|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() fino a qualche anno fa i thread in off topic erano quasi tutti interessanti, si parlava di cose serie, adesso invece (salvo rari casi) si parla solo di caxxate, e ci si fa gli affari propri. ![]() ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
però tutto sommato non credo sia necessario calcare così tanto la mano... almeno finchè si resta nei limiti della decenza e della buona educazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio "Quale utente vi ispira più sesso? Parte 3" cos'è questo thread? i caxxi propri che diventano thread... questi thread non dovrebbero neanche esistere.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq 2° me OT è la valvola di sfogo del forum...quindi forse lasceranno tutto così...l' unico intervento GIUSTO è stato quello del blocco contapost ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque alcuni non hanno ancora capito che non si può aprire un thread per ogni cosa che gli passa per la mente... bisogna avere una certa moderazione, dai... queste qui son cose che fanno girare gli amenicoli ... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Hwupgrade come bruttiful?!?
Quote:
Mi riprometto di emarginare miei flirtamenti forumiani (nel caso abbia avuto qualche uscita che ti abbia dato fastidio)...dettati comunque dalla semplice voglia di scherzare e non certamente da un interesse reale per chi mi capita sotto tiro (visto che mi paice scherzare in generale con tutti). La discriminante sulle "vecchie guardie" cmq è piuttosto infelice... L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah... se devo essere sincera ho notato anch'io un gran cambiamento da un po' di tempo a questa parte. E pensare che la maggior parte di noi (me compresa) quando ha conosciuto questo forum non sapeva nemmeno dell'esistenza di Ot. Non sono un'esperta e non ne capisco granché, ma seguivo (seguo) con simpatia le avventure dei "mulini a vento"...
Oggi come oggi ci si iscrive solo per cazzeggiare, come se questo forum fosse diventato un bar.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
we dieg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Parole di gustavo dandolo:
Ogni thread è preso di mira dalle coppiette per scambiarsi le loro tenerezze, voglia di voyerismo? ------------------------------------------------------------------------------------ Tutta colpa di Niky e Scoperchiatore huahuahuahuahua ![]() ![]() ![]() ![]() e dai non fate i brontoloni per me OT è cmq un posto divertente e spesso ottimo spunto di riflessione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per fare da bastian contrario visto che alla fine per me una cosa vale l'altra, ma mi sembra che il fatto del Bar sia un concetto molto piu' generalizzato che non sia piuttosto mirato alla questione flirt su OT. A questo punto non capisco di cosa vi state lamentando. OT è fatto per non parlare necessariamente di informatica ma delle cose piu' disparate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Hwupgrade come bruttiful?!?
Quote:
cambia forum ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Proposta regolamento !!!
propongo di aggiungere al regolamento di OT una nuova legge:
"Sono assolutamente vietate relazioni sentimentali\sessuali tra gli appartenenti al forum, pena per chi trasgredisce la legge: bannaggio o evirazione a scelta del mod di turno" |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Raggazzi, io nn mi lamento se qualche volta ci scappa la parolina dolce o cose simili (tante volte ho scherzato con scop e nichy, o con freeban e cris) ma qualche volta si esagera, così come col flirtare.... e ti mando pvt, e svuota la mialbox, e dove eri ierisera, e perchè nn mi rispondi all'sms, e che 2 maroni... cacchio ma la misura a scuola nn la insegnano più?!?
Tutto qua. Poi ribadisco, alla fine si può fare tutto... basta sapere ciò che si vuole. Hikari scusami, ma a far la predica ultimamente proprio nn ti ci vedo, hai riempito pagine su pagine con markolino, quindi magari nn nascondiamo la manina neh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Re: Re: Hwupgrade come bruttiful?!?
Quote:
Un genio... già fatto, nn preoccuparti. Come vedi posto ben poco ultimamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ho poco da emarginare ![]() ![]() Tiafx comunque ben vengano questi tipi di critiche nel momento in cui non se ne faccia una generalizzazione. L'impegno ci dev'essere.. ma come si dice sempre, da parte di tutti. Da parte mia, ti invito a farmi notare senza problemi, atteggiamenti miei che hanno potuto darti fastidio...mi capita di parlare un po' di tutto e posso non accorgermi di avere uscite che possono risultare eccessive agli occhi di alcuni. Ciao L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.