|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Per la mia personale esperienza posso dirti che è al tempo stesso bello ma anche impegnativo....
occorre passione, molta passione e a mio avviso molta pazienza. Avere a che fare con tante persone non è facile, poi trovi gente di tutti i tipi, dal tranquillo all'esagitato, e spesso ci vuole molto self-control. Ponderatezza e decisione nell'applicare le regole sono altri requisiti necessari, imho. Per il resto, ripeto, ci vuole tanta passione.... e anche se non vieni pagato, nonostante i "contro" dai più prospettati, è una cosa che cmq se fatta bene ti gratifica....(ma non è affatto così facile come sembra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quello che ho letto mi viene spontaneo un grande applauso a tutti i moderatori!!!
COMPLIEMENTI!!! ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: Re: Il "mestiere" del moderatore!
Quote:
E gli altri no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Re: Re: Re: Il "mestiere" del moderatore!
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Anzi, direi che sono ca##i per il c##o!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Il mestiere del moderatore!
Quote:
... l'Alfa e l'Omega... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Il mestiere del moderatore!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Che vuoi farci max... come ha detto anche il buon albizzie sopra, sono soddisfazioni... ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Il "mestiere" del moderatore!
Quote:
![]() grazie, cara. ti ho letto solo oggi, ma è ovvio che non mi riferissi a te, ma è solo un discorso generico ![]() ari ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 02-03-2004 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
qualcuno mi ha chiamato?
![]()
![]() |
#53 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Il "mestiere" del moderatore!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
le uniche cose buone dell'essere moderatori sono il diritto allo ius primae noctis e alle riduzioni sui biglietti dei Cinema convenzionati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ...quello del cinema, intendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.