|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai provato però....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
e si ricomincia... oggi....stessa narice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non parliamo di sangue dal naso... Feci tempo fa una bella cura e sembrava scomparso...
Ieri sera conosco due ragazze, davvero gnocche... Quando all'improvviso... Boom! Queste se ne vanno pensando che io avessi tirato quella merda bianca...! Maerda, quanto ho bestemmiato voi non potete capire!
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Cauterizzare? Mucosa?
Mi spiegate un pò il significato del primo e a cosa serve la seconda? Ho un mio compagno di scuola che ne soffre molto spesso e quindi potrei dargli una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Sangue da naso.... 3 giorno
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
cauterizzazione: tecnica secondo la quale, provocando un' ustione in un punto debole o su una ferita, tramite un ferro rovente ad esempio, si ottiene una cicatrizzazione definitiva ![]() la cauterizzazione dei capillari nasali si pratica (almeno, come è stata fatta a me qualche anno fa) con uno strumento più o meno simile a un saldatore istantaneo con punta piccola ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...in più per un attimo si sente un tremendo odore di carne bruciata... ![]() ![]() cioè 5 minuti di tortura... però da quel giorno non ho più avuto episodi di epistassi (= sangue dal naso) mentre prima erano quasi quotidiani (infatti secondo il medico avevo non un capillare debole ma un grumo ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
TENGENS....
per il momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema: sangue dal naso.
salve a tutti,
io ho 26 anni e non ho avuto mai problemi di questo genere fino a circa 5 mesi fa......e' gia' da 5 mesi che mi porto dietro questo problema, ho iniziato ad avere un dolore sul collo 5 mesi fa, proprio dietro la nuca.....non riuscivo a dormire....e mi sentivo tipo bloccato tutto il corpo.....la mattina quando mi alzavo mi sentivo le mani come se fossero addormentate.....sensazione bruttissima...tipo paralizzato....e mi facevano male le dita....mi sentivo nervoso e stressato.....poi mi davano fastidio anche le gambe appena mi alzavo la mattina....e dovevo subito muoverle....me le sentivo addormentate e certe volte mi facevano male come una scarica elettrica......me le sentivo stanche...dovevo muovermi...fare esercizi....anche le mani..... stesso problema il collo....mi veniva da vomitare come giravo la testa o se guardavo in alto o in basso..... dopo 1 mese sono andato dal medico e ho fatto una lastra al collo e alla spina dorsale....e mi hanno detto che le ossa stanno benissimo...nessun problema......mi hanno fatto un massaggio e messo una pomata...voltaren se mi ricordo bene.....serviva per i dolori.....mi sentivo un po meglio con questa crema....ma questione di 3 settimane e tutto finito....sembrava come se tutto era passato...invece dopo 3 settimane...ricomincia il dolore dietro al collo....mi sentivo stanchissimo....non volevo fare nulla....senza energia....mi sentivo proprio a pezzi.....e volevo sempre dormire....avevo sempre sonno.....poi mi sento sempre nervoso e sento sempre caldo....le mani mi sudano......forse la pressione ? ovviamente il dottore mi ha detto di non prendere medicine o vitamine e di non fare sforzi.....prima avevo preso varie medicine perche' ho avuto il raffreddore e la febbre.....forse avevo esagerato..perche' in una settimana avevo preso un po troppe medicine.. ho avuto per 3 settimane una tosse pazzesca....con catarro che non finiva mai......catarro color verde e marrone...scuro...denso......e in quel momento ha iniziato anche il naso....sanguinavo 1 volta al giorno.....certe volte anche 2 volte al giorno.....non tutti i giorni....dipende......sanguino solo da una narice....quella destra..... il sangue e' molto liquido...non e' denso....in 1 minuto lo riesco a fermare.......non sanguino a litri... spesso sanguino la mattina e la sera...ieri infatti stavo parlando e ad un tratto una mia amica mi dice.....ti esce una goccia dal naso......ve lo ricordate il film VALENTINE ? che sanguina dal naso e ammazza la gente...... sembravo quel pazzo di Valentine.... apparti gli scherzi....non sto' bene ![]() certe volte mi sento il sangue in gola con il catarro e lo sputo...... sono andato di nuovo dal medico e gli ho detto mi fa male il collo di nuovo.....e gli ho detto di fare un analisi del sangue....e fatta questa mi ha detto nessun problema.....tutto apposto....la pressione del sangue anche ho fatto controllare.....tutto apposto..... ora e' passato circa 5 mesi con questo problema....dolore al collo...catarro e sangue dal naso......ho pensato ad un artrosi cervicale....stando molto tempo seduto al computer......mi hanno detto che non ho l 'artrosi...... domani andro' a farmi il controllo al naso dall otorino.....e vediamo un 'po..... speriamo che non e' un cancro..... tipo polipetto dentro al naso. ![]() poi un altra cosa che ho notato oggi...e sono rimasto un po scioccato....e' che andando al bagno ho fatto la pipi' e dopo....ho visto che intorno alla cappella c'era del sangue.....non ho capito da dove uscisse.....ho solo pulito e basta.....e non esce piu' ovviamente.....e' la prima volta che vedo una cosa del genere..... aspetto un vostro aiuto. grazie. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ricordo il fattaccio, anche io ho subito la stessa cosa. dal male son svenuto due volte di fila, mentre mi tenevano a stento incollato alla sedia. ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io per il sangue dal naso sono finito al pronto soccorso una notte.
se il problema è cosi frequente come dici, devi andare dall'otorino che provvederà a cauterizzarti la vena interessata. a me personalmente non fece male per niente, solo un lieve pizzichio e bruciore, ma qualcosa di tanto lieve che non provai dolore nonostante fossi bambino. con me usò dell'acido, non ricordo e non saprei dire che tipo, ma nel giro di 5 minuti scarsi era tutto finito e non ebbi più problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
io non è per dire niente, ma ti sembra il posto questo per chiedere consiglio?? voglio dire fino a quando si tratta di un doloretto, e si cerca il rimedio della "nonna" va bene, ma per queste cose, in Italia, si va in ospedale, visto che lo paghi in parte anche tu (o chi per te), e non ti costa QUASI niente ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
incredibile...ma VAI DAL MEDICO NO???!!!???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() analisi del sangue immediate soprattutto per conta piastrine (epistassi,gengivorragie ecc sono spesso causate,oltre a cause locali, anche da basso numero di piastrine)..sicuramernte se sanguini così tanto potrai essere anche un po' anemico...cmq meglio non scrivere nulla qua..VAI DAL MEDICO...ma non tipo tra 2 mesi.....OGGI-DOMANI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.