|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
con la bici mi sono accappottato circa 176 volte con conseguenze piu' o meno gravi, col motorino sono caduto una volta in garage
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah, sono caduto pure un'altra volta per pinna sbagliata... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Per henrybukowski
Scusa se te lo dico, ma fossi in te mi vergognerei... che cazzo corri a 80 in città e senza casco!?! ![]() ![]() Lo sai che metti in pericolo la vita di altri, oltre alla tua? A parte che il Phantom così truccato... bah, spero ti faccia sentire più figo, almeno. Complimenti anche per il sotterfugio con i vigili, giuro che se fossi stato io il proprietario dell'auto non l'avresti passata liscia.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho lo scooter da 12 anni, la scorsa estate l'ho ripreso dopo che era stato fermo per l'inverno, arrivo in fondo ad una strada, lascio l'acceleratore per girare ma... il filo dell'acceleratore rimane tirato nonostante la manopola sia tornata regolarmente a posto. Tiro entrambi i freni, la ruota davanti perde aderenza perché nel frattempo sono stato costretto ad iniziare la curva. Lo scooter va lungo per terra, io riesco ad appoggiare un piede e saltare restando in piedi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Si sono "cascato" dallo scooter una volta alle superiori, in pratica ero con un mio amico che stavamo andando a scuola, ad un incrocio toh una macchina che spunta da dietro un palazzo noi ci andiamo sbattere nella portiera, il bello è che il mio amico è caduto ed io sono rimasto in piedi a guardarlo, fù divertente a dire il vero
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
caduto nn ancora, ma un paio di volte mi sn cacato sotto...
1^: stò facendo il provinciale, svolto a DX x uscire, ero sui 60 circa, curvo, mi son accorto che stavo allargando troppo, anzichè frenare (ero già un pò giù) pesto giù il mio beta (ARK LC "K" tipe) in piega e vedo sul bordo ext del ghiaietto ![]() ![]() ![]() 2^: una testa di #][#] di vecchia rincoglionita su una tipo salta fuori dallo stop, io sui 50, mi fermo a un pelo di fi.@ dalla sua portiera (si, perche è uscita e poi sìè fermata in mezzo alla strada x vedere se la centravo...) anche questa volta...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
caduto da un SR con un mio amico una volta un paio di anni fa... guidava lui, andavamo piano, vedemmo un gruppo di ragazze al lato della strada e lanciammo un paio di occhiate vogliose
![]() ad un certo punto lo scooter comincia a sbandare tutto e in un attimo io sono in piedi di fianco al mio amico sdraiato sull'asfalto sotto il motorino... entrambi a schiattare dalle risate... che figura de mierda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Con la mia SVS ho sfodato un muro di cinta, io mezzo rotto la moto con 8 milioni di danni
![]() Vivo per miracolo ![]() ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
sono caduto una volta con lo scooter con la strada innevata ma tante altre volte ho rischiato a causa della pessima ciclistica del mio scooter dopo un grosso incidente
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
pure io mi son fatto + male in bicicletta: a tutta velocità in piano non vedo una buca PEM e mi schianto di faccia (niente di rotto ma croste in faccia per settimane e labbrone alla Cirillo)
in motorino purtroppo 3 settimane fa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Se mi fate pensare alla bicicletta mi viene in mente quando a 10anni sono salito con la bici su per uno scivolo (dalla parte da cui si scende) e son caduto giù a strapiombo dalla parte delle scalette..mamma che male..
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
finchè stavo in aria non era niente male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
in bici sono caduto moltissime volte, è capitato anche di cadere su dei vetri di bottiglia che mi sono costati 5 punti di sutura al ginocchio.
in scooter, sono caduto una volta sola, in estate appena sceso da casa, in curva sulla brecciolina mi sono messo di traverso, andavo abbastanza piano (ero a 20 metri da casa), ho cercato in tutti i modi di tenerlo dritto ma sono scivoltato a terra. Mi sono alzato, e mi sembrava fosse tutto ok, non avevo neanche i vestiti rotti. Mi rialzo e riprendo il motorino per andarmene come se non fosse successo nulla, ma dopo un centinaio di metri avverto come la sensazione di essere bagnato. Mi accosto e noto che perdevo sangue dall' avambraccio; mi abbasso i pantaloni (non c'era nessuno in giro ![]() ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Son appena uscito da neanche un mese da una convalescenza di 8 mesi...
incidente in scooter, grazie ad uno che e' uscito in retro senza darmi precedenza: all'improvviso, sopra la macchina e in lungo e cado per terra...vedo gamba scomposta e pezzo di muscolo asportato sopra il ginocchio e varie escoriazioni. 3 settimane in Ospedale. Fissatore esterno per 6 mesi per via della frattura tibia-perone ...grazie a dio non mi devo operare per mettere un chiodo di titanio all'interno... Cmq ho dovuto saltare la laurea (gia' laureato ora) e la ricerca di lavoro ...con il titolo che ho posso pure anche permettermi di non preoccuparmi tanto. mi raccomando: CASCO e pantaloni lunghi! Casco: e' ovvio... Panta: i muscoli si feriscono con una facilita' impressionante quindi copriteli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Quote:
Di cosa mi dovrei vergognare? Del fatto che mi diverte correre? Cazz* l'unica vita in pericolo era la mia, la mia raga aveva il casco e comunque quando sei in moto.. e senti la potenza e la velocità a queste cose non ci pensi, se non sei come me non puoi capire, non dico di essere migliore o peggiore di te, sono cosi e basta. Riguardo al phantom truccato.... oltre a tutto il divertimento che mi dava... si sicuramente mi faceva anche sentire più figo.... che ci vuoi fare ... sarò strano. Riguardo al propietario della macchina era talmente scioccato nell'incidente che non si ricordava molto dopo...
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Sto ancora recuperando dall'ultimo incidente:
c.so a 3 corsie per senso di marcia (giusto per render l'idea) un pirla che veniva nel senso opposto al mio decide di svoltare su una strada secondaria attraversando la mia carreggiata, ovviamente non si cura di guardare (era distratto... era la vigilia di natale... era ventenne... era...) e guarda caso mi carica... manco il tempo di frenare/vederlo/reagire, mi son piantato nella ruota anteriore destra, poi son volato battendo sul montante destro e parabrezza della pandina, poi son finito sull'asfalto insieme alla moto... e per fortuna andavo piano (max45-50km/h, passato un semaforo da 70-100m max... ed ero a 400m dal mio garage, pronto per andar festeggiar il natale a casa) Cmq danni moto: appena me l'andrà a visionare il perito dell'assicurazione del mio simpatico automobilista la demolisco (4500€ di moto di 2 mesi scarsi di vita e appena 950km) Io mi son risvegliato all'ospedale mentre mi suturavano la lingua... poi il giorno dopo si son accorti che forse avevo anche qualche vertebra fratturata, allora mi han trasferito in un ospedale dove personale competente potesse operarmi: 3 vertebre fratturate, 8 viti, 2 staffe, 1 vertebra non operata = busto per 40gg (se tutto va bene, il 18/2 mi diranno...), 6.30h di intervento; frattura scomposta al naso, 30min d'intervento per rimetterlo insieme, quello che restava; frattura del condilo femorale, se ne sono accorti 1 mese dopo... va bene che ero gravissimo alla schiena, però guardarle un attimo le lastre? no... grazie a Dio è composta e quindi non è da operare (con vite annessa) e me la sto cavando con 1 mese di tutore (il 24/2 mi diranno se è ok o meno...) + il mese quasi fermo iniziale; frattura della clavicola; qualche dente rotto; lingua spappolata, ma con i punti è tornata quasi perfetta... Ah dimenticavo le vacanze all'ospedale: 14gg, e fino almeno a 10 marzo fermo a casa, itinerari concessi: letto - cesso - salotto. Cmq son stato molto fortunato e per le vertebre per fortuna mi han salvato con l'operazione, sennò... P.s. non ero in bermuda sulla moto per essermi fatto tutto questo, ma avevo giubbotto di pelle spyke con protezioni, guanti in carbonio, casco shoei. Purtroppo molti automobilisti non considerano le moto, quando ti son venuti dentro e ti han quasi ammazzato, forse se ne ricordano... a volte penso se al posto mio ci fosse stato uno scooterista col piumino invece del giubbotto, con i guanti imbottiti di piume invece che di carbonio, col casco a scodella o simili, dove sarebbe finito... e purtroppo di "pazzi" che vanno in giro così se ne vedono parecchi... Saluti Ultima modifica di aXio : 08-02-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Verona
