|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
diciamo che ne bevo solo la sera, ma tra uscite varie mezzo litro sicuramente ogni volta che esco più un litro e mezzo almeno quando esco il we ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
In un anno e mezzo di Berlino, sono ingrassato di 6kg! ![]() Il tutto perché non faccio piu´sport. La cosa strana é che mangio qualcosa come 1/3 di quello che mangio da mammá...sto iniziando a credere di poter campare d´aria ![]() Mah, cmq ho fatto un piano da attuare fra un mese al mio rientro. Canottaggio´almeno 2 volte a sett., cosi´é la volta buona che mi irrobustisco le spalle ![]() Il tutto preceduto dalla visita da un dietogolo per capire ber bene cosa fa bene mangiare e in che quantita´. Poi magari a fine hanno vinco il titolo di Mr. Muscolo ![]() ![]() ![]() Vi faro´sapere.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
fai sport...senza quello sei fregata...del resto l'hai già detto tu che non sei una scansafatiche... poi hai detto che mangi poco...però se mangi porcherie fa lo stesso...quindi mangia il giusto, evitando le "schifezze" poi quando hai un fisico da modella chiamami ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
la birra non si tocca! Muoviti di piu e elimina i dolci!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.