|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://linux-ntfs.sourceforge.net/rpm/fedora2.html ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
fedora come suse mandrake ecc. hanno come target l'utente che viene da windows. in questo modo non si fa altro che allontanare la gente da mondo GNU/linux (oppure avvicinarla a windows, dipende dai punti di vista). inoltre il problema è nato in fase di installazione: l'rpm lo posso installare dopo. dubito che un newbie sarebbe riuscito a risolvere. è un errore madornale imho. ![]() sul fatto degli mp3 qualcuno sa come uscirne?
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta comunque di installare quel pacchetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm uhm.......per ora questa fedora non mi ha convinto molto..........mi sa che gira gira sempre alla mia slack devo tornare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
[OT]
a proposito di daccordo: ma domani questa sezione sarà deserta? ci saranno gli infami o solo quelli di windows e directx? ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ho provato fedora core 2 ma sono ritornato alla slack... non mi è piaciuta.. troppo lenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
in effetti il kernel è compilato ottimizzato pentium pro.
Ho scaricato il 2.6.6, aggiunto ntfs, disattivato i 4G/4G e ricompilato per pentium-M Ora SI che sviaggia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
allora, innanzitutto scarichi questo file
http://www.kernel.org/pub/linux/kern...-2.6.6.tar.bz2 lo scompatti e copi tutto su /usr/src in una cartella chiamata linux-2.6.6 (o come vuoi tu) apri una console, vai nella cartella dei sorgenti del kernel appena creata e digiti make xconfig appena aperto il programma, clicchi su file->open e gli dai il file config-2.6.5 (qualcosa del genere, sono in windows ora) che si trova nella cartella /boot Fatto ciò, modifichi le opzioni che vuoi, clicchi su save e chiudi il programma. sempre da console, dai il comando make, poi make modules_install e infine make install FINITO ![]() Riavvia e troverai in grub l'opzione per il nuovo kernel ![]() Consiglio per tutti: per velocizzare di brutto l'avvio, eliminate l'opzione "rhgb" dal file /boot/grub/grub.conf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
grande! ma in questo modo se ho capito posso scegliere se avviare la versione kernel che ho oppure quella ricompilata?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
certo! make install fa il lavoraccio per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
e se la nuova versione non funge? la elimino? (come?)
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
elimini i file relativi che stanno in /boot e ricompili finché non funzia
![]() cmq tranqui, se gli dai il config del vecchio kernel funzia alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
si ma, aspetta, io il vecchio kernel non lo ho ricompilato, quindi la configurazione è ancora quella standard di fedora2, vorrei ottimizzarla, ho un hp3020 (centrino con schermo 15,4 e ati 9200)
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
il kernel però l'ho trovato ottimizzato per P4. Certo che ricompilando si vede la differenza........... cmq W slack ![]() Edit: non mi ero accorto che da venti minuti circa è il 25 maggio. Non avendo impegni di lavoro o di studio che mi constringano all'uso, aderisco allo "sciopero della connessione" e mi scuso per tutte le discussioni che ho lasciato in sospeso. a domani ![]()
Ultima modifica di friwer : 24-05-2004 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io l'ho dovuta levare perchè mi dava problemi con X, era l'unica distro che mi riconosceva al volo la mia scheda wi-fi sigh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.