Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2004, 19:55   #41
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Ataraxia
Ripeto:la Lega non deve essere riconosciuta come partito nella nostra democrazia!è assurdo e mortificante vedere quei quattro zoticoni sedere in parlamento.
Chi ha votato lega si deve vergognare e rendersi conto della propria ignoranza...

Ciao Ataraxia,
io e la mia famiglia abbiamo votato lega, con questo posso essere anche in disaccordo con alcune idee di questo partito e in accordo con altre, se voto un partito lo voto per le sue idee di base, come immagino farai tu con quello che hai scelto di votare, ma, per capirci, stai dando del zoticone e dell'ignorante a me e alla mia famiglia?
wolf64 è offline  
Old 22-04-2004, 19:55   #42
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
E la lega promuove razzismo, odio e separazione...

la lega promuove il razzismo?

l'odio?

la disperazione?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 22-04-2004, 19:55   #43
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
la risposta la trovi nel comportamento della lega, nell'inciviltà delle sue proposte-non credo si possa dire lo stesso di rifondazione comunista (sì può essere o meno d'accordo con le loro proposte) al quale di certo non va paragonata.
prova a farti un giretto in Nordcorea,Cuba e nei Gullag,rischi di imparare qualcosa della civiltà comunista
Old 22-04-2004, 19:55   #44
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Grazie per l'appoggio.
Ovviamente anche io cerco di motivare le mie esternazioni ma in quel caso rispondevo direttamente al buon darkangel utilizzando le sue stesse parole...ma non si era capito?!?
dopo quello che hai scritto te...
oltre ad essere ignorante e maleducato pretendi pure che non ti risponda?
va bene che siamo in forum comunista (il che mi fa ribrezzo) però c'e' un limite a tutto
Old 22-04-2004, 19:56   #45
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Ciao Ataraxia,
io e la mia famiglia abbiamo votato lega, con questo posso essere anche in disaccordo con alcune idee di questo partito e in accordo con altre, se voto un partito lo voto per le sue idee di base, come immagino farai tu con quello che hai scelto di votare, ma, per capirci, stai dando del zoticone e dell'ignorante a me e alla mia famiglia?
guarda sinceramente l'ha già fatto...
Old 22-04-2004, 19:57   #46
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Ho criticato il fatto di ricorrereai moderatori proprio perchè anche tu non sei stato molto educato nei miei confronti (io, alla tua offesa, ho risposto con educazione)

QUALE MIA OFFESAAAAAA???????????

IO mi sono beccato dell'ignorante.

LA LEGA si è beccata della "zoticona".

TU che offese ti sei preso, di grazie?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 22-04-2004, 19:58   #47
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
guarda sinceramente l'ha già fatto...

Ho anch'io questo sospetto, però voglio leggerlo dalle sue parole se mi sta insultando oppure ha bevuto un po troppi caffè!
wolf64 è offline  
Old 22-04-2004, 19:59   #48
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Ho anch'io questo sospetto, però voglio leggerlo dalle sue parole se mi sta insultando oppure ha bevuto un po troppi caffè!

non ti va bene un quote?

"Chi ha votato lega si deve vergognare e rendersi conto della propria ignoranza..."
Old 22-04-2004, 20:00   #49
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
va bene che siamo in forum comunista (il che mi fa ribrezzo) però c'e' un limite a tutto
Non esagerare,anche se lo fosse (ho detto "fosse",non "é") il 90% dello staff non vuol dire che lo è tutto

Cmq meglio chiudere
Old 22-04-2004, 20:01   #50
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Non esagerare,anche se lo fosse (ho detto "fosse",non "é")il 90% dello staff non vuol dire che lo è tutto

bella consolazione
Old 22-04-2004, 20:01   #51
Ataraxia
Member

L'Avatar di Ataraxia

Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
Quote:
Ciao Ataraxia,
Non volevo offendere direttamente te e la tua famiglia.
Il mio punto di vista mi porta a pensare questo, per la rabbia che provo nel vedere certi personaggi in parlamento, tutto qui.
Forse le mie uscite sono state infelici, e chiedo scusa a chi si sente offeso,forse ho esagerato ma ho letto cose ben peggiori dette contro comunsti (e non sono comunista) e contro, addirittura, il popolo della pace.
Spero sia chiaro tutto questo.
Ah, anche io mi sto beccando dell'ignorante da darkangel.uno che in materia dovrebbe avere una laurea visto ciò che ha postato nel forum dedicato al caso soviero...
Ataraxia è offline  
Old 22-04-2004, 20:01   #52
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

tanto saresti troppo ignorante per capire la differenza......

