|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
scusatemi ancora.. che mi dite del Dell M60?? com'è esteticamente??
![]() |
#42 |
Senior Member
|
DELL8600
Darkmax,
in effetti DELL con questa configurazione dell'8600 è fuori ormai da tempo, la fase del centrino 1,7 con ram 333mhz e wireless b\g l'ha già passata da tempo modificando il centrino cipset INTEL 855PM. Asus e Acer ci sono approdati solo adesso con l'uscita ufficiale del nuovo centrino INTEL col cipset 855 GME (che appunto incorpora wirelees b\g e memoria a 33mhz). Quindi: Io sto aspettando la mossa della DELL forse dovresti attendere un po.... Sicuramente DELL presenterà qualcosa di nuovo a breve anticipando i tempi secondo me ci spara il DOTHAN , me lo aspetto!! DOTHAN ma come? o con il chipset 855GME con wireless b\g e memoria 333mhz, oppure non mi sorprenderebbe se DELL non ci mettesse lo zampino .... Wireleess a\b\g sicuramente perchè già la sta adottando, ma non mi sorprenderebbe se non ci mettesse dentro delle RAM a 400mhz... il tutto condito con la ATI 9700 da 128mb minimo (se non di piu; secondo me). Ormai dovrebbe uscire me lo sento perchè questo 8600 per la DELL è già vecchio... vedremo!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
L'8600 monta una radeon 9600 con 128mb e l'm60 una nvidia quadro go700 con 128mb Per i giochi è migliore la radeon, per i programmi 3d (opengl)invece la quadro Altra differenza è il prezzo, con in soldi che spendi per l'm60 ci prendi un 8600 molto molto potente (tanta ram, hd da 7200, dvd-rw ecc.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
E come estetica?? quale dei due è più bello??
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: DELL8600
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Di sicuro in giro ci sono portatili più belli sia dell'uno che dell'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
una cosa non capisco...che ci fa un venditore della DELL su questo 3d?
non ne vende abbastanza la DELL di note-boiate? ha bisogno di spingere le vendite infiltrando venditori nei nostri 3d? io con gli acer (TM800 prima Aspire 1502lmi adesso) mi sono sempre trovato bene - se a te acer non piace apriti un 3d tutto tuo! ![]() e lasciaci tranquilli con i nostri acer ![]() saluti dal pianeta 64bit (ciao DELL! A QUANDO I 64BIT?)
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Ordinato 8004 speriamo bene....qualcuno di voi ha notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
hanno ibanner dapertutto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non ne ho mai avuto uno, non ne comprerò mai uno perchè sono una persona che acquista d'impulso, ragionato, ma d'impulso. Devo vedere il mio prodotto, lo devo toccare e provare. L'idea di comprare un qualcosa non ancora prodotto, per il quale dovrò ancora aspettare per la consegna in un genere come quello informatico dove i prezzi crollano di un 20% in un mese mi fa rabbrividire. Riguardo agli infiltrati che fanno pubblicità occulta, ne sono stati sgamati parecchi di recente.... ![]() Comunque morale della favola ti stò scrivendo da un ACER Aspire 1711, che ha appena sostituito un HP Presario 1510. Lo ho visto in negozio, ho portato con me alcuni bench, li ho provati, ho verificato la temp sotto pressione, lo schermo alla luce diretta ecc. ecc., sono uscito tutto orgoglione con il mio portatile. Qualcuno con DELL può farlo? O la filosofia è quella di incrociare le dita? Lamento solo l'omertà della pagina di supporto della ACER per i drivers. Numero o versione del driver o firmware e camminare. Belin, devo controllarmeli uno ad uno. Non potrebbero fare come HP che mette anche una data di rilascio così uno può vedere al volo se gli serve o meno? Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Basta parlare di Dell in questo 3ad del Acer 8000 grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
aspettiamo
Io sono curioso di questo 8004 LMI posso solo paragonarlo al DELL perchè ho questo notebook e mi sono trovato bene, d'altra parte si è qui per discutere fare paragoni confrontare e se qualcuno chiede cosa può esserci di alternativa all'8004 ogniuno può dire la sua, sia che sia asus, toshiba DELL ecc.
se qualcuno ha la coda di paglia o la cosa da fastidio forse vuol dire che è proprio lui il venditore di questo 8004 altrimenti potrebbe portare avanti la sua discussione sensa preoccuparsi troppo no? d'altra parte mi sembra che ce ne sono mille di 3D che discutono liberamente di tutto... se questa persona non vuole mettersi in relazione con gli altri non deve proprio stare in un forum, quindi meglio che non lo apre prioprio il 3D. comunque di questo 8004 non se ne può dire più di tanto fino che qualcuno non se ne porta a casa uno e ne fa una bella recenzione.. quindi ragazzi mettiamoci tranquilli e aspettiamo.. Mi sto guardando attorno e aspetto anche la recenzione dell'asus serie W quello col TV tuner. vedremo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.