Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 15:14   #41
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Un po' spinto...ma simile ad uno di quelli di NFSU
sono un tamarro dentro e fuori!

Tamarro Diesel
Old 27-02-2004, 15:22   #42
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Ehm...questa te la potevi risparmiare
Qual'è il problema? Avrò detto trentamila volta che uso il termine nel senso di "tamarro", "di cattivo gusto" non nel senso di offesa del meridione (cosa peraltro difficile avendo uno zio siciliano).

Old 28-02-2004, 17:38   #43
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Qual'è il problema? Avrò detto trentamila volta che uso il termine nel senso di "tamarro", "di cattivo gusto" non nel senso di offesa del meridione (cosa peraltro difficile avendo uno zio siciliano).

OK
Old 28-02-2004, 18:06   #44
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
oh il mio thread
è risorto!

...manco me ne ricordavo più...
Old 28-02-2004, 18:09   #45
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

http://www.hella.com/produktion/Hell...4_heck_big.jpg

Old 28-02-2004, 18:09   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
lucadeep hai saputo nulla sulla mia polo 9n??? la voglio usare per bene sta centralina!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 01:11   #47
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
OK
Old 29-02-2004, 01:11   #48
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Old 01-03-2004, 09:39   #49
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
lucadeep hai saputo nulla sulla mia polo 9n??? la voglio usare per bene sta centralina!
Stasera dovrei andare dal mio mecca, gli chiedo cosa si può fare per la polo

Cosa mi volevi chiedere sui neon??
Old 01-03-2004, 09:54   #50
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
i distanziali non costano una pippa (meno di 100€) per gli ammortizzatori completi a stelo regolabile direi sopra i 700€ (ovviamente koni)

Vicino la canniccia c'è un officina che fà opere darte sia sui motori che sugli assetti ma non ricordo il nome. Altrimenti c'è la mitica scuderia paulino (vincitore carnevale 2004) a porcari

Grazie per le info...

Sul motore per ora non volevo toccare nulla, al massimo filtro e centralina, anche se so che su un aspirato rende poco o nulla...

Quello che mi preme di più è irrigidirla un pochino...perchè allo stato attuale è veramente troppo flaccida!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 10:22   #51
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
e te?
...a quando l'alettoncino?
Old 01-03-2004, 10:23   #52
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Grazie per le info...

Sul motore per ora non volevo toccare nulla, al massimo filtro e centralina, anche se so che su un aspirato rende poco o nulla...
filtro?
cioè?
Old 01-03-2004, 10:26   #53
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Un filtro aria un pò più permeabile, che faccia respirare meglio il motore...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 10:33   #54
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
filtro?
cioè?
Sul diesel non ci guadagni una cippa!!! Dammi retta fai una bella mappata, cambi il debi poi la turbina, tutte le candele rifai l'impianto frenante ecc ecc ecc

Ps secondo me i fari posteriori sono meglio quelli sul bianco-azzurro sempre delle hella dai un'occhiata al catalogo
Old 01-03-2004, 11:21   #55
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Stasera dovrei andare dal mio mecca, gli chiedo cosa si può fare per la polo

Cosa mi volevi chiedere sui neon??

per i neon ho risolto tutto, grazie mille! ho un polo 9n presa 3 mesi fa, se ti informi ti ringrazio tantissimissimissimo!

ah, se il tuo meccanico e' pure preparatore gli potresti chiedere quanto mi potrebbe venire a costare cambiare il mio 1.4 con il 1.8t vw? grazie!!!

ciao
Old 01-03-2004, 12:05   #56
JENA PLISSKEN
Senior Member

Volendo potrei spedire a qualcuno uno shot della Golf che ho in NFSU
Old 01-03-2004, 13:05   #57
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
per i neon ho risolto tutto, grazie mille! ho un polo 9n presa 3 mesi fa, se ti informi ti ringrazio tantissimissimissimo!

ah, se il tuo meccanico e' pure preparatore gli potresti chiedere quanto mi potrebbe venire a costare cambiare il mio 1.4 con il 1.8t vw? grazie!!!

ciao
La cifra è piuttosto altina, io per montare un nuovo 1.6 dopo chee avevo fuso il precedente mi ha preso montaggio completo 3500€. Sai che per passare da un 1.4 ad un 1.8 cambiano parecchie cose anzi pensandoci devi cambiare proprio tutto tutto dal cambio allo scarico. Devi rinforzare il telaio, montare freni mooooolto più potenti e performanti dei vecchi devi riequilibrare l'asetto. Direi sopra gli 8000 trattato bene con un motore usato.
Old 01-03-2004, 13:18   #58
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
La cifra è piuttosto altina, io per montare un nuovo 1.6 dopo chee avevo fuso il precedente mi ha preso montaggio completo 3500€. Sai che per passare da un 1.4 ad un 1.8 cambiano parecchie cose anzi pensandoci devi cambiare proprio tutto tutto dal cambio allo scarico. Devi rinforzare il telaio, montare freni mooooolto più potenti e performanti dei vecchi devi riequilibrare l'asetto. Direi sopra gli 8000 trattato bene con un motore usato.
per ora e' solo un'idea perche' non ho tutti sti soldi da spendere... pero' il dubbio rimane, potrei turbizzare il 1.4 ma non so fino a quanto salirebbe, ma 150cv penso siano sicuri, pero' mi viene a costare molto! a sto punto, dovendo spendere cosi' tanto non saprei se pompare il mio motore o trapiantare direttamente una 1.8t da 150cv che gia' con scarico filtro e centralina sale ancora!

boh, dubbi da taroccomaniaco!
Old 01-03-2004, 13:22   #59
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
per ora e' solo un'idea perche' non ho tutti sti soldi da spendere... pero' il dubbio rimane, potrei turbizzare il 1.4 ma non so fino a quanto salirebbe, ma 150cv penso siano sicuri, pero' mi viene a costare molto! a sto punto, dovendo spendere cosi' tanto non saprei se pompare il mio motore o trapiantare direttamente una 1.8t da 150cv che gia' con scarico filtro e centralina sale ancora!

boh, dubbi da taroccomaniaco!
Ti dico solo che il 1.6 di mamma vw è arivato a quota 311cv! Ovviamente la utilizzo solo in pista dato che non ha targhe. Direi che il tuoo 1.4 sorpassa tranquillamente i 200cv ovviamente non ti dura un cazzo per uso quotidiano.

Ps sul 1.6 abbiamo speso attorno ai 30000€ non troppo economico ma non sai la soddisfazione nel dare buco a macchine oltre 2.0cc!!!!
Old 01-03-2004, 13:38   #60
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Ti dico solo che il 1.6 di mamma vw è arivato a quota 311cv! Ovviamente la utilizzo solo in pista dato che non ha targhe. Direi che il tuoo 1.4 sorpassa tranquillamente i 200cv ovviamente non ti dura un cazzo per uso quotidiano.

Ps sul 1.6 abbiamo speso attorno ai 30000€ non troppo economico ma non sai la soddisfazione nel dare buco a macchine oltre 2.0cc!!!!
con 30000 euro mi ci vado a comprare na bmw, per me un golf non e' una base sufficiente per spendere una cifra simile!

ovviamente in caso di elaborazione del 1.4 non potrei tirarlo al limite, deve comunque continuare a circolare in strada con l'affidabilita' necessaria... io vorrei arrivare almeno a 150cv, non so quanto mi costerebbe col 1.4 se la differenza non e' molta a sto punto meglio il 1.8 con cui toccherei facilmente i 200cv!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian