|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Emminem è | |||
| Un mito |
|
14 | 26.92% |
| Un rapper schifoso |
|
9 | 17.31% |
| Uno che non sa cantare |
|
4 | 7.69% |
| Un disgraziato |
|
25 | 48.08% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Che si fà si dorme o si rappa ?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Premetto che mi fa cagare, ma pure io so che si chiama eminem, che fan sei se non hai neanche capito come si scrive il suo nome?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Vabbè mettiamoci una pietra sopra
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
quoto il mio messaggio. OMG, quando sono simpatico!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi come?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sentivo carico di energia e fortissimo . Secondo te quelli che si drogano vorrebero stare così ?Rispondi ! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se io preferisco di gran lunga questo: ![]() Cmq per rispondere alla tua domanda non penso ci si debba drogare per sentirsi carichi, solo gli sfigati e i debolio hanno bisogno di drogarsi per caricarsi....
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma basta uno stereo da 200Watt e vai con il rap !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se senti uan canzone cosi e ti "pompi", è merito della canzone, nulla di strano. Quellli che si drogano vorrebbero stare cosi, pesno lo facciano per quello
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Kenko |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Norbrek bhà certi commenti solo per farsi vedere
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 07-04-2004 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Mi è balzata d'istinto, non sopporto chi parla di un determinato argomento senza conoscerlo minimamente. Non mi dilungherò oltre, non mi interessa. Buona Serata. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so te, ma io ora mi ascolto una bella canzone degli iron e mi carico per bene, piuttosto che sniffare di coca come fanno altri per caricarsi allo stesso modo... Saluti.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
cmq altro che rappa se vuoi divertirti un po beviti una bella Grappa.... metal rulez ![]() p.s. Io ho un sogno .... AVERE UN SOGNO .... spalmare maionese... sul pane nero... ogni mese... yo yo ...
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
beh per la grappa si può aver di meglio... ma... mi accontento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.