Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi non portereste in Portogallo???
Toldo 1 0.63%
Peruzzi 2 1.25%
Cannavaro 0 0%
Favalli 5 3.13%
Ferrari Matteo 2 1.25%
Materazzi 33 20.63%
Nesta 1 0.63%
Oddo 2 1.25%
Panucci 2 1.25%
Camoranesi 7 4.38%
Fiore 0 0%
Gattuso 5 3.13%
Perrotta 0 0%
Pirlo 1 0.63%
Zanetti 1 0.63%
Cassano 2 1.25%
Corradi 10 6.25%
Del Piero 64 40.00%
Vieri 5 3.13%
Di Vaio 17 10.63%
Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2004, 23:39   #41
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
?
Figurati, dipendesse da me e dal mio immane interesse per il calcio, li farei giocare in 46.
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 23:41   #42
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
?
Figurati, dipendesse da me e dal mio immane interesse per il calcio, li farei giocare in 46.
va bhè,fa niente...

ciao...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 23:42   #43
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Infatti in anni ed anni che è all'inter dimmi quante volte è stato espulso?la sai la risposta?probabilmente no,altrimenti nn parleresti così,cmq ha ricevuto la bellezza di 0 (ZERO) espulsioni e se nn mi credi vai pure a vedere sul sito dell'inter!
E' vero, qui mi sa che si vuole linciare un giocatore xkè è dell' Inter, e per aver fatto una cosa seppur grave in tutta la carriera...
E' stato punito e penso che avrà imparato la lezione...

Ce ne sono altri peggiori: Montero che dava i cazzotti, faceva fallacci, ma lui no... poverino è il suo carattere da combattente... e poi è della juve..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 23:48   #44
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Secondo me Materazzi e Panucci se la giocano a chi è più scarso, ma speriamo ce stiano in panchina

Del Piero come stà adesso non è logico portarselo, e non credo che per gli Europei sia tornato quello di una volta...
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:00   #45
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Secondo me Materazzi e Panucci se la giocano a chi è più scarso, ma speriamo ce stiano in panchina
va bhè....ma questo nn era un thread di calcio?mi sembra sia diventato il covo di zelig
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:24   #46
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
va bhè....ma questo nn era un thread di calcio?mi sembra sia diventato il covo di zelig
ma ti paga materazzi per difenderlo?

non mi venite a dire che materazzi è stato espulso 0 volte da quando è all'inter, perchè ha fatto certe entrate da macellaio che se avesse avuto una maglia diversa addosso sarebbe stato buttato fuori decine di volte..avere grinta è un conto, entrare come un assassino è un altro..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:27   #47
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Quote:
visto l'elemento di cui si parla, sembra di più "la grande boxe di rino tommasi"

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:44   #48
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Corradi,un omone che gioca con due ferri da stiro al posto dei piedi.
Non ci servono 1147 attaccanti,ma se proprio dobbiamo portarli ci sarebbe un certo Gilardino...
Old 24-05-2004, 01:09   #49
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Gilardino è abbastanza scandaloso che non sia stato convocato: quanti gol ha segnato? 23? 24? e questo iniziando a giocare come titolare solo a dicembre!!!
Poi piuttosto che di Vaio, che effettivamente non combina niente da due anni, mi chiedo se non fosse più utile un miccoli: almeno quando entra in campo qualcosa si inventa, qualche dribbling, qualche cross...
Un'altra cosa che mi chiedo è: ma noi non avevamo le migliori difese del mondo? qui a parte Nesta, tutti gli altri mi sembrano dei mediocri: Cannavaro sono un paio d'anni che fa danni, Materazzi è un mezzo kamikaze, Oddo e Favalli sono due panchinari nella Lazio, Ferrari è discreto, ma non ancora un campione...insomma, non la vedo poi così bene questa nazionale...
Anche se a dirla tutta non è che ci fossero tanti altri nomi da pensare di portare in nazionale (a me piace Stovini, non dispiace Adani...ma non è che siano nomi migliori di quelli che sono stati chiamati...)
Piuttosto a centrocampo continuiamo a giocare con giocatori capaci solo di correre e menare come Gattuso, Zanetti etc. o il Trap si deciderà di mettere in campo gente che ha anche i piedi buoni (Pirlo, Zambrotta...)
Speriamo bene: non vorrei che per l'ennesima volta si andasse a giocare pensando di avere già vinto tutto e si tornasse a casa a meni vuote

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
Old 24-05-2004, 01:14   #50
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Chi ha votato "Nesta" abbia il coraggio di farsi avanti
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 01:26   #51
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Come fa a convocare Stovini che non ha mai messo piede a Coverciano?

