|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Suppongo siano Top Secret, vero? ![]() Pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
mo vi sparo le recensioni una dietro l'altra..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ce la faccio ad aspettareeeeeeee.......almeno qualcuno che sia su stasera a mettere una fotina!!! un particolare almeno!!
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
alle 8:30 metto on-line il tutto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
non dormiro......un bell after per aspettare l evento!!!! mi fai compagnia??
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Pubblicata!
Mi raccomando... la recensione del G69T và letta! Mica guarderete solo le figurine, come i bambini!! ![]() Gian... sono tutti tuoi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
bellissima rece
comp a maxter e g69t cavolo ma allora il trentino porta veramente bene..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
GRANDEEEEEE!
Signori... questo non è modding! Questa è ARTE!
Qui siamo lontani anni luce dalle finestre segate col dremel... siamo su un altro pianeta! Complimenti all'autore! Facci sapere qualcosa di più "tecnico"... tipo tempo impiegato, macchine, spesa! Il plexi della Visual è vero plexy o comunissimo poliver? La Visual si illuinina, o rimane così? (spero rimanga così)!
Photo • Canon EOS 40D + 17-85 IS USM + 70-200 F4 L + 50/1.8 • ![]() Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS Ultima modifica di greio : 10-01-2004 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
sono veramente senza parole
![]() incredibile.. sei veramente un grande, complimenti. e' senza dubbio il case piu bello che abbia mai visto
![]() |
#50 |
Senior Member
|
GRAZIE!
Grazie a tutti, sono commosso!
![]() Veramente contento che il mio lavoro vi sia piaciuto, cosiglio di leggere attentamente la recensione del mio amico Maxter, autore del modding più artistico mai realizzato. Il Nebula! ![]() Grazie Ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
letta tutta ora...
che dire,complimenti davvero ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
congratulazioni compaesano (io sono di riva del garda...
![]() mi raccomando NON FERMARTI!! cmq io avrei dei disegni di case che ho progettato ma non saprei come farli.... dici che possiamo tutti assieme fare il case di HWupgrade?? byez ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
fantasmagorico.
l ho gia elogiato a sufficienza nei commenti, ma non mi sono tolto uno sfizio: indicativamente (mooolto indicativamente) mi spari un prezzo (ore di lavoro e di sbattimenti personali escluse) del prodotto finito? non so perche ma penso che il tuo mod sia da record anche per la categoria "prezzo di realizzazione"......cioe lavorare con cnc in quel modo non credo costi poco........un comune mortale che debba "affittare" l uso delle macchine non so se se la caverebbe con solo molto......forse neanche con tantissimo... ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Porca merda che bello!!
![]() ![]() Sembra un case commerciale di fascia alta!! Hai mai pensato a farne un pò e commercializzarli?? ![]() Non mi aspettavo qualcosa di così bello a dire la verità ![]() Complimenti, complimenti davvero ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
lol andre mi sa che a commercializzarlo il prezzo di vendita all utente finale sarebbe un po altino....è un presentimento il mio...
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusate dove dovrei guardare ke non vedo niente??
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
....guardare cosa?? se dici la rece+immagini sono nella sezione modding (uno degli articoli in rilievo)......corri ne vale la pena!!
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
le finiture e i dettagli sono bellissimi... come dicono sopra de case commerciale di fascia alta!
![]() le colonne sugli angoli invece non mi piacciono... lo fanno sembrare uno sgabello/sedia ciao, mik |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.