Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 14:58   #1
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Iscritto dal: Nov 2001
Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Proprio in questi giorni sono stati rilasciati a piede libero i 3 kamikaze mussulmani che erano stati arrestati ad Anzio 2 anni fa.
Erano stati trovati con pistole, diversi Kg di esplosivo, mappe con obiettivi sensibili e addirittura una cintura da Kamikaze!
Cosa ne pensate?
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:02   #2
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Originariamente inviato da Blisset
Proprio in questi giorni sono stati rilasciati a piede libero i 3 kamikaze mussulmani che erano stati arrestati ad Anzio 2 anni fa.
Erano stati trovati con pistole, diversi Kg di esplosivo, mappe con obiettivi sensibili e addirittura una cintura da Kamikaze!
Cosa ne pensate?
Che non ho sentito niente.
More info?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:03   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
quelli che non erano kamikaze? hai visto ieri le iene?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:03   #4
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Città: Isernia
Ieri sera servizio alle Iene, tutte le accuse erano false, la cintura da kamikaze era un marsupio...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:04   #5
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002

Quote:
Cosa ne pensate?
Che hanno fatto bene visto che tutta quella storia era una cazzata.
Old 03-06-2004, 15:05   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
infatti se ieri sera vedevate le ieni si parlava che è stata tutta una messa in scena ordita dalla polizia, sono stati i poliziotti a mettere il tritolo e anche le prove

anche questa è l' italia
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:06   #7
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
si avevano anche delle mappe ... ma eranoquelli che distribuiscono al Mcdonald

chiarito tutto alle Iene (meno male che almeno loro fanno informazione oltre rai3)
Old 03-06-2004, 15:07   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
penso che dovrebbero risarcirli per averli fatti penare 2 anni per questa (tra l'altro preannunciata) stronzata
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:07   #9
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

anzi mi spiace per loro 2 anni di carcere ingiustamente detenuti, adesso sono poveri non trovano un lavoro ma sono felici perchè sono liberi
Old 03-06-2004, 15:08   #10
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma

Quote:
Cosa ne pensate?

che era meglio che ti vedevi le iene ieri sera.
Sono stati cacciati dall'arma 2 ufficiali per questa storia.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:08   #11
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
si avevano anche delle mappe ... ma eranoquelli che distribuiscono al Mcdonald

chiarito tutto alle Iene (meno male che almeno loro fanno informazione oltre rai3)

su rai 3 dicono non so quante palle
Old 03-06-2004, 15:10   #12
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Re: Re: Rilasciati i 3 kamikaze mussulmani di Anzio!

Quote:
Originariamente inviato da parax
che era meglio che ti vedevi le iene ieri sera.
Sono stati cacciati dall'arma 2 ufficiali.
Ovviamente ho visto le Iene, anche perchè l'hanno detto solo lì e il mio post era provocatorio, so benissimo che sono innocenti, che la cintura era un marsupio e tutto il resto.
Old 03-06-2004, 15:11   #13
Santino C.
Bannato

L'Avatar di Santino C.

Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
Tristezza...

Ricordo ancora come se fosse ieri a mezzoggiorno quando mi hanno fermato e chiesto i documenti mentre giravo in macchna.

Hanno subbito pensato che fossi un straniero per la mia acconciatura, ho preso paura e mi sono messo a correre per i campi, ci sono rimasto qualche oretta, ero nascosto bene sopra un'albero, poi a notte fonda sono sceso e mi sono diretto verso la strada, la macchina non c'era più!

ho fatto tanta strada a piedi e a casa poi ho raccontato tutto alla mamma, la quale ha severamente preso in mano la situazione e hai chiamato il commando dei carabbinieri di reggio calabbria.

Si sono scusati moltissimo e mi hanno ridato la macchina in breve tempo.. per fortuna è finito tutto bene!
Santino C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:14   #14
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
... 3 assissini a piede libero in + nel mondo...

dove è la novita?

non mi stupisco piu ormai sto mondo fa skifo come le persone che lo popolano
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:15   #15
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Santino C.
Tristezza...

Ricordo ancora come se fosse ieri a mezzoggiorno quando mi hanno fermato e chiesto i documenti mentre giravo in macchna.

Hanno subbito pensato che fossi un straniero per la mia acconciatura, ho preso paura e mi sono messo a correre per i campi, ci sono rimasto qualche oretta, ero nascosto bene sopra un'albero, poi a notte fonda sono sceso e mi sono diretto verso la strada, la macchina non c'era più!

ho fatto tanta strada a piedi e a casa poi ho raccontato tutto alla mamma, la quale ha severamente preso in mano la situazione e hai chiamato il commando dei carabbinieri di reggio calabbria.

Si sono scusati moltissimo e mi hanno ridato la macchina in breve tempo.. per fortuna è finito tutto bene!
che culo ... se fossi stato io mi avrebbero piantato 10 pallottole sulla schiena
Old 03-06-2004, 15:15   #16
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Santino C.
Tristezza...

Ma chi sei BBiscardi?che cattivi i CaraBBinieri...per fortuna con la telefonata a Reggio CalaBBria si è risolto tutto
Old 03-06-2004, 15:15   #17
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
... 3 assissini a piede libero in + nel mondo...

dove è la novita?

non mi stupisco piu ormai sto mondo fa skifo come le persone che lo popolano
che schifo
Old 03-06-2004, 15:15   #18
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
2 anni perché erano kamikaze*... se erano mafiosi li scarceravano dopo 2 settimane.
Old 03-06-2004, 15:17   #19
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
infatti se ieri sera vedevate le ieni si parlava che è stata tutta una messa in scena ordita dalla polizia, sono stati i poliziotti a mettere il tritolo e anche le prove

anche questa è l' italia
Chiunque, guardando i TG (tutti, compresa Rai3) di due anni fa, avrebbe pensato che erano dei pericolosissimi Kamikaze.
Nessuno si andava a immaginare che la cintura da kamikaze era in realtà un marsupio, il tritolo l'avevano messo i poliziotti che hanno falsificato spudoratamente le prove e la mappa era un depliant pubblicitario.
Due anni di carcere ed erano assolutamente innocenti, i veri colpevoli erano quelli che falsificavano le prove e ora che è uscita la sentenza che li ha scagionati nessun TG ne ha parlato.

Ho messo questo post per dimostrare come il giornalismo italiano con la sua inesistente serietà possa convincere CHIUNQUE della colpevolezza di qualcuno, anche se quel qualcuno non ha fatto proprio un bel niente.
Old 03-06-2004, 15:22   #20
prio
Senior Member

Città: Varese
Quote:

Ho messo questo post per dimostrare come il giornalismo italiano con la sua inesistente serietà possa convincere CHIUNQUE della colpevolezza di qualcuno, anche se quel qualcuno non ha fatto proprio un bel niente.
Ti riferisci a qualcuno in particolare?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian