|
|
Risultati sondaggio: Motori al posto del calcio, sei favorevole ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
76 | 79.17% |
No |
![]() ![]() ![]() |
20 | 20.83% |
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
C'è un sacco di gente che seguirebbe volentieri altri sport, ma non può perchè bisogna avere la parabola, perchè li trasmettono ad orari impossibili ecc ecc Comunque eliminare tutto il calcio non mi pare sensato....una sana via di mezzo secondo me non sarebbe male... Magari eliminiamo i programmi stupidi dove c'è gente come Mosca con il pendolino o la solita figa di turno che non sa nemmeno cosa sia un pallone ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-03-2004 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
aggiungiamoci come dice bilancino le belle donnine che lottano nel fango e il panorama è perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi sono rotto di vedere il calcio...
Non c'è gioco vengono strapagate persone che manco sanno parlare italiano ecc.... Molto meglio i motori o altri sport...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ah certo, li pagano per parlare italiano... pure ben harper lo pagano per ballare e il papa per fare gli assoli di chitarra a woodstock... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ma che centra ma gurda che cafoni sono sti calciatori di adesso...... Poi capisci xke le tifoserie si ammazzano de botte ma guardali in campo..
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
i piloti nuovi o minori portano si gli sponsor, ma ricevono cmq un sontuoso stipendio per correre Per il resto sono d'accordissimo sull'eccessivo giro di soldi tra i giocatori di calcio !! byez Favo
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Nel calcio ci sono una ventina di giocatori per squadra. Gli altri personaggi (tecnici, meccanici) vengono pagati molto meno dei piloti (tranne rare eccezioni). Inoltre di Schumacher ce n'è uno, tutti gli altri stanno parecchio al di sotto come stipendio. Sarebbe carino vedere il budget ferrari 2003 e confrontarlo con il budget juventus 2003. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io sarei favorevole a trasmettere molte più discipline motoristiche (Rally - vedere il mio avatar - e ETCC in primis) e non solo quelle, al posto del calcio. Ormai ci sono partite di calcio quasi tutti i giorni, mentre ci sono moltissimi sport che non vengono nemmeno nominati nei tg sportivi (ad esempio Studio Sport, che parla anche dei campionati di calcio stranieri pur di non accennare notizie di altri sport).
Non che non mi piaccia il calcio ma adesso è diventato troppo trasmesso... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
È tempo perso sentire mezz'ora di interviste, pronostici e speculazioni sulla giornata successiva (specialmente se è martedì...).
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ma scusate non capisco cosa c'entrano i giocatori, le loro paghe e la loro cultura/educazione con gli altri sport.
se prendono di più è perchè la loro professione rende di più e questo perchè c'è tanta gente che li segue. anche se alcuni sono miliardari non sono obbligati ad essere istruiti o cortesi, come tutti del resto. e questo NON può essere una scusa per le tifoserie ad azzuffarsi. a me piace il calcio e lo seguo quando posso, cosa faccio di male? se un giocatore parla male l'Italiano mi fa pena (non che io mi senta un mago della nostra lingua, ma i miei strafalcioni non li dico in tv ![]() scusate ma io credo che se il problema è il poco interesse dei media nei confronti degli altri sport il danno lo fanno i media e non il calcio. se i dirigenti di alcune società calcistiche hanno condotto male i loro affari la colpa è loro, non di tutti i dipendenti (dai calciatori ai raccattapalle). che venga data loro la colpa e non a chi ha avuto la fortuna di fare un lavoro che tutti noi sognavamo da bambini (e con questa frase ad effetto chiudo il post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono d'accordo sul parlare di più degli altri sport.Però bisogna contare che di sport in italia ce ne sono tanti,impossibile parlare di tutti.Le reti parlano di quelli più popolari,ovvero calcio e F1,consapevoli del fatto che garantiscono un certo ascolto.
Di sicuro non perdonerò mai a La7 il fatto che non trasmetterà l'ETCC domenica ![]() Altra cosa:calciatori e piloti prendono uno sproposito di soldi.Vero è che i piloti rischiano la vita,ma i 60 milioni di euro che prende Shumy all'anno non li guadagnerò neanche vivessi 100 vite oltre questa.E io faccio l'operaio,la vita la rischio ogni giorno anch'io.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
sono a favore dei motori
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Senza offesa per nessuno, ma odio visceralmente i motori.
Automobilismo e motociclismo non li sopporto; non è sport, è business. Concetto del business molto chiaro a uno come Briatore dai molti precedenti penali. Dipendesse da me le automobili le cancellerei dalla faccia della terra. Il calcio da anni è in crisi profonda; non è possibile che sempre le solite tre (Milan, Inter e Juventus) continuino a spendere centinaia di miliardi e ad essere sempre loro a disputarsi il titolo. In nessuna nazione occidentale un capo di governo e di partito possiede una squadra sportiva; fatto gravissimo. Gia' da diversi anni la maggior parte delle squadre delle grandi citta' (Napoli, Torino, Fiorentina, Genoa, Palermo, Bari, Catania e Cagliari) non è in serie A. E anche Bologna e Sampdoria spesso sono state in B negli ultimi anni. Troppi considerano solo Milano, Torino e Roma come grandi città. Dal momento che solo 9 delle 18 società di serie A sono in regola per iscriversi al campionato (mica solo Lazio e Roma), il prossimo campionato non dovrebbe proprio disputarsi l'anno prossimo. Milan, Juve e Inter disputassero pure le prossime coppe europee; CONI e Federcalcio commissariate e i loro dirigenti (sempre gli stessi da decenni) mandati per sempre in pensione; il campionato di A portato a 16 squadre (altro che a 20), introdotta la pausa invernale di due mesi. Ma so bene che è pura utopia questo, che non hanno il coraggio e l'interesse di farlo. Ma un giorno ci sarà la resa dei conti per il calcio, non solo per le romane e il Parma, ma anche per Inter, Milan e Juventus (che avranno pure i bilanci oggi in regola ma non sono in regola sotto altri aspetti). E comunque si parla troppo, ma veramente troppo, sia di calcio che di F1 in Tv; tolgono troppo spazio ad arte, musica, cinema e teatro ed altre forme di cultura. Ma soprattutto sono comodi per distogliere l'attenzione dai problemi di quello che non va in Italia; un veicolo di consenso, servono per non far ragionare.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-03-2004 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Su questo concordo al 200%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
Voto favorevole per il Rally e l'ETCC
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.