|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
oggi ve lo siete fatti il giretto raga'?
![]() ![]() (poi mi sono fatto un pò di strade di montagna, una favola... peccato per della sabbia in alcuni pezzi in curva, ma è andata bene lo stesso ![]() buona pasqua! ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
RSV 1000
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
visto che pure io mi so fatto la motoretta ora vorrei iniziare a metterci su un pò di robetta
![]() mi date dei link per comprare on line accessori per motobiciclette(tipo parafangi in carbonio,copri tappo serbatoio....) ciaoooooo |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Eilà tutti a magiare ove?
ai Forza ragazzi nn ingrassate troppo sennò poi le nostre moto si offendono quando sentono il peso in + da soportare e ci sentiamo lenti in piega.... ![]() Cmq Buona pasqua a tutti anche se in ritardo! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Sono appena arrivato... 1669Km per l'esattezza! ![]() Adesso ho un bel po' di lavoro che mi aspetta: la moto sta na' merda ![]() ![]() ![]() ![]() Vi racconto i dettagli appena mi riprendo! CIAUZZZ!!! PS Un solo grido! un solo allarme!: ZR UNA GRANDE! ZR UNA GRANDE!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qua purtroppo ha sempre piovuto o è sempre stato brutto dalla fine della scorsa settimana quindi niente moto ancora x qlche giorno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
una domanda:
ho trovato sta monster depotenziata, e il tizio me la fa a 5000 euro con kit ducati corse, centralina performance....ha il codino tagliato e molte parti in carbonio.Ha il portatarga modificato e gomme praticamente nuove. secondo voi , che sicuramente vi intendete di moto piu di me, il prezzo è giusto? modello 2001 grazie tanitssimo |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn so tu ma io mi porterei dietro 1 amico che conosce bene i monster.... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
non conosco nessuno, per di piu è a 400km a milano! |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
400km tra sabato e domenica, nn male anche se oggi tempo pessimo
![]() ![]() 40euroz di benza spesi bene insomma ![]() Sta settimana dovrebbero arrivarmi tutti i pezzi speciali che ho fatto fare, quindi mi attende un pò di lavoro extra... e poi via verso l'estate! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Sabato ho dato l'assalto al Crocedomini ma dopo un oretta di guida dentro ad una bufera di neve sono arrivato quasi in cima dove degli sconsolati uomini a bordo di un gatto delle nevi mi hanno fatto capire che almeno fino a maggio non se ne parla, quindi dietrofront e guida spericolata in discesa sull' asfalto ghiacciato.. poi ho inventato il percorso per arrivare a destinazione (facendo il Crocedomini contavo di arrivare nel primo pomeriggio , sono riuscito ad arrivare per sera) (totale 300Km)
Domenica invece ho fatto circa 200 Km a zonzo per i Monti Lessini (triangolo Verona Vicenza Rovereto) Oggi invece sono tornato da Bardolino a Milano facendo una bellissima Allungatoia , giosta giusta per la mia moto... Ecco il percorso in dettaglio Codice:
Bardolino-Milano percorso per Transalp Chilometri: circa 350 Tempo Impiegato: circa 9 ore senza pause Sterrato : Ufficialmente No Asfalto Rovinato : Si molto Tipo Percorso: Tornanti con brecciolino,facili sterrati Strade: molto strette , difficoltoso il passaggio contemporaneo di moto e di una auto Percorso: Trasferimento Bardolino-Garda-Torri del Brenaco- [Traghetto] -Toscolano Maderno-Gargnano La VALVESTINO Gargnano-valvestino-Persone(Magasa)-Capovalle-Idro Trasferimento Idro-Vestone Da VAL D'IDRO a VAL TROMPIA Vestone-Belprato-Ville-Tavernole sul Mella Trasferimento Tavernole sul Mella-Lavone Da VAL TROMPIA al LAGO D'ISEO Lavone-Pezzaze-Stravignino-C.Palot-Fraine-Pisogne Trasferimento Pisogne-Lovere-Sovere-Clusone da CLUSONE alla VAL BREMBANA Clusone-Ponte Nossa-Gorno-Oneta-Valpiana-Dossena-S.Pellegrino Trasferimento San Pellegrino-San Giovanni Bianco dalla VAL TALEGGIO alla VALSASSINA S.G.Bianco-Vedeseta-Culmine San Pietro-Cassina Valsassina Trasferimento Cassina-Maggio-Ballabio-Lecco-Milano |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
per il prezzo non so dire... vai a vedere su moto.it i prezzi dell'usato... il monster per iniziare è perfetto ma imo quella moto è già stata più che tirata come ti ha suggertio qualcun'altro....
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che è praticamente impossibile trovare una monster depotenziata. |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
www.carpimoto.it www.redracingparts.it http://www.motoactionimola.it
![]() |
#58 | |
Registered User
|
Quote:
![]() dopo... vendila ad un concessionario e ricompratela sempre da lui..." ![]() ![]() ![]() Come il mio amico che ha cambiato il motorino d'avviamento in garanzia, 500 e passa eurI scampati!!! Oppure l'altro, quello del 999, con prima seconda e terza grattuggiate... oppure quel nostro amico qui con la centralina che spegne la moto anche a caldo...... oppure........... vabbè, dai... lasciamo perdere! ![]() Ora ho capito perchè costato tanto......... è per ripagarsi tutti i pezzi che sostituiscono diciamo gratis! In pratica li paghi prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ecco la mia motina!!!
![]() http://members.xoom.virgilio.it/aunk...n/DVC00005.jpg http://members.xoom.virgilio.it/aunk...n/DVC00004.jpg in caso di mancata visulaizzazione premete f5 ciaooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
vabbè però se ti è indispensabile non c'è niente da fare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.