|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Buongiorno popolo deberlusconizzato.
![]() Che si dice oggi? E' ancora incontinente verbalmente? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io sono pentita di aver votato a destra e quello che dico lo penso Tra l'altro mi ha riferito il contesto mia madre che lo difende sempre a spada tratta. E il concetto era che non lo fanno governare e che si sta dannando l'anima per il popolo italiano. A me pare che alcune leggi a suo favore siano passate e l'anima di certo non se la danna per noi...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S.:a proposito, quando si apre un 3d su Berlusconi, qui convengo con te, è veramente difficile perlare di politica, almeno quella seria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...Lui sarebbe contento solo se avesse un popolo di sudditi che gli ereggono monumenti, consumano come un trattore, lavorano 15 ore al giorno, 7 giorni su 7, si lobotomizzano davanti alle sue tv, leggono i suoi libri, e nn si lamentano mai,.....anzi,.....si prostrano al suo passaggio. In pratica........."bellissima l'Italia,.....peccato ci siano gli italiani"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
avete un pelino rotto i coglioni però eh...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sarà anche quello che volete, ma a me se porta gli scaglioni a due aliquote (22 e 33) e toglie l'Irap fa comodo, cioè traducendo mi fa pagare meno tasse cioè traducendo mi avanzano dei soldi cioè traducendo posso comprarmi qualcosa cioè traducendo posso avere una macchina nuova o fare il mutuo per la casa... E poco mi importa se così sforiamo il 3% di deficit, tanto Francia e Germania già lo fanno (ma hanno un debito/pil la metà del nostro).
Sinceramente, se il Berlusca mi fa questo favore, mi frega poco che si sia salvato dalla galera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io rispetto le simpatie politiche, ma mi dispiace intavolare discussioni quando non c'è il dovuto contenuto tecnico. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove caxxo hai letto una cosa del genere?????????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Oppssss, gaffe? Stanchezza? Un pò d'alcool? Mishiamo bene, ed è pronto l'errore. ![]() Scusami tanto, non avevo letto il "non votano". ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai capito quello che ho scritto ? "e senza un minimo di cognizione , senza aver manco cercato di capirci dippiu magari vedendo in che contesto era stata detta quella frase , subito vi armate di pomodori e uova marce da rifilargli in faccia.. " o fai finta di non capire? be se hai capito smettila di menar sentenze prima di aver verificato i fatti a dovere perche se tutti facessero come te basterebbe che su un giornale un giorno venga scritto " Littlelux è un delinquente" per mandare la polizia a casa tua e rinchiuderti in galera.. ora visto che immagino che tu abbia capito , invece di tirar pomodori in faccia a berlusconi , illumina noi tutti portando prove che non siano di sola provenienza sinistroide , e poi solo dopo aver avuto la certezza che quella frase sia per il contesto che per le modalita voleva effettivamente essere un offesa verso gli italiano, ripeto, solo allora puoi permetterti di inveire contro berlusconi... ps. ma non vi pare strano oltretutto che un uomo politico volesse veramente offendere tutti gli italiani?? Qualnti di voi hanno banbini molto piccoli ? quanti di voi gli hanno detto "mamma mia mi fai dannare"...volevate veramente essere dispregiativi nei confronti del bambino ?? Giusto per dire che magari quella frase è stata detta con lo stesso sentimento " non cattivo" con cui un padre o una madre si rivolgono al proprio bambino.. mah...
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
x majino
no veramente quando ho letto questa frase la prima cosa che ho pensato è stata: " ecco un altro giornalista di sinistra che prende pezzi di frasi del berlusca fuori dal contesto per farlo apparire l' orco cattivo"
a quanto pare il giornalista ha fatto bene perche ha ottenuto lo scopo in pieno visto che poi al popolo anti berlusconiano basta un piccolo pretesto , vero o falso che sia, per iniziare la caccia alle streghe.. Vedete io non sto dicendo che Berlusconi abbia ragione, magari voleva essere veramente in polemica con gli italiani, magari gli italiani tutti gli stanno veramente sulle palle....quello che vi sto didendo io è di essere obiettivi, di analizzare a fondo la cosa e poi magari inveire contro qualcuno o qualcosa solo dopo aver avuto in mano prove inconfutabili .. in questo tread si è fatto tutto tranne che questo...
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
boh forse vivo in un'altra dimensione....... mi potresti dire dove il mister.b ha insultato l'ue e dove dice che non vuole l'euro???? comunque, considerazione personale: se tutti gli italiani sono come te, e se berlusconi dice "gli italiani mi fanno dannare l'anima", come dargli torto??? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.