|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
a questo punto io domani mattina scendo a roma tiburtina che se non ho mal capito è la stazione più vicina(scusate la rima), dopodichè quale mezzo mi conviene prendere?
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
sono tornata!
vi ringrazio per le dritte che mi avete dato, mi sono trovata benissimo, sono arrivata dove dovevo arrivare senza nessun problema (a parte la pioggia infame, e meno male che roma è la città del sole ![]() ![]() GRAZIE siete stati utilissimi!!!!
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ah infatto l'ho vista una che girovagava inutilmente dalle parti della stazione e che balbettava qualcosa in un dialetto incomprensibile...
"telefono.... 'asa.... telefono... 'asa" "bischeri, o dove mi trovo???" "noi volevam savuar, dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare...." |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...comunque ieri in poche ore a roma ho avuto modo di apprezzare la disponibilità dei romani, per dirne una: al ritorno non sono riuscita a trovare un edicola per comprare il biglietto per bus e treno metropolitano, su 2 persone 2 volevano darmi il loro...... una curiosità: ma a roma le tettoie alle fermate degli autobus no??????? se ero una pianta a quest'ora ero diventata una sequoia....
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.