|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
provati e sembrano andare molto bene, si spera davvero che questa versione tagli i ponti col passato e porti stabilita' e prestazioni
peccato pero' che in virtual skipper 3 DEMO non mi visualizza correttamente le barche, e nella vela di randa mancano del tutto le texture! poi non e' detto che dipenda dai drivers, potrebbe essere la demo buggata |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Con il mio p4 (2600@3250) e la mia 9800pro (460/390) con i cat 3.10 ho fatto 6800 punti 3DMark2003,uguale con il punteggio che facevo finora con i cat 3.7.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Riguardo agli standard di numerazione. Ipse dixit
Version numbers consist of two to four components: major, minor, build, and revision. Components major and minor are required. Components build and revision are optional, but the revision component is only optional if the build component is not defined. All defined components must be decimal integers greater than or equal to 0.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Altrimenti non mi spiego proprio come possiate avere tutti questi problemi... Ormai sono quasi 6 mesi che possiedo una radeon 9500PRO e mai e poi mai ho avuto un singolo problema, con nessuna release dei vecchi drivers ne coi più recenti catalyst, ma nemmeno ad andare a cercare una imperfezione col lanternino. Capiamoci, non voglio accusare nessuno di incapacità nel configurare il proprio pc, tutti qui siamo appassionati e bene o male le sfighe ce le smazziamo da soli, però francamente ogni volta che leggo di una lamentela io mi trovo quasi in imbarazzo, a me funziona tutto perfettamente e sempre, sia con giochi ufficiali che con beta o press preview che arrivano al sito per il quale scrivo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
X Lamex
Ho avuto anche io gli stessi problemi con la AIW 9700Pro, dai catalyst 3.7 in poi, credo, è un problema di compatibilità con le directx 9b. Devi scaricare una patch dal sito della microsoft che risolve questo problema, oppure disinstallare le 9b e reinstallare le 9a.
E' comunque molto poco segnalato sia sul sito della Ati che su quello della Microsoft. Purtoppo non ho il link preciso... Speravo che venisse corretto nella 3.10 e nella nuova versione di MMC, la 8.8. Hai provato ad installare pure quella? Ciao |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
X Runner 72
Iniziavo a pensare che fossi il solo ad avere questo problema, Con le 8.8 mi fa lo stesso problema e ho cosi' disistallato sia questo che le 9b. Se riesci a recuperare il link mi faresti un grosso favore anche xche' io non sono riuscito a trovarlo.
E' proprio vero hardware comune guai comuni, grazie del tuo aiuto! Hai provato ad overcloccare la tua GPU? Quale sistema usi?(Proc, Mobo, Ram....Ecc?) [email protected]_Ram 400 Mhz/[email protected]_Ram 320 Mhz/Asus P4C800 Deluxe/2x512 MB PC 3200 Hyper X Shappire AIW 9700 Pro
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: cesena
|
e' un buco di mamma microsoft, che ha introdotto con le directx 9.0b, le 9.0a sono ok, che riguarda le schede PAL e NTSC Jap
La fix sul sito della microsoft non serve a niente. i link ufficiali sono: ati ---> http://www.ati.com/support/infobase/4254.html thread su rage3d ---> http://www.rage3d.com/board/showthre...0&pagenumber=6 ---> FIX ----> http://www.mustafa.pwp.blueyonder.co.uk/fix.zip buona lettura ! (basta sostituire ovunque il file incriminato con quello della fix, da fare in modalita' provvisoria) Ciao Andres
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
ragazzi li posso installare su radeon 8500? è da tempo che non aggiorno i driver e vorrei cogliere l'occasione. c'è qualche controindicazione?
ciao
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la lista delle schede interessate:
ALL-IN-WONDER 9600 SERIES ALL-IN-WONDER 9200 SERIES ALL-IN-WONDER 9800 SERIES ALL-IN-WONDER 9700 SERIES ALL-IN-WONDER 9000 SERIES ALL-IN-WONDER 8500 ALL-IN-WONDER 8500DV ALL-IN-WONDER 7500 ALL-IN-WONDER VE PCI ALL-IN-WONDER RADEON RADEON 9800 SERIES RADEON 9700 SERIES RADEON 9600 SERIES RADEON 9500 SERIES RADEON 9200 SERIES RADEON 9100 SERIES RADEON 9000 SERIES RADEON 8500 SERIES RADEON 7500 SERIES RADEON 7200 SERIES RADEON 7000 SERIES quindi nn vedo nessun problema
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
primo problema, non mi funzia piu' il planetario Cartes du ciel (skycharts), mi dice errore di rendering ho provato a reinstallare sia i drivers 3.10 sia il planetario, ma nn funzia lo stesso, prima coi 3.9 e versioni precedenti funzionava!! se qualcuno ha il suddetto planetario e i drivers 3.10 mi faccia sapere se a gli funzia... il planetario si puo' scaricare qui http://www.stargazing.net/astropc/ certo che se e' davvero colpa dei drivers... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allo quell vecchi. a proposio come faccio capire che versione i driver ho ora? ciao
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
destro sul desktop, impostazioni, avanzate e poi ci dev'essere una linguetta opzioni, li ti dice che driver hai installati
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS voglio verificare se hanno corretto i problemi con max payne 2 per quanto riguarda la lucidità delle superfici. ciao
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Anch'io non ho mai avuto problemi
In considerazione di ciò che ha scritto Tasslehoff, devo dire che anch'io resto un po' perplesso di fronte a certe liste di sfighe nere. Ho avuto tre Radeon diverse (32 DDR, 9000 e ora la 9600), credo di aver installato praticamente tutte le varie release dei driver con varie configurazioni hardware (AMD e Intel) e devo dire di non aver mai avuto il benchè minimo problema. Seguo con continuità i forum da poco tempo, ma devo dire che sono già impressionato dalla quantità di problemi hardware-software segnalati dai vari membri...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Driver Catalyst
a me giocando a Fifa2004 mi arrivano ancora le flashate nere in campo, sui video TFT il problema non è ancora risolto, aspettiamo i 3.11 ?!? :-(
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
voglio provarli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.