|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() però stai tranquillo che sono più che calmo. sinceramente se stiamo discutendo in pvt,dove ti do un link per verificare degli screen(che non mi sembrano modificati)e tu invece che espormi il tuo dubbio,sempre in pvt,ti presenti deridendo le mie temperature nel post "pubblico",e mettendo così in dubbio le mie parole,la cosa se permetti mi da un po' fastidio, 1.perchè come ti ho detto io non produco i volcano,quindi non mi interessa dimostrarti o meno i miei16° per convincerti a comprarlo o farmi bello con un palomino che sta così basso,visto che col barton le temp sono quasi normali(i sensori scazzando un paio di banane,possono essere diversi su due mobo uguali,non possono rilevare valori diversi SULLA STESSA MOBO...senza contare la precisione che tutti vantano nella an7uguru) 2.se stiamo parlando in pvt,continua a farlo in pvt,perchè un tuo commento nella nostra discussione sarebbe stato gradito e magari discusso,ma esposto in maniera non troppo seria in un post in cui magari io non avrei neanche più buttato l'occhio,perchè vecchio o dimenticato,non avendo così la possibilità di controbattere,potrebbe far pensare che sei tu quello che vuol farsi bello..ma sicuramente non sarà così ![]() quindi tutto chiarito spero e a posto così ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
sistemato tutto cordialmente in pvt,quindi eviterei l'intervento di commenti esterni
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.