|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
PS: se dobbiamo essere seri allora è molto bello il tuo watercooling...ma per la pagina web..
![]() ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La pagina web non è mia, è dell'utente 2G (se ti sentisse!
![]() Semplicemente non vedo come un duct che fa una spirale su se stesso possa essere tanto più efficiente di un duct senza spirale come quello disegnato da cuorern, o anche della semplice ventola da 16x16 messa su un dissipatore qualsiasi. EDIT: complimenti per il 3200+ su quella mobo, mi meraviglio che offra il supporto anche al core Barton
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 17-01-2004 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nono, io non volevo mica offendere!!prendere un po in giro si, ma skerzosamente!! come hai detto tu non hai offeso nessuno quindi nun cé problema.
A sto punto mi toccano le scuse a 2G (uffi...). Per altro io non ho ancora fatto un sistema a liquido come il tuo, quindi veramente mi piace! Quanto alle soluzioni di cooling proposte lascio rispondere all'autore, perké io proprio non so...non posso testare ![]() E infine, la parte con più orgoglio, ebbene si, un thorton modificato barton funge su questa skeda ![]() PS: ah, visto ke non hai fatto il sito tu, magari potresti cimentarti, è veramente facile se usi un software tipo Dreamweaver...poi se a scuola (o meglio per i cavoli tuoi) hai fatto anke solo un po di programmazione basica basica vedrai ke il javascript te lo pappi a colazione! ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() Mi sono solo difeso da una critica, tutto qua ![]() Quote:
Cmq complimenti veramente. Anche sulla mia 7DXR+ i Barton ci vanno tranquillamente, anche se con bus mozzato a 133. Ma ora passo ad nForce2... Quote:
Cmq mi rendo conto che questo mio post è totalmente OT (e per questo mi scuso con l'autore), per cui ora se hai qualcosa da dirmi continuiamo in e-mail.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e buona domenica a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.