|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ciao Ataraxia, io e la mia famiglia abbiamo votato lega, con questo posso essere anche in disaccordo con alcune idee di questo partito e in accordo con altre, se voto un partito lo voto per le sue idee di base, come immagino farai tu con quello che hai scelto di votare, ma, per capirci, stai dando del zoticone e dell'ignorante a me e alla mia famiglia? |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
la lega promuove il razzismo? ![]() l'odio? ![]() la disperazione? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
oltre ad essere ignorante e maleducato pretendi pure che non ti risponda? va bene che siamo in forum comunista (il che mi fa ribrezzo) però c'e' un limite a tutto |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
QUALE MIA OFFESAAAAAA??????????? IO mi sono beccato dell'ignorante. LA LEGA si è beccata della "zoticona". TU che offese ti sei preso, di grazie?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ho anch'io questo sospetto, però voglio leggerlo dalle sue parole se mi sta insultando oppure ha bevuto un po troppi caffè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti va bene un quote? ![]() "Chi ha votato lega si deve vergognare e rendersi conto della propria ignoranza..." |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Cmq meglio chiudere
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
bella consolazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
Il mio punto di vista mi porta a pensare questo, per la rabbia che provo nel vedere certi personaggi in parlamento, tutto qui. Forse le mie uscite sono state infelici, e chiedo scusa a chi si sente offeso,forse ho esagerato ma ho letto cose ben peggiori dette contro comunsti (e non sono comunista) e contro, addirittura, il popolo della pace. Spero sia chiaro tutto questo. Ah, anche io mi sto beccando dell'ignorante da darkangel.uno che in materia dovrebbe avere una laurea visto ciò che ha postato nel forum dedicato al caso soviero... |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto saresti troppo ignorante per capire la differenza...... .......zoticone che non sei altro.......
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non posso dirti altro.. ma la mia considerazione verso di te è ben sotto la semplice ignoranza... solo che per regolamento non posso insultarti... |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica, nemmeno tu stesso riesci a capire quello che hai scritto.... giusto?
|
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() Quote:
D'altronde dal tuo avatar (simbolo tristemente strumentalizzato) di capisce già molto |
||
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Ah, aprite un bel topic "tutti contro ataraxia" ma cerchiamo di non postare qui perchè effettivamente la stiamo portando troppo fuori tema questa discussione.
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non volevo offendere direttamente te e la tua famiglia. " "Chi ha votato lega si deve vergognare e rendersi conto della propria ignoranza..." "il primo insulto era per i politici, il secondo indica l'incapacità degli elettori della lega" qualcosa qua non quadra.... le frasi virgolettate sono TUTTE TUE.
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
La lega promuove: A- Razzismo (contro immigrati e "terroni") B- Odio (contro le stesse persone) C - Separazione (Italia divisa in due, o peggio in regioni autonome, quando l'europa si sta cercando di unificare)... sbaglio?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
A- ![]() B- ![]() C- ![]() D- dove le hai lette/trovate?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.