|
2 quelle +
1)allora un mese che ho la moto, foglio rosa 120kh/h prendo un tombino, avvallamento, altro tombino, la moto inizia a sbacchettare, io x inesperienza cerco di tenerla col manubrio, risultato cado x terra, e nei primi metri mi rimane la mano tra il serbatoio e l'asfalto ricordo che ho pensato che non mi fermavo +, continuavo a rotolare non mi sono rotto niente, a parte che mi sono consumato mezzo dito, x fortuna avevo i guanti (usateli sempre in moto) 2)qualche anno dopo, e moolta + esperienza giretto sul lago, tranquillo, curvone ampio, velocità 90km/h inizio la curva, neanche piegato, e la ruota davanti decide all'improvviso di andarsene, il problema è che all'esterno c'erano gli alberi, risultato la moto distrutta completamente (si è piegato anche il forcellone dietro), io avevo la tuta e sono vivo x miracolo (ho rotto un po' di ossa) in quei momenti ti rendi conto di quanto poco ci voglia x morire ![]() ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
già... (o ancor peggio a restar paralizzati per il resto dei propri giorni....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sono rotto 3 vertrebre, e ancora adesso dopo 5 anni penso a quanto ![]() bastavano pochi cm o qualche km/h in + ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
!!!
dimenticavo! io un'incidente l'ho fatto ma non guidavo io!!! eravamo andati su imbriccati io e un paio di amici ma io non guidavo.. avevamo preso una cassa di birra e al ritorno 5 o 6 bottiglie erano rimaste nel mio zaino... vabbe al ritorno eravamo due motorini io ero con un mio amico col runner che voleva impressionarmi... (non c'è riuscito ![]() curva stretta a sinistra in discesa... l'ha presa piano e tra l'altro non era sporco in terra e non stava nemeno piegando tanto... ma le gomme hanno deciso di fare quello che volevano loro e ci siamo allungati... la scena... vi sareste piegati dalle risate... 11 del matino due ubriachi... quello che guidava ha strisciato per 15 metri per terra... e il paseggiero.. (io) sopra di lui!!! ![]() lui continuava ad urlare levati da sopra di me... e intanto scivolavamo... no non ci riesco!!! quando abbiamo smesso di scivolaqre e ci siamo alzati si gira verso di me e mi dice: "Ma perchè c@@@o eri sdraiato sopra di me? non ti potevi levare?" non ci riuscivo e poi avevo le birre nello zaino meti che si rompevano! si è conclusa con qualche grafio nel motorino e più che qualche strappo nei vestiti del "pilota" ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Una volta sola ... ma diciamo ke è stata veramente colpa mia....
ho inseguito un mio compagno col motorino, gli ho rubato il gatorade e ho continuato a guidare mentre bevevo e guidavo con la sinistra sull'acceleratore (ke ovviamente è a destra) ... diciamo ke in quelle condizioni anke un funambolo perderebbe l'equilibrio.... cmq se nn avessi avuto mio fratello di dietro non sarei neanke caduto, solo ke, siccome il mio motorino era MOLTO stretto in due, non sono riuscito a mettere il piede a terra, e tra l'altro, visto ke ero praticamente un tutt'uno col motorino non potendomi muovere assolutamente ho sbattuto col ginokkio contro lo spigolo pieno del marciapiede con tutto il peso mio, del motorino e di mio fratello.... immaginate il dolorino leggero..... cmq, risultato: x 1 il primo mese praticamente non potevo salire le scale in maniera "normale", e x il 1 anno appena correvo + di 2 minuti normalmente mi sparava un dolore assurdo nel ginokkio .... infatti, continuando a giocare a calcetto, iniziavo la partita normalmente e finivo giocando su una gamba ![]() Alla fine, dopo un anno ke l'ho maltrattato a questa maniera il ginokkio si è riaggiustato (anke se ora sento quando cambia il tempo, kome i vekki ![]() Morale della favola: Non rubate il Gatorade ai vostri amici ... potreste essere puniti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.