essere combattutti e sconfitti fino alla fine.
L'Islam invece sono i mussulmani che io rispetto e non ho niente contro di loro.
Vedi Blisset,come per tutte le cose l'importante è non generalizzare,mentre con il tuo schema è proprio quello che hai fatto,il problema non è sul fatto che citi Al Qaeda ma che l'agganci ai pacifisti,come se questi ultimi siano tutti pericolosi quanto i terroristi.
C'era una frase di Beppe Grillo che era favolosa,diceva che Berlusconi gli aveva tolto la possibilità di urlare allo Stadio "Forza Italia",per ovvi motivi,ribaltando la situazione parecchi girotondini e gruppi anarchici vari hanno tolto ai veri "pacifisti" l'orgoglio di dirsi tali,questo a causa dei vari disordini e delle accuse "anti guerra" mosse molte volte a senso unico.
Pacifista era anche mia nonna,odiava la guerra in tutte le sue forme,e ti posso assicurare che non era di Al Qaeda
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:39   #57
flisi71
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Sei informato male.
Gli aerei dell'Aeronautica Italiana parteciparono attivamente alle operazioni NATO mediante operazioni dirette sul suolo serbo-montenegrino volte ad attuare una strategia di "difesa attiva"
Cioè? A me sembra che solo i Tornado F3 della difesa aerea presero parte alle operazioni, o no?

Ciao

Federico
Old 03-06-2004, 17:44   #58
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Cioè? A me sembra che solo i Tornado F3 della difesa aerea presero parte alle operazioni, o no?

Ciao

Federico
Con l'F 16C/D l'AMI potrà finalmente radiare i vecchi Starfighter ormai non più compatibili con gli standard NATO, come è emerso chiaramente durante le operazioni contro la Serbia del 1999, in attesa che entrino in servizio i nuovissimi EF 2000 la cui consegna è prevista a partire dal 2004 mentre la completa "combat readiness" dei reparti non sarà raggiunta che nel 2008.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 17:46   #59
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:

Ciao

Federico
dal momento che per difesa attiva intendono l'eliminazione di tutto ciò che potrebbe essere potenzialmente dannoso, sono stati effettuati svariati raid (sulle cifre al momento non saprei cosa dirti) di attacco al suolo, su postazioni radar e infrastrutture dell'Esercito Serbo-Montenegrino, ai tempi devo aver salvato qlcs e se vuoi avere qualche particolare in più potrei cercarlo e mandartelo (domani però...ora fuggo)
Old 03-06-2004, 17:48   #60
flisi71
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
dal momento che per difesa attiva intendono l'eliminazione di tutto ciò che potrebbe essere potenzialmente dannoso, sono stati effettuati svariati raid (sulle cifre al momento non saprei cosa dirti) di attacco al suolo, su postazioni radar e infrastrutture dell'Esercito Serbo-Montenegrino, ai tempi devo aver salvato qlcs e se vuoi avere qualche particolare in più potrei cercarlo e mandartelo (domani però...ora fuggo)
Te ne sarei grato, avevo sempre pensato che si limitassero alle missioni CAP e che i Tornado IDS/ECR non fossero affatto intervenuti.

Ciao

Federico
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian