Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2004, 11:04   #41
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Harvester

p.s. FERMA QUELLE TETTE!!!!
Lasciamo perdere
Old 18-04-2004, 11:17   #42
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Questo thread è identico a quello mio sugli avatar ZOZZI....è inutile...GIUSTAMENTE in democrazia si fa quello che si vuole ...se questo VIENE permesso

E cmq quello che dici Tu avviene solo nella sez OT
vedrai che se inizia a volare qualche sospensione o ban, si evita di trasformare off topic in una discarica.

fino a qualche anno fa i thread in off topic erano quasi tutti interessanti, si parlava di cose serie, adesso invece (salvo rari casi) si parla solo di caxxate, e ci si fa gli affari propri.

ciauz
Old 18-04-2004, 11:19   #43
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dieg
vedrai che se inizia a volare qualche sospensione o ban, si evita di trasformare off topic in una discarica.
non è così semplice: dovrebbe intervenire un amministratore...

però tutto sommato non credo sia necessario calcare così tanto la mano... almeno finchè si resta nei limiti della decenza e della buona educazione...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 11:25   #44
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
non è così semplice: dovrebbe intervenire un amministratore...

però tutto sommato non credo sia necessario calcare così tanto la mano... almeno finchè si resta nei limiti della decenza e della buona educazione...
prendi un thread a caso
ad esempio "Quale utente vi ispira più sesso? Parte 3"

cos'è questo thread? i caxxi propri che diventano thread... questi thread non dovrebbero neanche esistere.
Old 18-04-2004, 11:25   #45
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:

ciauz
...X fortuna NN ho la responsabilità di DOVER decidere chi DEVE essere bannato x questi motivi ...sarebbe molto complicato

Cmq 2° me OT è la valvola di sfogo del forum...quindi forse lasceranno tutto così...l' unico intervento GIUSTO è stato quello del blocco contapost
Old 18-04-2004, 11:31   #46
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...l' unico intervento GIUSTO è stato quello del blocco contapost
concordo...
comunque alcuni non hanno ancora capito che non si può aprire un thread per ogni cosa che gli passa per la mente... bisogna avere una certa moderazione, dai...

queste qui son cose che fanno girare gli amenicoli ...
Old 18-04-2004, 12:18   #47
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
concordo...
comunque alcuni non hanno ancora capito che non si può aprire un thread per ogni cosa che gli passa per la mente... bisogna avere una certa moderazione, dai...

queste qui son cose che fanno girare gli amenicoli ...
Ormai l' andazzo è questo....ma, alla fine basta NN partecipare a quello che NN è interessante, senza obbligare gli altri
Old 18-04-2004, 12:31   #48
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Hwupgrade come bruttiful?!?

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Mamma mia, scusatemi ma per uno abituato al vecchio hwupg, l'ultimo periodo sta diventando un massacro per prostata e parti basse. Sarà che sono un vecchio zitello acido, sarà che il mondo nn è più quello di una volta, sarà che la mulino bianco fa i frollini coi criceti morti di cause naturali, ma che palle! Nn se ne può più... nuove fichette arrivano a frotte solo per farsi tacchinare da centinaia di malati di gnocca (e fin qua niente di strano)... ma poi, 3d che diventano uno slogan al diabete, milioni di coppiette mezze nascoste col segreto di pulcinella, e che è!!! E nn ditemi che basta nn leggere, Ot ormai è tutto così! Si salvano 3-4 3d al mese o poco più! Bah, io resto giusto per quelle 10-15 persone a cui tengo e con cui scambio 2 parole con molto piacere quando posso, ma secondo me così sta diventando una cosa insopportabile... sono stronzo, insensibile, altro? Sarà, ma la bile ormai mi straborda... nn so se è un pensiero solo del sottoscritto...

Un saluto alle vecchie guardie rimaste...

Mi riprometto di emarginare miei flirtamenti forumiani (nel caso abbia avuto qualche uscita che ti abbia dato fastidio)...dettati comunque dalla semplice voglia di scherzare e non certamente da un interesse reale per chi mi capita sotto tiro (visto che mi paice scherzare in generale con tutti).

La discriminante sulle "vecchie guardie" cmq è piuttosto infelice...

L.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:38   #49
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Mah... se devo essere sincera ho notato anch'io un gran cambiamento da un po' di tempo a questa parte. E pensare che la maggior parte di noi (me compresa) quando ha conosciuto questo forum non sapeva nemmeno dell'esistenza di Ot. Non sono un'esperta e non ne capisco granché, ma seguivo (seguo) con simpatia le avventure dei "mulini a vento"...
Oggi come oggi ci si iscrive solo per cazzeggiare, come se questo forum fosse diventato un bar.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:40   #50
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mah... se devo essere sincera ho notato anch'io un gran cambiamento da un po' di tempo a questa parte. E pensare che la maggior parte di noi (me compresa) quando ha conosciuto questo forum non sapeva nemmeno dell'esistenza di Ot. Non sono un'esperta e non ne capisco granché, ma seguivo (seguo) con simpatia le avventure dei "mulini a vento"...
Oggi come oggi ci si iscrive solo per cazzeggiare, come se questo forum fosse diventato un bar.
brava...si dimentica spesso che è un forum di hardware e non un bar
Old 18-04-2004, 12:44   #51
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
we dieg
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:47   #52
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Parole di gustavo dandolo:
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo?
------------------------------------------------------------------------------------

Tutta colpa di Niky e Scoperchiatore huahuahuahuahua

e dai non fate i brontoloni per me OT è cmq un posto divertente e spesso ottimo spunto di riflessione
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:47   #53
LadyLag
Senior Member

Quote:
brava...si dimentica spesso che è un forum di hardware e non un bar

Non per fare da bastian contrario visto che alla fine per me una cosa vale l'altra, ma mi sembra che il fatto del Bar sia un concetto molto piu' generalizzato che non sia piuttosto mirato alla questione flirt su OT.

A questo punto non capisco di cosa vi state lamentando. OT è fatto per non parlare necessariamente di informatica ma delle cose piu' disparate...
Old 18-04-2004, 12:50   #54
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Hwupgrade come bruttiful?!?

Quote:
Mamma mia, scusatemi ma per uno abituato al vecchio hwupg, l'ultimo periodo sta diventando un massacro per prostata e parti basse. Sarà che sono un vecchio zitello acido, sarà che il mondo nn è più quello di una volta, sarà che la mulino bianco fa i frollini coi criceti morti di cause naturali, ma che palle! Nn se ne può più... nuove fichette arrivano a frotte solo per farsi tacchinare da centinaia di malati di gnocca (e fin qua niente di strano)... ma poi, 3d che diventano uno slogan al diabete, milioni di coppiette mezze nascoste col segreto di pulcinella, e che è!!! E nn ditemi che basta nn leggere, Ot ormai è tutto così! Si salvano 3-4 3d al mese o poco più! Bah, io resto giusto per quelle 10-15 persone a cui tengo e con cui scambio 2 parole con molto piacere quando posso, ma secondo me così sta diventando una cosa insopportabile... sono stronzo, insensibile, altro? Sarà, ma la bile ormai mi straborda... nn so se è un pensiero solo del sottoscritto...

Un saluto alle vecchie guardie rimaste...

cambia forum
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:51   #55
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Proposta regolamento !!!

propongo di aggiungere al regolamento di OT una nuova legge:
"Sono assolutamente vietate relazioni sentimentali\sessuali tra gli appartenenti al forum, pena per chi trasgredisce la legge: bannaggio o evirazione a scelta del mod di turno"
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:53   #56
Tiafx
Bannato

Raggazzi, io nn mi lamento se qualche volta ci scappa la parolina dolce o cose simili (tante volte ho scherzato con scop e nichy, o con freeban e cris) ma qualche volta si esagera, così come col flirtare.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni... cacchio ma la misura a scuola nn la insegnano più?!?

Tutto qua. Poi ribadisco, alla fine si può fare tutto... basta sapere ciò che si vuole.

Hikari scusami, ma a far la predica ultimamente proprio nn ti ci vedo, hai riempito pagine su pagine con markolino, quindi magari nn nascondiamo la manina neh...
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:54   #57
Tiafx
Bannato

Re: Re: Hwupgrade come bruttiful?!?

Quote:
Originariamente inviato da break
cambia forum

Un genio... già fatto, nn preoccuparti. Come vedi posto ben poco ultimamente.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:54   #58
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag

A questo punto non capisco di cosa vi state lamentando. OT è fatto per non parlare necessariamente di informatica ma delle cose piu' disparate...
si ma non degli affari propri, e di ogno cosa che passa per la testa..se no mi passa la voglia di leggere...
Old 18-04-2004, 13:02   #59
LadyLag
Senior Member

Quote:
.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni...

Allora ho poco da emarginare

Tiafx comunque ben vengano questi tipi di critiche nel momento in cui non se ne faccia una generalizzazione. L'impegno ci dev'essere.. ma come si dice sempre, da parte di tutti. Da parte mia, ti invito a farmi notare senza problemi, atteggiamenti miei che hanno potuto darti fastidio...mi capita di parlare un po' di tutto e posso non accorgermi di avere uscite che possono risultare eccessive agli occhi di alcuni.

Ciao
L.
Old 18-04-2004, 13:05   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Hikari scusami, ma a far la predica ultimamente proprio nn ti ci vedo, hai riempito pagine su pagine con markolino, quindi magari nn nascondiamo la manina neh...
Non ho niente da nascondere. Mi sono fatta un po' prendere la mano, non era mai successo. Ho rispetto per il forum, cercherò di darmi una regolata.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian