|
|
Risultati sondaggio: Quante volte al giorno vi lavate i denti? | |||
una volta al giorno |
![]() ![]() ![]() |
28 | 21.88% |
due volte al giorno |
![]() ![]() ![]() |
53 | 41.41% |
tre volte al giorno |
![]() ![]() ![]() |
39 | 30.47% |
più di 3! |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.25% |
Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() basta una passatina su e giù e ogni porcheria viene rimossa. le gengive un pò sinca@@ano ma basta un buon colluttorio e si riapacificano
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma che sapore ha???
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
me li lavo 3 volte al giorno:
la mattima prima di fare colazione, nn mi piace sentirmi la bocca pesante. poi li lavo il pomeriggio quando esco e la sera prima di andare a dormire. se fosse per me nn li laverei mai, odio il sapore del dentifricio, pero devo farlo.... mi fa schifo anche il collutorio e il bicarbonato infatti nn li uso mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io che me li lavo solo alla sera, adesso mi sento un cess...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
minimo due, ma poi si va a salire... anche 3, 4 o 5 (in caso di incontri galanti multipli!
![]() Dopo colazione dopo pranzo, dopo cena piu' varie ed eventuali cmq! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Igiene orale!
Quote:
Contengono perossido d'azoto, la stessa sostanza usata dai dentisti per sbiancare. Funzionano alla grande! Si trovano anche in italia ma solo da alcuni dentisti... molto più pratico comprarle su Internet dagli USA. Ho mollato il trattamento a metà perchè hanno iniziato tutti a chiedermi come mai avevo i denti così bianchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
I denti li lavo dopo pranzo e dopo cena e' da una vita che faccio cosi'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Dopo aver fatto colazione e prima di andare a dormire...
li lavo anche prima di uscire il pomeriggio quando esco con la mia ragazza.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io ho votato due volte, ma spesso mi capita di lavarli anke 3 volte!!!!!!!
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Re: Igiene orale!
Quote:
spiega spiega.... che roba è?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Igiene orale!
Quote:
Su Internet trovi un sacco di informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lido di Ostia
|
Re: Igiene orale!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Igiene orale!
Quote:
http://www.whitestrips.com/it_IT/about/getstarted.html sul sito az ci sono informazioni in italiano.... sicuro non lo vendano qua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Igiene orale!
Quote:
Non credo che poi loro siano felici di vendere un prodotto da 50 euro che da' gli stessi risultati del loro lavoro da 500 euro... Anche riuscendo a trovarle... non so mica a che prezzo possano essere vendute... di sicuro avranno un prezzo molto più alto di quello dei negozi USA... Io le ho comprate online due volte, la prima (credo) per 40 dollari e la seconda per 60-70 dollari, ma quest'ultima era una versione speciale molto più potente (perossido d'azoto in percentuale maggiore) non vendibile nei negozi ma solo dai dentisti, con una settimana di trattamento in più e con uno spazzolino a batterie in omaggio. L'ho comprata dal sito di un dentista americano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
indirizzo?
anche in pvt.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io li lavo dopo ogni pasto, se sono in casa con idropulsore e spazzolino elettrico.
Quando sono fuori ho sempre con me spazzolino e dentifricio. Spesso quando mi lavo i denti nei bagni dei ristoranti la gente che entra mi guarda in un modo che neanche mi stessi facendo una pippa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Di siti che ne vendono online ce ne sono tantissimi (quasi tutte le farmacie online per esempio)... il problema è trovarne uno che spedisca anche in Europa... good luck ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.