.......zoticone che non sei altro.......
riaw è offline  
Old 22-04-2004, 20:02   #53
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Ah, anche io mi sto beccando dell'ignorante da darkangel.uno che in materia dovrebbe avere una laurea visto ciò che ha postato nel forum dedicato al caso soviero...

purtroppo non posso dirti altro..
ma la mia considerazione verso di te è ben sotto la semplice ignoranza...
solo che per regolamento non posso insultarti...
Old 22-04-2004, 20:03   #54
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Non volevo offendere direttamente te e la tua famiglia.
Il mio punto di vista mi porta a pensare questo, per la rabbia che provo nel vedere certi personaggi in parlamento, tutto qui.
Forse le mie uscite sono state infelici, e chiedo scusa a chi si sente offeso,forse ho esagerato ma ho letto cose ben peggiori dette contro comunsti (e non sono comunista) e contro, addirittura, il popolo della pace.
Spero sia chiaro tutto questo.

in pratica, nemmeno tu stesso riesci a capire quello che hai scritto....

giusto?
riaw è offline  
Old 22-04-2004, 20:03   #55
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:

E la lega promuove razzismo, odio e separazione... tutto l'opposto di quello che si sta cercando di fare in europa dalla fine della seconda guerra mondiale...
Che orrido miscuglio di "luoghi comuni" (come qualcuno piace definire)....

Quote:
la democrazia lè data dalla costituzuine... e se un partito appoggia o addirittura propone cose anticostituzionali secondo me non dovrebbe essere neanche un partito riconosciuto.
Ripeto: prima di sparare giudizi, si sa almeno di cosa si sta parlando? L'hai letto l'emendamento?? O cogli l'occasione solo per sparare a casaccio?

D'altronde dal tuo avatar (simbolo tristemente strumentalizzato) di capisce già molto
devis è offline  
Old 22-04-2004, 20:04   #56
Ataraxia
Member

L'Avatar di Ataraxia

Quote:
Originariamente inviato da riaw
in pratica, nemmeno tu stesso riesci a capire quello che hai scritto....

giusto?
Capisco benissimo quello che ho scritto, non capisco quello che scrivi tu ma so di certo che non mi perdo nulla...
Ataraxia è offline  
Old 22-04-2004, 20:06   #57
Ataraxia
Member

L'Avatar di Ataraxia

Ah, aprite un bel topic "tutti contro ataraxia" ma cerchiamo di non postare qui perchè effettivamente la stiamo portando troppo fuori tema questa discussione.
Ataraxia è offline  
Old 22-04-2004, 20:07   #58
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Capisco benissimo quello che ho scritto, non capisco quello che scrivi tu ma so di certo che non mi perdo nulla...

"Non volevo offendere direttamente te e la tua famiglia. "

"Chi ha votato lega si deve vergognare e rendersi conto della propria ignoranza..."

"il primo insulto era per i politici, il secondo indica l'incapacità degli elettori della lega"

qualcosa qua non quadra....
le frasi virgolettate sono TUTTE TUE.
riaw è offline  
Old 22-04-2004, 20:07   #59
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da devis
Che orrido miscuglio di "luoghi comuni" (come qualcuno piace definire)....

Ripeto: prima di sparare giudizi, si sa almeno di cosa si sta parlando? L'hai letto l'emendamento?? O cogli l'occasione solo per sparare a casaccio?

D'altronde dal tuo avatar (simbolo tristemente strumentalizzato) di capisce già molto
cicciolino, che cazzo ne sai del mio avatar? Giudichiamo? E' forse un simbolo anticostituzionale?

La lega promuove:
A- Razzismo (contro immigrati e "terroni")
B- Odio (contro le stesse persone)
C - Separazione (Italia divisa in due, o peggio in regioni autonome, quando l'europa si sta cercando di unificare)...

sbaglio?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline  
Old 22-04-2004, 20:09   #60
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
cicciolino, che cazzo ne sai del mio avatar? Giudichiamo? E' forse un simbolo anticostituzionale?

La lega promuove:
A- Razzismo (contro immigrati e "terroni")
B- Odio (contro le stesse persone)
C - Separazione (Italia divisa in due, o peggio in regioni autonome, quando l'europa si sta cercando di unificare)...

D - sbaglio?

A-
B-
C-
D- dove le hai lette/trovate?
riaw è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian