|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
certo che se per disperazione intendi questo hai pienamente ragione!!!! comunque alla fin fine ronaldo è stato giocatore del inter solo per una stagione perche le altre le ha passate in ospedale il suo contributo alla squadra nel arco di tempo della sua rimanenza all'inter è stato irrisorio!!! non hanno vinto lo scudetto nemmeno con lui piu prova di cosi!!!
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ser21 : 09-02-2004 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
va bhè cmq complimenti sei la prima persona SULLA TERRA che dice che ronaldo sia scarso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
totti è un genio, per davvero uno che come valore calcistico non è inferiore a nessuno al mondo, puo fare tutto l'attaccante, dietro le punte, fascia sinistra o destra, svariare dove gli pare. è un grande insomma, totti e nesta insieme nel milan questo è il mio sogno ma so gia che lui la roma non la lascera mai, purtroppo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Totti al milan e alla juve?IMPOSSIBILE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti leggere meglio non ho detto che è scarso, ho detto che il suo contributo al inter in base al tempo per il quale è stato giocatore del inter è stato irrisorio, semplicemente perche per la stragrande maggioranza del tempo è stato infortunato tutto qua, e poi comunque l'inter non è l'unica squadra della storia a vedersi sfuggire di mano lo scudetto all'ultimo momento, la stessa cosa sucesse alla juve in quel di a perugia se non ricordi male!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.