|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Stasera c' erano 3 trasmissioni in contemporanea che parlavano di Pantani...posso capire lo speciale di R1...ma che la DS e Controcampo parlassero in pratica SOLO di quello mi è sembrato esagerato ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tante volte i soldi non portano la felicità, Marco lo ha dimostrato. Puoi avere i miliardi che vuoi ma se tutte le persone che ti erano amiche e ti voltano le spalle e chi amavi ti ha mollato e per di più i giornali ti spalano merda addosso non penso che sia stata una bella esperienza x lui. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto come ho scritto sopra, molte persone confiondono i soldi con la felicità ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Adrian skrivi "imho" o ti linciano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DBPASS...ma ke kazz scrivi?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Vabbè ti avranno rimandato un po' la visione dei gol di questo pomeriggio, mi spiace, ma non preoccuparti non tornerà mai più a disturbarti. ps DS e controcampo son di due reti concorrenti quindi il fatto che ne parla uno non esclude il fatto che ne possa parlare anche l'altro. Oppure i gol li fanno vedere solo da una parte?
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è la vera tristezza....avrebbero potuto almeno evitare questo teatrino. Almeno x una coerenza con quello che hanno detto fino al giorno prima ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ma a me ha fatto piacere sentirne parlare un'ultima volta, celebrarne l'addio da questo mondo. anche perchè i media rapidamente se ne dimenticheranno e di lui,sta tranquillo, non ne sentirai mai più parlare.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
In fin dei conti...abche x me è un piacere sentirne parlare così. L' apoteosi della banfa è stata raggiunta con la storia che all' epoca (99) tutti i ciclisti + o - usavano sostanza dopanti...oggi nn + ....come no ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Non mi andrebbe di aggiungere altro ma sono stufo di vedere polemica per qualsiasi cosa... veramente! ![]() Ormai questo forum si sta riducendo a un mucchio di piccole fazioni che hanno continuamente da darsi addosso su qualsiasi minchiata.. che palle!
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho detto che i soldi sono una colpa? Ho detto che bisognava sputare sul cadavere di Pantani? Ho soltanto cercato di far capire che è giusto ricordarlo, logico, ma con moderazione. Giorni e giorni di "bombardamento" (come successe con Sordi) con la morte di Pantani sono tristi. Questo nell'ottica che almeno lui la sua vita se l'è vissuta mentre altri no. Mia madre è stata depressa 3 anni, e quando non hai i soldi per comparti i farmaci, non è mica semplice uscire da quel tunnel. Però cell'ha fatta, e ora ha ritrovato la voglia di andare avanti. Con questo non voglio dire che Pantani è malvagio e mia madre è brava e saggia (lo specifico perchè rischi di fraintendermi come nell'affermazione che hai quotato). Dico solo che mia madre non è nessuno e Pantani è famoso, per i suoi meriti: ben venga Mia madre, se morisse non farebbe notizia, Pantani l'ha fatta: ben venga. Però limitimoci, moderiamoci, perchè è inutile idolatrare una persona a tal punto, parlandone, vedendo gente che non l'ha mai visto con le lacrime agli occhi, e invece Guidolin che lo conosceva dire, in sintesi, "non l'hanno aiutato, vero, ma la colp è più che altro sua: è stato debole" L'ipocrisia che pervade questi avvenimenti, unita all'esagerazione di ricordarci sempre e comunque che è morta una persona, ritraendola soltanto come povera e fortunata, che non è riuscita a lottare contro i mali della società: questo mi da fastidio, perchè è palesemente esagerato e falso. PS: quando dico "moderiamoci", e parole simili, mi riferisco alla TV, non a noi del forum. Io mica dico che non si deve celebrare privatamente, anche esagerando.... dico che la TV, organo mediatico, dovrebbe celebrarlo con più realismo, meno esagerazione e soprattutto meno ipocrisia.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Pantani - sn l'unico a cui nn importa poi in modo così eccezionale?
Quote:
Quoto
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Per me Pantani e' un perdente e basta.
Una persona che si droga ed arriva al suicidio non e' degno di nessun pianto o commiserazione. Chi e' causa del suo male pianga se stesso. La sua morte non mi tocca minimamente, andro' controcorrente, ma son fatto cosi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.