|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
da premettere che il real madrid e tutti i suoi tifosi sono degli creidi ( cavolo non mi viene la parola in italiano) di una categoria mai vista... e come se la tirano ma l'anno scorso gli italianio to to gli hanno fatto!!! e così li zittisco sempre
![]() cmq secondo me è na cosa da uomini di merd... sfottere un altro perchè ha sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Secondo me Roberto Carlos e' stato un grande
![]() Ma su lo sfotto' ci sta tutto nello sport! Io quando vedo sport come il tennis (che mi piace...) che sono tutti seriosi...si danno la mano...ma vaaaa Sfotto' a manetta!!! ![]() E' quello il bello ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
almeno avesse segnato il gol della vita... invece no, un gol che non è nemmeno decisivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Cassano ha fatto una deficentata indubbiamente.... ma non era certo uno sfottò quello! ![]() Inutile dire che spero di vederne altre mille di deficentate simili da parte sua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
non era uno sfottò
ma non mi piace come gesto, così come quello di Vieri che aveva preso a calci un microfono un po' di contegno no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUALCUNO IERI SERA HA NOTATO LA SFOTTO' DI ROBERTO CARLOS DOP
Quote:
ma ti sembra di aver fatto un esempio calzante? cioe scusa ancora..... ma non c'entra davvero nulla!.... mika s'è fatto male nessuno!..... mika si ride di una disgrazia..... si ride di una paperaaaaaaaaaaaaaa!!! maròòòòò che seriosi! fosse per voi sarebbe davvero una noia il calcio..... boh..... IMHO ovviamente.......
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUALCUNO IERI SERA HA NOTATO LA SFOTTO' DI ROBERTO CA
Quote:
Purtroppo non sempre grandi campioni sono anche grandi uomini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
per un gol del genere si dovrebbe esultare meno del solito, proprio perché è un regalo invece questi fanno un'esultanza incredibile prendendo pure in giro quel poveraccio. così rischi di far saltare i nervi e peggiorare il resto dell'incontro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUALCUNO IERI SERA HA NOTATO LA SFOTTO' DI ROBERTO CARLOS DOP
Quote:
![]() Ora per essere grandi campioni che bisogna essere tutti precisini? Fare un "ole'" se si segna e magari andare dagli avversari e dirgli "dai ho segnato solo al 25 del primo tempo! avete ancora 1 ora per pareggiare! Non mollate!" Mah...quanta ipocrisia pare di vedere le pubblicita' del Mulino Bianco ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Attenzione!
io non ho detto che questa è l'essenza del calcio........ lo so anch'io che "il Calcio" è Zidane.... e via dicendo....... però nello stesso tempo.... questi sfottò non mi danno fastidio.... perche non li vedo esagerati..... ripeto..... pur essendo sfegatato juventino..... mi ha fatto sorridere pure lo sfottò di Totti.... sono sfottò "buoni"..... non sono insulti, calci o pugni...... molto meglio questi che Materazzi..... e non aggiungo altro....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.