|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
Quote:
per me è scomodo... già il fatto che ogni volta che vado alle poste faccio la fila, mi fa venire gli sturbi. e poi io ho un conto Fineco... niente di più economico e soprattutto COMODO!! posso fare tutto ciò che voglio direttamente da casa, senza alcun costo aggiuntivo, tranne 20-25€ all'anno di tasse (obbligatorie per legge). non ho spese di bancomat da nessuno sportello, niente spese sui bonifici, nè commissioni su carta d credito... insomma, spese zero e vantaggi enormi. quindi alla fine ho richiesto la carta della Vodafone, ha gli stessi vantaggi di quella delle poste ma in più ha l'enorme vantaggio di poter essere ricaricata da un qualsiasi bancomat, tramite bonifico o addirittura tramite ricarica omnitel... in parole povere, dovunque mi trovi posso ricaricarla... e alla fine lo scotto da pagare è solo che invece di costare 1€ a ricarica, ne costa 1,8... direi che i vantaggi che mi dà li vale tutti.... e poi l'attivazione è pure gratis!!
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
fineco dal 1giugno fà pagare un canone di 6euro a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
La Tim,non ha niente di simile alla carta Omnitel che voi sappiate?
Grazie mille a blulake e Mavel per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero.. hai ragione... però a parte il fatto che almeno 1-2 euro al mese li posso rosicchiare (molte spese, anche della famiglia, le addebito sul mio conto), anche se fossero 6€ al mese... i vantaggi di fare tutto da casa, sono impagabili. ho visto che molte altre banche ora si stanno adeguando, ho in famiglia anche un conto su Banca121.... piano piano hanno inserito costi aggiuntivi, commissioni, etc.... insomma dei ladri. Fineco bene o male ha introdotto sì 6 euro al mese, ma continua a non far pagare nulla per il prelievo bancomat da qualsiasi sportello!! cosa che quasi nessuna banca ti dà!! e poi, ripeto, fare bonifici (anche questi gratuiti) da casa... è troppo comodo, ricaricare il cellulare, fare qualsiasi cosa... magari molte altre banche ce l'hanno, non ho dubbi, ma banco posta... mmmmmm magari non è male, ma anche il fatto che i soldi li devi ritirare ad un bancomat delle poste... che boriosi!!
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
CASHCARD
![]() Ottima carta e soprattutto è l'unica che invia in tempo reale tramite sms la notifica di spesa/ricarica ed il saldo aggiornato! Oltre che comodo è anche una misura di sicurezza incredibile! Consigliatissima
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ce l'hai tu?
se sì, vorrei sapere uanto tempo ci ha messo ad arrivarti
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io mi trovo benissimo con Postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Nessuno ha parlato di questa
Chi ha un conto su monte paschi può avere la paschi in card che è una mastercard, quindi accettata ovunque in tutto il mondo, che si può attivare e disattivare quando vuoi, sia per telefono che sul tuo sito personale della banca....insomma io la tengo sempre disattiva, poi qualche minuto prima della transazione l'attivo e subito dopo la disattivo.........è come avere un ulteriore codice di protezione.....
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
La CashCard? Certamente, già da qualche mese. Per averla vai sul sito, spedisci il modulo e in pochi giorni ti arriva a casa! ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Nessuno ha parlato di questa
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
per ora posso dire di essere abbastanza deluso da questa postepay.
l' ho fatta lunedì e martedì ho deciso di utilizzarla la prima volta per un acquisto su dvd.it il fatto strano è questo: l' acquisto era di 30.55€ e ovviamente nella carta era coperta più del dovuto. nel momento in cui confermo l' acquisto con l' inserimento di tutti i dati della carta, mi viene notificato che l' operazione ha avuto esito negativo e che la transazione non è avvenuta. la cosa strana è che andando nell' ufficio postale e richiedendo i movimenti della postepay, vedo e mi viene data conferma dall' impiegata che i soldi mi sono stati prelevati!!! ![]() ![]() le ho spiegato la questione e mi ha detto che quei 30,55€ non sono da nessuna parte, è come se si fossero volatilizzati. ![]() ![]() ![]() ![]() riassumendo: nel conto non ci sono e la transazione ha avuto esito negativo... quelli di dvd.it se li sono intascati comunque???? ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
postepay mi trovo benissimo
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Re: Re: Nessuno ha parlato di questa
Quote:
![]() ![]() ![]() Io pago 5 euro a trimestre per il conto e la carta 32 euro all'anno! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.