|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Visto che qualcuno ha espresso timori e perplessità su Thief DS riferendosi principalmente alla preview di TGM, vorrei segnalare che il primo commento (anche se piuttosto sintetico) sulla versione definitiva di TDS è quello di Stefano Silvestri:
Francamente non ho notato grosse differenze con l'IA dei primi due Thief, con tutti i pro e i contro di questa affermazione. Come al solito c'è la guardia più facile da aggirare e quella più attenta, quella più furba e quella che sembra stupida, ma fa parte degli stealth game. Neanche in Splinter Cell tutte le guardie si comportano allo stesso modo, sebbene nel complesso la IA di questo gioco sia superiore. Ma lo scarto è minimo. Piuttosto in alcuni casi ho notato alcuni problemi di pathfinding, che credo alla Ion Storm si trascinino dietro da Deus Ex 2. Vorrei comunque rassicurare gli appassionati che non ho visto nessuna tragedia e che la giocabilità di Thief 3 si assesta in pieno sulla stessa linea dei suoi predecessori. Domanda: è all'altezza dei suoi illustri antecedenti? Risposta (di Silvestri): Ne ho appena scritto la recensione, per me lo è. Non prendo per oro colato ciò che dice e non escludo in linea di principio di poter dissentire da lui: però se si considera che egli è un appassionato di Thief, allora la sua breve considerazione mi lascia ben sperare...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma come....sulla fiducia?? Ancora prima di farlo uscire?? Ah beh allora siamo a posto..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bah...quel commento pare preso paro paro dalla recensione di IW
![]() E sappiamo tutti com'e' finita...gioco pluridecorato, che poi si e' rivelato una porcata totale. Che nessuno si fidi del commento dei recensori, soprattutto di quelli di Tiggiemme ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non per fare il solito bastiancontrario, nè per leccare il culo o difendere nessuno
![]() Tutto hanno detto tranne che fosse un capolavoro. Ciao.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Recensione critica è una cosa, recensione che dice la verità, ovvero che è un insulto di gioco, è un'altra.
Io non mi fido, e continuo a non fidarmi, delle recensioni "ufficiali". Provo con mano, sento cosa dicono i giocatori come me, che non hanno ALCUN interesse a dire bene o male di un gioco, e quindi decido. Per DE:IW la differenza tra ciò che dicevano le recensioni e ciò che in effetti il gioco era è stata tremenda.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
No, scusate, non ho detto che la recensione di TGM era la verità assoluta, in quanto nessuna può esserla, ho solo detto che in quella recensione mettevano in evidenza i problemi di stupidità artificiale di cui soffriva il gioco, e che molti altri non hanno fatto, bollandolo come capolavoro.
Ciao.
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Voler dimostrare l'inattendibilità di TGM citando la rece di IW equivale a darsi la zappa sui piedi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.