|
|
Risultati sondaggio: Donazione degli organi | |||
Favorevole |
![]() ![]() ![]() |
35 | 70.00% |
Contrario |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Incerto |
![]() ![]() ![]() |
9 | 18.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Vorrei solo dire una cosa; in molti paesi africani si trovano carcasse svuotate di bambini scomparsi; banche degli organi a poco prezzo per ricchi occidentali.
Se le pratiche per la donazione fossero automatiche e più semplici, gran parte delle migliaia di morti sulle nostre strade, ogni anno, potrebbero servire a salvare due vite, quella di chi è in attesa di un organo e quella di un povero bambino che ha avuto la sfiga di nascere in un posto dove vale meno della polvere che calpesta. Io sarei per la donazione automatica; silenzio assenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sinceramente sono incerto sulla questione. A pensarci "da vivo" direi che sono contrario, però mi rendo anche conto che da morto non mi servirebbero. Resto incerto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Son sincero..Spero di campar abbastanza,e venir sepolto integro..
Ma,se il buon Dio,o chi per esso(destino)decidesse di... l'idea di aiutar altri,non mi spiacerebbe,per lo meno,è superiore a quel senso di ribrezzo nel farmi asportar gli organi.. Poi,di piu' non saprei..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.