In difesa siamo messi bene, le altre nazioni farebbero a gara x avere i nostri difensori...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 01:30   #52
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Come fa a convocare Stovini che non ha mai messo piede a Coverciano?

In difesa siamo messi bene, le altre nazioni farebbero a gara x avere i nostri difensori...
Forse varrebbe la pena di chiedersi eprchè Stovini e Barzagli non sono mai stati convocati, mentre mediocri come Le Grottaglie e Bettarini hanno anche giocato in nazionale, no?

Old 24-05-2004, 11:48   #53
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Infatti in anni ed anni che è all'inter dimmi quante volte è stato espulso?la sai la risposta?probabilmente no,altrimenti nn parleresti così,cmq ha ricevuto la bellezza di 0 (ZERO) espulsioni e se nn mi credi vai pure a vedere sul sito dell'inter!
Ah ma agli europei non ci sono arbitri italiani, che hanno paura ad espellere i giocatori delle "grandi"...

Io ci scommetterei che avrà almeno una espulsione.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 11:51   #54
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma ti paga materazzi per difenderlo?

non mi venite a dire che materazzi è stato espulso 0 volte da quando è all'inter, perchè ha fatto certe entrate da macellaio che se avesse avuto una maglia diversa addosso sarebbe stato buttato fuori decine di volte..avere grinta è un conto, entrare come un assassino è un altro..
Quoto e approvo pienamente.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 11:56   #55
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
temo che questa sia una mezza Biscardata...del tipo "gli arbitri italiani sono i migliori del mondo", oppure "il nostro campionato è il più bello del mondo" etc. etc.

Old 24-05-2004, 11:57   #56
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Non avrei portato Materazzi e Di Vaio .. sicuramente avrei portato Gilardino

in Del Piero spero in una sorpresa

non vedo l'ora che la nazionale venga affidata ad un selezionatore + capace di Trapattoni
Old 24-05-2004, 12:06   #57
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Città: Milano
Del Piero: uno dei giocatori più sopravvalutati della recente storia nazionale. Non voglio essere esagerato ma nelle ultime edizioni di mondiali ed europei ha tolto lo spazio ad un certo sig. Roberto Baggio, che si è dimostrato millemila volte più motivato e decisivo. Rimane uno degli equivoci più misteriosi del calcio italiano, ancora oggi dopo una stagione a dir poco deludente (e non è la prima) viene chiamato in nazionale e gli viene assicurato il posto da titolare... qui uccellino dalla diuresi perfetta ci cova...

Materazzi: l'anti-sport per eccellenza, uno dei giocatori che per coprire evidenti lacune utilizza la furbizia (attenzione: non l'intelligenza) e il gioco sporco, thumb down.

Inutile dire che anche io avrei portato Baggio e Gilardino al posto di Del Piero e Corradi.
Old 24-05-2004, 12:11   #58
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Del Piero e Di Vaio in testa... certo che non ci devono essere molti juventini qui...

non centra essere juventini o meno...io lo sono e per me non è in condizione, quindi dovrebbe restare a casa...

Quando è in forma lo ritengo ancora uno dei migliori giocatori in circolazione, ma quest'anno, escluso il primo mese di campionato non è MAI stato in condizione...quindi era meglio se portava giocatori più in forma
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 12:33   #59
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
non centra essere juventini o meno...io lo sono e per me non è in condizione, quindi dovrebbe restare a casa...

Quando è in forma lo ritengo ancora uno dei migliori giocatori in circolazione, ma quest'anno, escluso il primo mese di campionato non è MAI stato in condizione...quindi era meglio se portava giocatori più in forma
a me sembra che siano 4 anni che non è in forma...
Se sei juventino, dai anche un'occhiata al sondaggio "le genialate di Moggi"

Ultima modifica di davidplatt : 24-05-2004 alle 12:50.
Old 24-05-2004, 12:38   #60
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Del Piero, senza nessun dubbio.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian