|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e proprio squallido sparare a zero sul primo ministro , in un tread del genere, che Berlusconi su molte cose sia indifendibile e fuor di dubbio, ma usare un tread del genere per sputare addosso al primo ministro, e il classico comportamento dell'Italiano medio , purtroppo, la nazionalita' non si sceglie.... ahi me', nacqui Italiano.......... Fiero per la storia di queste terre e fiero di 2000 anni di civilta che queste lande vantano: Etruschi , antichi Romani e cosi via.......
Tuttavia, se cio devo paragonarlo, agli eredi di quei popoli (cio' che oggi ,e' l'Italiano medio) , provo un forte senso di vergogna......... 2000 anni di civilta', la memoria di popoli che hanno reso grande questa terra ,e i cui simboli ancora oggi vivono rappresentando un glorioso passato, vengono costantemente infangati da cio che oggi e l'Italiano medio, un volta bandiera, un opportunista, un individuo che non ha ne senso di patria, ne il rispetto per cio che la sua terra fu'.......... Una Nazione e grande, se' ha conoscenza del suo passato, io vedo solo un ammasso di gente messe alla rinfusa, che bisticciano tra loro,anche quando e momento di far fronte comune, persone senza nessuna identita culturale, il che', e' sconcertante, 2000 anni di storia buttati nel cesso, mi resta solo la conoscenza storica di cio che fu il rinascimento , l'antica Roma , gli Etruschi e cio che ci hanno rimasto i nostri antenati, come simbolo della loro grandezza , con la speranza che un giorno qualcuno comprenda ,di quanto siano stati grandi loro, quanto miseri ed ignobili discendenti(?), siamo noi...............
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 17-05-2004 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma tu hai aperto questo 3D per discutere sulla situazione di Nassirya o dei c@xxi di Berlusconi. Perchè se ciò che ti interessa è questo fai cambiare il titolo da un moderatore e almeno si capisce di cosa volevi discutere.
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
eh? 2004 chiama StarBlazers, 2004 chiama StarBlazers |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
devo ancora spiegartelo? una missione di pace non implica che non si debba essere attaccati...se cosi fosse in missione di pace ci si andrebbe senza fucile .. una missione di guerra invece significa andare in un paese per combattere qualcuno indipendentemente se si viene attaccati o meno...( quello che hanno fatto gli americani )
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io sono di quelli che pensa "tanto uno vale l'altro" ma vado lo stesso a votare. per la cronaca non voto ne uno ne l'altro, ma qualcun altro ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
GHe non e questione di 2004 , e questione che proprio certe situazioni si riflettono dal fatto che questa e una nazione senz'anima................ a me ,questi comportamenti da "Italioti" mi indignano..... sono molto legato alla storia , perche su questa cazzo di terra i nostri antenati avevano tanto di palle, noi infanghiamo millenni di storia. Mi so rotto le palle di veder criticato il primo ministro, solo perche si hanno orientamenti politici diversi , critiche superflue in un momento in cui ,nel bene e nel male ,una nazione con le palle dovrebbe far fronte comune, il primo ministro paghera a suo tempo i suoi errori , ma ci sono situazioni in cui l'unita di un popolo ,dovrebbe prevalicare certi aspetti , almeno in certi tread dove un nostro soldato , nel bene e nel male, ci lascia le penne.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 17-05-2004 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
la situazione potrebbe precipitare e degenerare in qualunque zona a rischio di guerra ghepeu. ![]() è solo una questione di livello di tensione anche se sembra un' analisi cinica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
E gia stato detto ma anche io voglio dire che la cosa che più mi ha fatto male è che mentre un nostro connazionale stava morendo il presidente del consiglio stava divertendosi alla festa del Milan invece di stare a Palazzo Chigi
( e notate bene che non ho Scritto il nome di Berlusconi perchè in questo caso mi sarei arrabbiato anche se la stessa cosa la avesse fatta Bertinotti fermo restando il fatto che lui una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta)
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Tutto qua, il resto sono solo offese gratuite alle quali non rispondo neanche.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Ok, credo che mi si debba dare atto che ci ho provato a stimolare una discussione pacata e che, per molti versi avrebbe potuto essere interessante, ma vedo che l'interesse dei più in questo 3D è polemizzare, quindi.....vi lascio ai vostri interessantissimi post e aspetto un'altra occasione.
Ciao.
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
allora zucconi non è coerente con se stesso...... spala merda su una persona per quello che fa e poi lui lo fa a sua volta? con che coraggio? è un po come se un iscritto a rifondazione andasse in iraq a combattere e poi affermasse che "bertinotti non lo può fare perchè è un politico e invece lui può perchè è un normale cittadino". tutte scuse. e poi ci si lamenta quando si "giustifica l'ingiustificabile"? ma x favore ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il thread non ti interessa o semplicemente lo consideri "scomodo", evita di postare.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
dai???????? sicuro? non ti conviene stare zitto, tu dell'altra metà dell'italia che difende berlusconi a priori????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Tono che mi ha fatto passare qualsiasi voglia di risponderti. Ciao. P.S. Decisamente ti preferisco quando scrivi di F1.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, allora il milan ha battuto un altro record. scudetto. record di punti. sheva capocannoniere e primo in assoluto team calcistico nel mondo ad aver avuto ripercussioni politiche. meglio che lo scrivi anche nel titolo del thread così quelli che pensano che sia un thread sulla "situazione a nassiryia" (e non sulla situazione al castello sforzesco) non si indignano quando leggono del milan sulla, perlappunto, "situazione a nassiryia", oggetto del thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.