|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non sapevo niente della possibilità dello schermo giallo fino a stamane quando il tuo ragazzo me ne ha parlato. Per aiutarlo ho fatto ricerche su forum e newsgrous e ho appreso della cosa.
Provali uno a uno, magari anche a distanza di mezza giornata. Provali non USALI. Non gli ho tenuti un giorno l'uno imparando i particolari di ogni palmare a memoria. E smettiamola per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma semttiamola cosa....ma compro una cosa che non va e ti rode pure?? Ma che sei pazzo?? Cmq da me avrai una pubblicità così negativa che non te lo dimenticherai facilmente......conosco anche diversi giornalisti nel settore Sei fortunato che non hai un negozio..sennò ritornavo da te e ........ ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Posso farti una domanda...giusto per smezzare la discussione..e visto che in privato ti mando gli sms e non ti arrviano..... ![]() ho messo a caricare il mio e prima la lecetta gialla in alto lampeggiava ora è fissa...come faccio a capire quando è completamente carico....in basso c'è un'altra specie di lucina ma è spenta quando si dovrebbe accendere? grazie.....
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh se lo schermo è davvero così spento allora qualche problema l'ha quel Ipaq 2215.
Non voglio entrare nel merito ma guardando quella foto pare davvero un altro palmare il mio non ha ne alone ne colori cosi spenti e sò che l' alone giallo si presenta sugli altri modelli solo con determinate angolature NON perpendicolare allo schermo. La foto postata se rappresenta veramente la qualità di quello schermo è secondo me da ritenersi DIFETTO. Mi spiace ma non pensavo che fosse così marcato ... quello è uno schermo SENSIBILMENTE diverso dallo standard dei moderni Ipaq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh mica tanto smettiamola visto che sarebbe tuo dovere....visto che sei il venditore...di cambiarmi il palamre.....quindi non credo che si arriverà a una fine fino a che tu non hai cambiato il palamare...costruiscilo tu....compralo...fai quello che ti pare a patto che gli dai un palmare con la luce color ghiaccio e non con lo schermo che sembra beige...e se devo dirti la verità mentre nel mio sono sottili le scritte li sono come doppie....
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio palmare è come quello centrale ha una luminisità stupenda....ho preso in mano il suo e ti posso giurare che di un spento e da sul beige e poi come scritto prima le lettere sembrano doppie...molto più spesse....capisco il difetto di colore che alcuni palamri hanno ma fidati tra il mio e il suo c'è una differenza tremenda....
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Aggiungo che l 'alone giallo si presenta SOLO e SOLTANTO con alcune angolature ECCO perke ipaq non ritiene difettosi gli schermi dei 19xx e 4xxx!
Quello postato qui in foto NON è uno schermo che possa rientrare nella categoria di schermi esenti da difetti. La garanzia comunque è valida per 1 anno in Sede HP , quindi ti consiglio di contattare HP che te lo sostituirà certamente , il venditore non credo abbia colpe (magari maggior attenzione dato che se lo schermo è in quelle condizioni bastava una occhiata per notarlo). Supporto iPAQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Se guardi varie recensioni di palmari noterai che alcuni avranno un bianco tendente al giallo, alcuni sull'azzurro e NON è un difetto
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
Quando la luce ambra è fissa il palmare è carico...per verificare vai in start->settings->system->power e vedrai che l indicatore della batteria principale è al 100% ![]() Italy io ti consiglio di postare una tua foto di entrambe gli apparecchi dalla perpendicolare, e poi da varie angolazioni...solo in quel caso si puo sapere se è difetto o no...perche se per caso nemmeno per HP è considerato difetto, allora taz nn ha colpe.....come se tu prendessi una Smart e ti lamenti delle finiture non perfette degli interni....loro ti dicono di attaccarti...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
|
Nel caso tu continuassi a pensare che sia un difetto ti linko alla pagina diretta dove chiedere assistenza HP, assistenza che è completamente gratuita con la sostituzione immediata nella maggior parte delle volte.
http://welcome.hp.com/country/it/it/...t/email_1.html http://h40110.www4.hp.com/info/form_cpqrisponde.asp Devi registrare il prodotto prima di fare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora che dici che penso sia un difetto?? Bè non lo penso solo io ma tutte le persone che l'hanno visto e che hanno detto che si vede uno schermo spento e non luminoso al contrario del cellulare....... sembra un display a 256colori......... al massimo della luminosità corrisponde a metà della luminosità di quello della mia girl, il bianco è giallo da far schifo....... e tu continui a dire che è sbagliato considerarlo difetto? Meglio che non ti rispondo perchè con te non voglio minimamente avere più a che fare........ ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Italy invece di essere così polemico (a ragione o a torto) io ti chiedo di postare una foto di entrambi i palmari con massima luminosità ( di fronte e angolati verso l impugnatura nella parte bassa).
Solo cosi si può capire se è un difetto o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è un difetto e c'è poco da discuterne........... ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Mah come vuoi .. allora ti consiglio di contattare la HP che te lo sostituirà se riscontra il difetto.
La foto serviva a quelli del forum per giudicare la qualità del prodotto, non capisco la tua arrabbiatura può capitare che comprando Online succedano disguidi , personalmente sono sempre stato uno di quelli che ama toccare con mano quello che paga e non pagare a scatola chiusa. A tutti quelli che comprano su ebay dico, fatevi mandare 1 foto in alta risoluzione del palmare acceso , via email è questione proprio di 5 secondi e cosi non si hanno brutte sorprese. Ps: non conosco di persona il venditore ma qui sul forum è stato lodato per la sua serietà quindi credo che se disattenzione c'è stata è stato fatto non certo in malafede, il palmare funzionava questo lui doveva garantirti e lo ha fatto, a volte si ha per la testa mille cose e si fanno le cose un pò di fretta. Ultima modifica di viger : 11-04-2004 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Capisco bene la tua arrabbiatura, ma a mio parere se cio e veramente un difetto di devi rifare su HP e non su taz. Gli acquisti online sono differenti da quelli in negozio, e la garanzia che offre taz è al produttore, questo lo sapevi spero?
Cmq non ti preoccupare HP e un'azienda molto seria e cio e veramente un difetto telo cambierà. Ribadisco, come nei post precedenti, che taz è stato correttissimo nei miei confronti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Il fatto che non voglia mettere foto mi sembra un po strano...
comunque se il palmare è andato a finire sul mercato è perchè ha passato i test che la HP fa in fabbrica prima di mandare ai rivenditori. Se passa i test significa che non è difettoso. Gli incidenti durante il trasporto capitano, ma un display non può cambiare colore durante il viaggio...
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Sicuramente avra montato LCD della seria 4000. Molti dicono che sia piu rilassante, ma se e un problema di liminosità, la questione cambia.
Spero che posti le foto, almeno gli potremmo dare di consigli. CMQ BUONA PASQUA A TUTTI NOI DEL TOPIC PALMARI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.