|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quoto ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
La prima serie era divertente , DBZ se non sbaglio era dell'89 ed era bella anche quella ma gt ha fatto pena . Quanto costano su intenet i manga in italaino ? Sono belli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() la fumettoteca è parte integrante del leggere i fumetti, quanto mi manca ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
a me piaceva solo quando era piccolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
io mi ricordo quandoa vevo introno ai 12 13 anni ..sono dell'86 che su un canale minore regionale"telepuglia" oppure J TV "faceva dragonball prima ceh arrivasse su italia1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
lo visti tutti fino alla nausea!!!
![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Ho visto una parte della prima serie agli inizi dgli anni novanta,bel doppiaggio e senza cami di nomi (al massuimo Mten lo hanno chiamato maestro tartaruga,e poi la mitica nuvola Kinton),da qui presi quado uscì il manga grwazie al quale conocbbi la migliore parte della saga,la Dragon Ball Z (anche il nome sarebbe della serie anome).
Penosa assolutamente il nuovo doppiaggio rifatto da doppiattori del ca@@o e come hanno maltratto l'anme (che già di per sè era una noia vedere come facevano andare avanti i combattimenti anche per una settimana).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.